A new life....new possibilities
di LucreziaPo

10/01/08, ore 15:56

oh,mon dieu,ma perchè,perchè di tutti proprio greyback(tirasse le cuoia anche lui, una buona volta!!!!!)non ti azzardare a riucciedere sirius(non credo che il mil cuore potrebbe sopportarlo).e dire che il cap sembrava essere iniziato così bene(la scenetta pre litigata è stata davvero bellissima),e poi giù una peggio dell'altra.fortuna harry è arrivato in tempo per salvare james, se no ci restava secco anche lui!!!!!ah,troppo bella la scena in soffita con james che ricordava!!!a presto,bacibaci!!!!!

09/01/08, ore 22:21

Ciao! Bellissimo questo chappy, complimenti! James ha ancora i capelli azzurri! Poverino! Certo che padre e figlio sono prorpio uguali, eh? Ma alla fine Harry ha fatto bene ad andare! Me lo sentivo che era una trappola! Speriamo che Sirius si riprenda! Non può morire! Ma non può nemmeno diventare come Bill! Altrimenti James, Harry e Lily dovranno mangiare solo bistecche al sangue! Quindi fra Sirius e Keira ci sarà qualcosa vero? Ti prego aggiorna presto anche l'altra FF! Sono troppo curiosa! Il chappy è stato bellissimo complimenti! Però devo farti notare un piccolo errore! Durante la battaglia di Hogwarts, Fenrir Greyback era stato ucciso da Ron e Neville! Non preoccuparti, non è un errore grave però se è morto non può aggredire Sirus! Forse potresti scrivere cjhe è stato un altro mangiamorte - lupo mannaro! A parte questo il chappy è stato stupendo! Sei bravissima! A presto! Tadb!

09/01/08, ore 20:22

oh oh!!!!!!!! non vale!!!!! povero sirry!!!!! amore mio della mamma!!!!! non deve morire ho detto.... non deve morire HO DETTO NON DEVO MORIRE!!!!!!!!! non so se hai capito N O N D E V E M O R I R E!!!!!!!!!!! BACIONI VELENOSI (SE MUORE)TVB (TO SE MUORE) JAILY

kia
09/01/08, ore 18:25

cavoli che bel capitolo!!!!spero che sirius stia bene!!!!..aspetto il prossimo..ciao

Ashley Snape
09/01/08, ore 16:18

Oddiooooo e adesso????Sono troppo curiosa!!!Vai avanti pleaseeeee!!!ti voglio un miliardo di galassie di bene!!Bacioni tua sister Ashley

09/01/08, ore 16:14

Ciao, certo che gli auror sono fighi e tutto il resto ma fare una retata in due si vede farlo solo in televisione... meno male che c'era qualcuno a tirarli fuori dai guai

09/01/08, ore 16:11

ciao tesoroo.. e nn sapevi cm continuaree?? nonononononononono... siriussssssssssss!!!!!!!!!! (scs la mia mente malata e contorta!!) smpr qll stronzo di greyback..dio qnt mi sta sul c***o!!! carine le tutine minuscole...da qst chappy ho capito una cosa very very important: jane e KEIRA x sirius... quindi ci saranno questi tipi di risvolti cn keira, eh?!?!hihihi.. sn del parere ke harry ha SEMPRE ragione..inquietante!!! sl 1cosa:: nn far morire sirius..(voce lamentosa e supplichevole!) ti prego! (voce lacrimevole e supplichevole!) un bacione grosso tesò... posta presto..ma mlt presto!!! alla prox, baci8&kix tua Jayne

09/01/08, ore 16:08

no aspetta! io lo so che si salva... ma d'ora in poi sirius farà la fine di bill, eh? lily cucinerà tante bistecchine! oddio come faccio la spiritosa! la verità è che ho i brividi! drammaticissimo questo chap, ma lo sai che io mi cibo soprattutto di questo, perciò... all right!

ada
04/01/08, ore 21:25

CUCCIOLIII!! CARINI!!!piccoli sono cosi dolci! fanno tantatenereza!!!!james cn i capelli azzurri..AHAHAHAAH!!!! ma cm ti è venuta sta genialata??AHAHAHA ! cmq piton mi è piaciuto molto in qst chap! 6 stra brava! e qll k ti adora qui sono io!!! MITICAAAAAA ciau bacio

04/01/08, ore 19:38

grandissima!!che bello rivedere i mieie adorati harry e ginny!proprio carucci...certo che james è proprio irrecuperabile!!divertentissimo anche questo cap!ciauuuu miss nina

04/01/08, ore 16:16

buona scuola per modo di dire, già martedì mi aspetta un compito in classe(senza contare che il 7°libro se lo legge prima mia sorella ,visto che io la conosco già la storia).vabbè, passando al cap:non si può certo dire che la lezione sia andata benissimo(fortuna era una pozione semplice, se no saltava per aria tutta la casa).e a james sta bene,prendersi i capelli azzurri è la giusta punizione per aver fatto il geloso(oltre alla storia dei preservativi,ma che razza di genitore è uno così???????).che teneri harry e ginny,sono proprio fatti l'uno per l'altra,troppo pucciosi!!!!!a risentirci,bacibaci!!!!!

04/01/08, ore 15:20

Ciao, bellissima storia ... devo ammettere che vorrei Remus Sirius e James come zii ... ci sarebbe da divertirsi ...

04/01/08, ore 13:06

james è sempre più dolce è più scemo. Hai ragione con Harry Potter e i Doni della morte alle porte ki lo sa se riusciremo ad aggiornare le nostre fic Ok Alla Prossima ! MalfoyXx

04/01/08, ore 11:22

trp forte james cn i capelli azzurri.....ahahah!! piton nn si sta comportando molto bene, mica può distrarre lily a tal punto da nn accorgersi di cs stanno facendo i loro alunni!!! e finalmente ritorna ginny! trp teneri lei e harry... pure a cena fuori la porta, ma ke vuole di + dalla vita....spero ke riuscirai a postare prima dell'inizio della scuola...vbb, alla prox..kix Jayne

kia
04/01/08, ore 09:03

a che carino hai messo dentro anche ginny!!!!grazie!!!!capitolo bellissimo!!!soprattutto la parte dei capelli di james!!!secondo me gli stanno molto bene blù..aspetto il prossimo capitolo!!!!ciao!!