A new life....new possibilities
di LucreziaPo

13/12/07, ore 21:33

che bella questa fic!!!io amo ajmes e sirius..sono fanatstici..è come se il tempo per loro non passasse mai..troppo spiritosi con harry riguardo ginnny!a presto..carini quando hanno fatto pace con piton!a presto..miss nina

kia
13/12/07, ore 21:25

è molto bello il fatto che james e piton hanno fatto la pace..non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la storia!!!!!

13/12/07, ore 14:37

mamma mia che capitolo straordinario^^ che bello sevvy ha fatto pace con i malandrini! *saki saltella per la stanza* e poi... alastor! stupendo, quanto sono contenta! grazie...

08/12/07, ore 11:14

rita, grrrr! ma non è ancora morta quella rompiscatole? nel caso non fosse chiaro non la tollero. passando ad argomenti più felici, che teneri harry e james(povero, con i sensi di colpa per qualcosa che non ha fatto). ma sirius e james non cambieranno mai, sembrano due bambini di tre anni( in senso buono, ovviamente). a presto, bacibaci!!!

07/12/07, ore 20:49

ciao... bel chap! xò nn vedo l'ora k ci sia la festa...! ci saranno ank i genitori di hermione? e neville,luna e i compagni di casa di hogwarts??? aggiorna presto.... kisses jayne

07/12/07, ore 18:14

bel capitoletto!!!ho già detto che amo james e sirius?beh fa niente..te lo ripeto!cioè sono troppo forti!secondo me anche a novant'anni staranno a rincorrersi come due scemi!!!che carini..sirius che dice a james di istruire harry..voglio proprio vedere come si comporteranno james e sirius quando arriverà ginny!a presto..miss nina

kia
07/12/07, ore 17:53

bellisssimo anche questo capitolo..aspetto il prossimo..spero che lo scriverai presto!!!!

07/12/07, ore 16:48

Ciao! Che onore essere la prima a commentare! Ho scoperto solo ora questa storia! Ti prego aggiorna presto! è bellissima! Sono contenta che tutti siano tornati in vita! sei stata gentile a far tornare pure Piton!^^ Un'ultima cosa: Sei una fan di streghe? perchè gli ansiani...no, perchè sei lo sei sono strafelice! nessuno delle mie amiche conosce questo telefilm che io adoro!^^ Scusami x averti asfisiato! Ciao kiss

20/11/07, ore 21:43

te no preocupa, non basta qualche parantela azzardata per sconvolgermi, anche se ci sono rimasta un po' di sale (e diciamocela tutta, harry è più che giustificato ad arrabiarsi). a parte questo voglio dirti che mi piace moltissimo la tua lily, l'hai caratterizzata molto bene (forse non sono molto oggettiva, visto che è un personaggio che adoro). rinnovo la mia richiesta di vedere piton al più presto(anche solo per vedere come se la caverà con i malandrini ricomposti e riuniti), a presto bacibaci!!!

19/11/07, ore 15:49

Ciao! Devo dire che questa fic mi sta davvero piacendo, è molto originale. E' davvero bella l'idea di vedere resuscitare Lily, James e gli altri, porta il sorriso sulle labbra dopo tutte le varie vicende che Harry ha dovuto affrontare... Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto dopo che James ha detto "Così conoscerò la mia futura nuora"... Immagino ci sarà da divertirsi... Ci conto! ^^ Un bacione.

19/11/07, ore 15:04

che carino james!!!!!*-*-*-*..io adoro quell'uomo, insieme a sirius naturalmnte!!brava, anche questo capitolo mi è piaciuto tanto!!le vecchiette ch danno i pizzicottti a harry poi..che ridere!!e così silente nonno di harry??come idea non mi dispiace!!!alla prossima, non vedo l'ora di leggere della rimpatriata..soprattutto per vedere come harry si comportarà con ginny ora che c'è anche james!!!a presto..miss nina

19/11/07, ore 09:31

ciao, ho appena letto la tua storia e devo dire che mi piace molto. L'idea è molto bella, solo volevo chiederti una cosa, chiamala curiosità o pignoleria, vedi tu. Come mai non hai fatto ritornare in vita anche altre persone vicine a Harry? C'era anche Colin Canon, alla fine erano amici e lui era un ragazzo giovane con una vita davanti. Poi Cedric Diggory. Ammetto che magari non ci hai pensato, però sarebbe stata una bella cosa... è perchè no direttamente il desiderio di riportare alla vita coloro uccisi da Voldemort, tutti... va beh, pazienza, mi accontenterò di loro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

18/11/07, ore 23:06

stavo cercando una ff così da un sacco di tempo...bella,bella davvero...l'idea di Silente nonno è geniale,e ci sta anche visto il comportamento sempre molto protettivo...sei già inserita nelle storie preferite.complimenti,e aggiorna prima possibile..

Jayne
18/11/07, ore 22:51

ciao... sono nuova ed è la seconda recenzione che faccio! la tua storia mi sta facendo appassionare! l'ho subito aggiunta tra i preferiti, e non me ne pento. bella l'idea di silente come nonno di harry! e la litigata con james poi... fantastic...! spero che aggiornarai presto! kiss jayne

Jayne
18/11/07, ore 22:50