A new life....new possibilities
di LucreziaPo

04/02/09, ore 09:39

Il suo ragazzo???? Ma quale ragazzo!!!! E' Sirius il suo ragazzo! Io faccio il tifo perchè questo tizio venga scaricato nel più breve tempo possibile!!!! Voglio vederli insieme, felici e contenti! Chiaro???? Capisco che potrebbe sembrare una minaccia e... in effetti è così! Mi raccomando! Non fare scherzi! ^_^ A presto

01/02/09, ore 20:34

nooooooo, non può avere un fidanzato, non adesso che sono così vicini, ma perchè? ovvio, perchè altrimenti le cose si sarebbero risolte troppo in fretta, giusto? ci voleva qualche complicazione, ma non potevi limitarti a qualcosa di un po' meno drastico? adesso so già che ne passeremo di cotte e di crude prima di poter vedere sirius e keira felici e contenti, uffa!!!!!! stupendo il flash-back, a presto, bacibaci!!!!!!

01/02/09, ore 17:29

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti prego Keira nn fare la rincitrullita ( x nn dire mlt peggio)!!!!!!!!! Nn dvono perdere altro tempo, qll ke provano stando inseme è incomparabile!!! Aggiorna presto satvolta, ok? Aspetto, bacibaci Syria

01/02/09, ore 14:52

ma no!!! non puoi lasciarci così!!! non è giusto!!! comunque questo capitolo è veramente bellissimo!!! complimenti!!!

01/02/09, ore 13:25

ma no! io voglio il bacio e tu mi metti in mezzo un fidanzato?! comunque il capitolo mi piace, la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi

01/02/09, ore 12:33

Ciao! Non ci credo!!!Keyra ha un ragazzo!!No!! Povero Sirius l'ha ammazzato in un colpo.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere la reazione si Sirius. Scappo a pranzo,ciao!

01/02/09, ore 10:42

Ethan!!!!!!!!!
Ma chi cavole è ? E da dove è uscito ?!?!
Ma come ti vai a mettere con uno del genere quando hai Sirius a portata di mano! ( anche se credevi fosse un assassino e tutto il resto a presso! )
Keira! Keira! Arripigliati!
Spero che i chiarirai presto le idee!
Capitolo Stupendo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Mi raccomando aggiorna presto!
By Dominic!
P.S. Mia sorella e mia cugina mi hanno pregato di dirti che adorano la tua fic e che nella fic precendente adoravano Keira ma ora sono per la via di odiarla ( Anche io! By Dominic )!
E aggiorna presto!
By Emanuela e Leila!

01/02/09, ore 09:33

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma come?!?! Accidenti Keira, molla quel maledetto damerino, chiunque esso sia e vai con Sirius. Altrimenti lo rimpiangerai. Bel capitolo e finale inaspettato. Aggiorna presto Bebbe5

25/01/09, ore 14:25

Ti devo fare i miei complimenti. Questa ff mi piace tantissimo! e non vedevo l'ora che entrasse in scena una bella pulzella per sirius! Come reagirà adesso Keira vendelo? ti prego, aggiorna presto e non lasciarmi troppo sulle spine! Ciao

15/01/09, ore 12:52

Il piano folle di James mi ha fatto morire dal ridere hahahaha. Però Keira è stata brava !!!! Niente infarto :D Sirius è così cucciolo !!!! Uffi voglio leggere dell'incontro però... vabbè devo aspettare solo un altro cap :D ciaooo

12/01/09, ore 14:21

il capitolo mi è piaciuto; solo che in alcuni punti, secondo me, le reazioni di keira non sono molto realistiche. a parte questa opinione personale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, attendo con ansia!!

11/01/09, ore 18:27

Il Malandrino in azione questa mi mancava!
Il piano di James avrebbe fatto venire un infarto a qualcuno per lo spavento!
Povero Sirius ci sono io qui per te ma disgraziatamenete preferisci Keira! Pazienza me ne farò una ragione!
Non vedo l'ora che aggiorni! By Dominic!

11/01/09, ore 17:11

ok, james è davvero pazzo!!!!!! la morte deve avergli roso il cervello più di quanto pensassi!!!!!perchè rapire una cantante e mettersi alla guida di una macchina senza aver la più pallida idea di come guidarla è da pazzi...e anche un po' da stupidi: già mi vedevo lui, harry e keira spiaccicati contro qualche palo, per fortuna keira ha avuto il buon senso di prendere il volante (anche se lei per certe sue mosse di guida non era certo meno pericolosa!). tutto sommato, l'ha presa pure bene, voglio dire un'infarto o almeno uno svenimento li consideravo sicuri, invece giusto l'incredulità e una sindrome da "è solo un sogno!". adesso però, seriamente voglio l'incontro tra keira e sirius: lui in qst cap mi ha fatto troppa tenerezza!!!!!a presto, bacibaci!!!!

11/01/09, ore 12:08

Siiiiiiiiiiiiii! Urrààààààààààà! Ora siamo tutti più sollevati. Ci voleva un bello scambio di parole per chiarirsi una volta per tutte.

11/01/09, ore 12:01

E' vero Silente è molto irreale ma son curiosa di sapere come gestisci la storia..