A new life....new possibilities
di LucreziaPo

28/08/11, ore 16:12

ehi!!! alla buon ora,quasi non credeo aggiornassi più,mi è piaciuto molto questo capitolo anche se mi dispiace che sirus se ne vada, e mi sembrato bello che james e harry sono arrabbiati rende il seguito piu avvincente.Aggiorna presto,baci e abbracci.

28/08/11, ore 03:21

Waaaaa hai aggiornato *_* che bello che bello che bello :D comunque bello il capitolo anche se sicuramente harry terrà il broncio a sirius per un bel pò di tempo xD

27/08/11, ore 23:16

Il capitolo è bello. A parte un po l'ultima parte. Capisco che Harry e James siano dispiaciuti della partenza di Sirius, ma sinceramente mi hanno un po delusi. Da loro sinceramente mi aspettavo che capissero la situazione di Sirius e che lo appoggiassero. Comunque sono sicura che sistemeranno presto le cose. Però effettivamente Sirius poteva anche parlare della cosa a James, Harry e gli altri, invece di sganciare la bomba senza averne fatto la minima parola. E' stato un po idiota effettivamente. Però se non fosse così non sarebbe Sirius. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

17/12/10, ore 16:12

ciao
ho letto la tua storia fino a qui, E' FNTASICA. davvero bellissima. è bello vedere ritornare i 10 resuscitati. quando la Rowing li ha fatti morire ci sono rimasta malissimo e non ho mai accettato che finisse così!!! per quanto riguarda Sirius è bellissimo vederlo finalmente felice con Keira... le tre coppie sono meravigliose!!!
non vedo 'ora di sapere come continueranno le cose a casa Potter e spero proprio di vedere dei piccoli marmocchi un giorno... oh che carino magari un piccolo Sirius :D!!!
per quanto riguarda i giovanissimi (e non i giovincelli ;D) be' sono dolcissimi!!! chissà cosa dirà James alla vista di un probabile nipotino :D
hahaha va be' ora ti lascio
al prossimo capitolo
baci baci
:D

01/12/10, ore 14:50

Ciao, finalmente sei tornata, ero ansiosa di leggere il seguito di questa bellissima storia. Volevo solo farti qualche appunto ed esporre un mio parere. Non ti farò la predica sugli aggiornamenti in ritardo, io per prima sono una che non rispetta le dead lines, no, le mie osservazioni sono su un altro punto. La trama è molto bella e le tue idee sono originali, ma sembrano quasi buttate là in rapida successione ed esaurite troppo alla svelta. Per esempio, questa vicenda di Ethan avresti potuto svilupparla in maniera più ampia, viste le premesse. Mi spiego, sembrava una cosa estremamente drammatica ed invece l'hai terminata con una risata e via. In generale, se tu sviluppi di più un'idea, magari in un momento in cui riesci a scrivere poco come questo, oltre a farci una bella figura come scrittrice, hai anche più tempo per elaborare il seguito della trama.
Scusami per questa recensione così lunga, spero di essere stata abbastanza chiara.
Bravissima comunque, molte/i autrici/autori hanno stili pesantissimi, il tuo invece è bello scorrevole.
Continua così, aspetto con ansia il seguito

30/11/10, ore 18:08

ahahaha questo capitolo è stato troppo divertente... riuscivo pure ad immaginarmi la faccia di ethan... ahahah... vabbè' dai spero ke la continuerai presto perkè nn vedo l'ora di sapere come va avanti... ti prego ti prego... kisskiss milly. :)

30/11/10, ore 00:06

Hai aggiornato, non ci posso credere. Comunque questo capitolo è davvero fantastico. E poi è troppo divertente. Mi sono sbellicata dalle risate. Però spero che con questo capitolo la faccenda con Ethan sia definitivamente conclusa e che invece Sirius e Keira si decidano a sposarsi. Insomma, sarebbe bello. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che succede. Sperando però che l'aggiornamento sia più breve. Per quanto riguarda Jane e Lizzie non c'è una piccola possibilità di farle tornare? Sarebbe berlo, riaverle tutte. Sarebbe stato bello anche riavere Franck e Alice Paciock, però non si può avere tutto. Ancora complimenti per il capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

09/11/10, ore 23:40

oddio o.O è stupendo questo capitolo*____* <3 SIrius & Keira<3<3 *___* kuwaiii..... ma Harry e Ginny?? che fine hanno fatto??? Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee Aggiornaaaaa xDDD

28/08/10, ore 15:51

Finalmente hai aggiornato. Bel capitolo. Povera Keira, Ethan a quanto pare è un pazzo, ma per fortuna ci sono Sirius e tutti gli altri a difenderla. Però sarebbe anche ora che tirasse fuori la sua bacchetta, è molto più sicuro. Per non parlare del fatto che è una strega, insomma deve ricominciare ad usar la magia. Però la distruzione dell'anello è stata una gran bastardata, Ethan si merita una lezione con i fiocchi e i controfiocchi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

28/08/10, ore 14:34

EVVAIIIIIIII!!!!!! UN AGGIORNAMENTO!! Non ci speravo più. Il capitolo è molto bello, complimenti. Uffa però, perché gli uomini devono essere così bambini quando ricevono un rifiuto? Ethan comunque non mi preoccupa, con Sirius al suo fianco, Keira può dormire tra due, anzi tre guanciali.
Ti prego, aggiorna presto, non ci lasciare così in sospeso.
Bravissima
Bebbe5

EVVAI!!! Ce l'hanno fatta, era anche l'ora. Finalmente. Bellissimo capitolo, davvero. Complimenti, continua così
A presto
Bebbe5

Lo sapevo che prima o poi avresti aggiornato! Aspettavo questo momento da... anni! :) Certo che essere mollato in pubblico dev'essere stato uno shock per Ethan... dopo la proposta di matrimonio, poi! Ma Keira è nata per stare con Sirius ed è giusto così!

Era una vita che non aggiornavi, ormai non ci speravo più.Comunque ti faccio i complimenti, perchè anche se il capitolo è un po corto è davvero stupendo. Finalmente si sono rimessi assieme, non vedevo l'ora. Comunque tutto il capitolo è esattamente come l'avevo immaginato. Insomma lo spettacolo con la proposta di Ethan, il rifiuto di Keira e il ritorno tra le braccia di Sirius. E ci mancava anche che aspettasse altro tempo, insomma è Sirius, non poteva farlo aspettare ancora. E adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Cosa farai succedere? Qui ci vuole un bel matrimonio, al più presto oltretutto. Inoltre più avanti anche un bel bambino di questi due disgrazziati che ci hanno fatto tanto penare. E inoltre potrebbero starci un altro piccolo Lupin e un altro piccolo Potter che insieme al piccolo Black nasceranno nell'anno nuovo e poi andranno ad Hogwarts tutti e tre nello stesso anno, ovviamente un anno dopo di Teddy, e così faranno impazzire la nostra povera Minerva McGranitt perchè i Malandrini saranno di nuovo ad Hogwarts, sarebbe fantastico. Comunque apparte tutta questa mia parte pazza che ho descritto, ti faccio ancora i complimenti per il capitolo ed aspetterò con impazienza il nuovo per vedere cosa succederà, sperando in un tempo d'aggiornamento minore. Aggiorna presto. Ciao.

09/12/09, ore 13:21

Continua la storia perfavore, è stupanda, sono in suspense

17/09/09, ore 19:13

che bella questa fanfiction!!!mi piace moltissimo!!!é davvero fantastico il fatto che le persone innocenti siano tornati in vita!ma quando si deciderà keira a buttarsi e a vedere che le,come hai detto tu,le cose importanti non cambiano?aspetto il prossimo capitolo e complimenti ancora!