A new life....new possibilities
di LucreziaPo

23/09/11, ore 17:40

noooo!!! non puoi farmi questo!!!! non puoi finire un capitolo così !! sirius senza keira, james e harry catturati e torturati a morte!!! non è giusto che soffrano così !!! aggiorna subito!!!

21/09/11, ore 22:34

ciao!
oddio che bello questo capitoloooo! Harry e James io gli adoro e sono fiduciosa che qualunque cosa farai di loro sarà fantastica e commuovente :D e un barlume di Happy ending sarebbe pprezzato... forse...
Keira è una stronza! mi dispiace dirlo ma è proprio stronza! dire quelle cose su Harry e Lily, Cristo che nervoso! hahaha beh la scena mi è piaciuta molto però, ben fatto cara :)
poooovero il mio bellissimo Sirius!
con i dursley sono stati fin troppo buoni! il tricheco il maiale e il cavallo! che animali! mi dispiace solo per qui poveri esseri, i cavalli in particolare, paragonati a tale gentaglia, rozza e ignobile!
AGGIORNA PRESTO! devo sapere che succederà a quei due poveri piccoli!
un bacio!

21/09/11, ore 19:49

ciaoooooooooo!!! anche questo capitolo naturalmente è bellissimo, non c'è che dire sei veramente brava a scrivere... e poi cavolo, mi hai lasciata proprio con il fiato sospeso adesso e mi tocca aspettare il prossimo...uffi... beh spero ke aggiornerai presto *.* cmq le foto di lily sn bellissime però non saprei proprio chi consigliarti per James invece se vuoi Sirius adulto posso consigliarti Gary Oldman del film State of Grace dove è veramente un figazzo...*.* oook, ti saluto e spero di leggere presto un altro cap... kisskiss Milly.

20/09/11, ore 23:48

ho scoperto questa ff solo ora ma l' ho letta tutta di un fiato...bellissima l' idea di far tornare tutti in vita...ora spero solo che ci restino visto che questo capitolo non promette niente di buono...speriamo che qualcuno salvi James ed Harry !!! per Keira invece non ci sono commenti...io sono pienamente dalla parte di Sirius...speriamo si risolva per il meglio...ti metto tra le seguite !! sei davvero brava !!! aspetto con ansia il prossimo capitolo

20/09/11, ore 23:04

Dico ma sei impazzita? Che cavolo ti è passato per la testa? James ed Harry in quella situazione...proprio non ci posso credere. Anzi non ci voglio credere. E poi scusa tuta sta storia dovrebbe portare al risolvimento della situazione tra Keira e Sirius? Tutto questo è da pazzi. Insomma, tu vuoi proprio farmi morire con questa storia. Nel precedente capitolo la rottura tra Keira e Sirius ed ora questa, non ci posso decisamente credere. Comunque sono curiosa di vedere che cos'hai in mente per risolvere tutto sto casino. Apparte questa ultima parte che è quasi una tragedia, la prima parte di questo capitolo è stato molto divertente. I Dursley mi hanno fatto un po pena (pochissima per intenderci), però se lo meritavano. Spero per te che tu decida di aggiornare presto, perchè aspettare il continuo di questo capitolo sarà estremamente dura. Aggiorna presto. Ciao.

17/09/11, ore 07:18

Questo capitolo mi ha ridotta alle lacrime. La scena tra Keira e Lily è straziante, mi ha emozionata tantissimo! Non me la sento di giudicare Keira troppo severamente, in realtà, però Lily ha fatto benissimo a darle quello schiaffone. E Harry! Povero Harry! Meno male che c'è Sirius, però dev'essere stato un dolore terribile per lui. È bastato ascoltare una frase detta con rabbia per farlo ripiombare nell'incertezza, è ancora fragile e spaventato... patatino dolce!!!
Spero che l'abbandono di Sirius faccia riflettere Keira, però non deve accettare il bambino solo per riavere Sirius, se lo tiene deve amarlo davvero. Ma tu sai già come risolvere la situazione vero? Ci conto :)

17/09/11, ore 03:16

WoW! è proprio una S*****A Keira! Dire certe cose a Lily! Guarda la fine mi è piaciuta moltissimo! Quel biglietto lasciato da Sirius è perfetto x Kiera! Così impara quella cantate! M.
Ok mi sono sfogata!
Comunque il capitolo è bellissimo! ( Le foto dell'attrice sono bellissime assomiglia tantissimo a Lily! )
Aggiorna presto!
Marty
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 03:18 am)

16/09/11, ore 21:45

nooo ,ma io adoro sirius e harry *_* keira dovrebbe imparare a pensare prima di parlare... -.-'' kmq bello il cap,come semrpe ;)

16/09/11, ore 21:19

Oh Dio mi viene da piangere!!! Cavolo!!! Non so che dire sono così in ansia per quello che ho appena letto.... Aggiorna presto se non vuoi avermi sulla coscienza!!
Bacii

16/09/11, ore 21:10

Sinceramente non posso ancora credere a quello che ho letto. Insomma, questa reazione da Keira proprio no me l'aspettavo, insomma avrei capito la paura, ma questo totale rifiuto mi ha letteralmente scioccata. Per non parlare delle parole che ha detto a Lily, altro che schiaffo, se fossi stata in Lily l'avrei affatturata per bene. Comunque pero vivamente che Sirius abbia ragione e che Keira abbia detto quelle cose solo perchè era sconvolta dalla notizia. Dopo quello che è successo però non sarà facile sistemare le cose con Sirius e gli altri. Dovrà mettersi in ginocchio sui ceci per farsi perdonare. Sirius le ha detto di non cercarla, esattamente i nostro amato cagnolone che pensa di fare con il bambino? Insomma se le ha detto di non cercarlo cosa fa le lascia il bambino? Spero di no e che il tutto sia solo una tattica, anche perchè nella situazione mentale in cui Keira si trova in questo momento potrebbe fare anche un idiozia ed abortire. Insomma Sirius non può permetterselo, deve inventarsi qualcosa alla svelta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come hai sbrogliato questa situazione così complicata. Aggiorna presto. Ciao.

13/09/11, ore 15:32

oddio| che bello!!!! Mi piace tantissimo la tua FF. Poi ora con Sirius che diventerà papà... wow... mi incuriosisce sempre di più!
Ti prego aggiorna presto!!!!!

11/09/11, ore 12:39

oh keira incinta!! *________* bello bello bello!! Ora però voglio la reazione di Sirius!! *_*

11/09/11, ore 11:41

Finalmente James e Sirius hanno fatto pace. E non sanno stare lontani neanche una settimana. Keira tutta frenetica per aver riscoperto la magia, è una cosa davvero divertente. Ma sarà ancora più divertente, vedere Sirius diventare padre. Li si che ci sarà da divertirsi. Perchè il bambino dev'essere di Sirius, non azzardarti nemmeno a pensare che sia di quel coglione di Ethan. Secondo me Sirius potrebbe svenire quando lo saprà. Comunque due amichetti Malandrini ci vogliono. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

04/09/11, ore 21:08

È giusto che Harry provi questi sentimenti. Non è un eroe senza macchia e senza paura, è un ragazzo e non vuole separarsi da coloro che ha potuto riabbracciare solo per miracolo. Penso anzi sia un po' troppo saggio, dovrebbe sputare fuori i suoi sentimenti invece di giustificare sempre gli altri. ("Sarei egoista a chiedergli di restare" Tenero <3) Ma questo non è riferito solo a lui, è una mia concezione generale sulla vita perché i rancori e i rimpianti causano malattie a lungo andare... Vedi invece James? Lui sì che è sincero nel dire pane al pane e vino al vino!
No, scherzo. Però mi è piaciuta tanto la conversazione tra Harry e Keira. Mi piace anche Lily per le sue intuizioni, e credo che d'ora in poi il rapporto tra Harry e i suoi genitori crescerà nella giusta direzione :)

01/09/11, ore 14:14

Almeno le cose tra Sirius ed Harry si sono sistemate. Sono sicuro che anche tra James e Sirius poi andrà tutto bene. La chiacchierata tra Keira ed Harry mi è piaciuta molto. Harry come al solito si dimostra sempre molto maturo. Aggiorna presto. Ciao.