A new life....new possibilities
di LucreziaPo

TI ADOROOO LILYYY!! Grazie grazie!! Sei specialissima!! Cn tutto il cuore...Povero Severus...Ahahaha...Un bacione alla my best di msn!!!! Ti lovvo!! Ashley ( la tirocinante XD)

Ciao!!! scusa se non ho recensito negli ultimo capitoli ma ho avuto poco tempo-.- comuuunque...molto carino questo! brillante l'idea di fare addobbare Tonks e soprattutto...voglio proprio vedere come se la caverà Piton con la sua nuova fiamma XD Sirius e James stupendi come sempre quando battibeccano *_* continua cosi, al prossimo chappy!

ciao!!!!bellissimo qst capitolo!!!!davvero la tua e' la mia ff preferita in assoluto!!!mi raccomando so' ke ci vuole tempo x scrivere nuovi capitoli...ma nn farci aspettare troppo sn troppo curiosa di vedere cm va' avanti la storia!!!!baci syria

io non ho bisogno di accelerare il tempo, casomai il contrario visto che parto per una super gita di una settimana in inghilterra tra poco più di tre ore e sono eccitatissima!!!!!!!!!!!!ma passando alla tua storia, qst cap è stupendo, ci voleva giusto un tocco di remus/tonks e sarebbe sato il massimo!!!!!!!james e lily sono troppo teneri,come pure ginny e harry e ron e hermione, troppo carini tutti insieme!!!!!!!!!!e adoro ashley, è decisamente il genere di ragazza che ci vuole per sciogliere il nostro severuccio(che secondo me non è per niente OOC, anzi assomiglia molto all'originale!!!!!!!!).accidenti che super regalo che ha ricevuto harry, me lo farei anch'io un giro in costa azzurra(per di più i miei 18 anni sono alle porte!!!!!!!!).e mi sa che dovrò andare a leggere l'altra tua ff, per capire a che tipo di ragazza affidi il nostro padfoot(raggiungiamo un compromesso e ce lo dividiamo, che dici????????). a presto, bacibaci!!!!!!

belloooooooooooo!Harry che non sa come comportarsi per il suo compleanno(se avere o meno festa e regali)è dolcissimo!!!!Piton finalmente sta lasciando stare Lily(è solo di James!!:D).Si,Sirius anche deve sposarsi^^ i modi per convincere gli uomini sono carinissimi(e veri:P)vabbè in pratica...mi piace XD

Ciao, i modi per convincere una persona di sesso maschile a ballare sono subdoli ma molto efficaci ... bell capitolo e bella festa

ciao...è da un pò che seguo questa storia..ma non ho avuto tempo di recensire...ti chiedo scusa...cmq mi piace troppo questa storia...sei davvero molto brava a scrivere....continua così...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....ancora complimenti..ciao...bulmettina

è da un pò che seguo questa storia (ma dai, l'hai aggiunta tra i preferiti Ndt me) ma mi sa che non ho mai commentato... scusa, ma ora te li faccio molto vivamente, questa storia è davvero bella e dolcissima! grande il personaggio di severus! sev+ash! sono troppo adorabili... complimenti alla prossima, solo una domanda, ma i resuscitati hanno l'età di quando sono morti oppure hanno la reale età? ciao

bravissima!! anche questo capitolo è meraviglioso! non vedo l'ora che sirius incontri l'amore della sua vita!! ^_^ :D inserisci presto il nuovo capitolo,non vedo l'ora di leggerlo!! ps.bella la coppia Ashley/Severus anche se non riesco ad immaginarmi piton così a stretto contatto con una ragazza!XD Ah!ah!

bellissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi piace troppo Severus con Ashley, te lo assicuro! non importa se è OOC, come dice Sirius dopo la morte cambiano un mucchio di cose. e quando ho letto quella battuta su Tonks e la cucina mi stavo letteralmente piegando dalle risate. non affiderei i fornelli a quella ragazza per tutti i Galeoni della Gringott! una festa stupenda, e moooolto rrromantica! bacioni, Saki

Come al solito capitoli sempre più belli!Sei trpp brava!^^veramente!Nn sto scherzando!Cmq sn trpp contenta di aver trovato un'amica come te!E ricorda che io ci sarò sempre in qualsiasi momento! Un bacione grandissimo tvukdb! ^^

02/03/08, ore 00:08

bellissimo lo adoro!! Ahahahah...Svetlana??bellissima stavo morendo!! Sei strpitosa...E grazie x la tirocinante hihihi!! BAcioni tesoro mio!!tvukdbxs!! Tua Ashley

26/02/08, ore 16:04

questa ff è fantastica,divertente,dolce...wa...Mi è sempre piaciuto pensare cosa sarebbe successo se Harry vivesse con i suoi o comunque li incontrasse..e riaverli tutti anche sirius e remus..(tutti!!!)..wow!!bella!posta prestoooo XD

Lady Black 93
25/02/08, ore 20:59

finalmente il nuovo capitolo!! che bello!!! complimentissimi!!! brava,brava,brava!mi piace troppo! scrivi presto il prossimo!!