A new life....new possibilities
di LucreziaPo

12/10/11, ore 09:48

ciao!!!questo capitolo è fantastico!!!!!la storia si fa sempre più interessante!!!sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti!!!aspetto con ansia il prox capitolo!!!!!complimenti ancora per la storia!!ciao!

12/10/11, ore 00:01

bel capitolo anche questo !! mamma mia quante emozioni !!! non mi piace però che James tratti Harry come un bambino, lo capisco è suo padre e vuole essere sicuro che stia bene...ma Harry ha affrontato tantissime cose e purtroppo senza di loro, quindi merita un po' di fiducia...quasi quasi spero in uno dei folli colpi di testa a cui ci ha sempre abituato Harry...lui non sa stare con le mani in mano ad aspettare che altri muoiano per lui...io sono per Harry !!! bravissima e aggiorna presto mi raccomando !!

06/10/11, ore 22:34

complimenti anche per questo capitolo !! bello lungo e pieno di cose...mi piace tantissimo!!! in particolare mi piace che ci sia stata una sfida tra Harry e James e mi piace che James abbia pensato al suo " bambino" prima di pensare al boccino...dimostrazione che finalmente è maturato...anche se non avevo dubbi :))
bravissima !! continua così...aspetto il prossimo capitolo !!!

06/10/11, ore 12:58

quanto ridere! bellissimo, qui hai reso perfettamente ciò che sirius e james sono realmente "fratelli di sangue" alla vecchia maniera! scoprire un pò del loro passato, il loro vero modo di vivere è bellissimo. amo questi due alla follia! va a finire che tra un pò harry venererà suo padre come un dio se non riesce a batterlo in qualcosa...sarebbe davvero divertente vedere la faccia del padre se harry lo battesse in qualcosa, infondo è figlio anche di sua madre, nota per avere un buon cervello...e sirius che lo prende in giro a vita!!!! ah ah ah alla prossima!

05/10/11, ore 22:30

è molto carina quella attrice e ci sta molto bene per Kiera!
Cavolo questo capitolo è bellissimo! Io pensavo che la sfida a quiddich la vincesse Harry così James ci sarebbe rimasto male! Ma mi piace anche come lo hai scritto tu!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aggiorna super presto!
Marty

p.s: ti prego fa che siano gemelli ( il figlio di kiera) Io adoro i gemelli, e far impazzire le persone! xD

01/10/11, ore 00:20

come ho detto in precedenza questa FF mi piace troppo!!! Devi aggiornare prestissimo!!!! capito!!!!! ok.... Cavolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi Harry con James. un legame padre figlio davvero molto forte! Complimenti! <3

29/09/11, ore 21:51

Bellissimo capitolo ! Harry sta meglio e James si è svegliato!! Non vedo l'ora di vedere la sfida di quiddich!!

29/09/11, ore 20:59

ciaoooo!!! il capitolo naturalmente è bellissimo, come tutti gli altri... la storia è veramente molto bella e anche interessante e poi riesci veramente a rendere bene anche Harry che ha appena ritrovato i suoi genitori. Lo capisco benissimo se si fa coccolare così tnt da sua mamma. Anche le foto di keira sono stupende!!! Comunque, ti dò un altro consiglio se vuoi per le foto... per James adulto potresti prendere Patrick Dempsey, che è veramente un gran bel uomo XD. spero di leggere presto un nuovo capitolo... baci Milly :)

29/09/11, ore 15:47

Finalmente James si è svegliato e sembra che stia bene. Anzi anche se è stato torturato più di Harry sembra che lui stia meglio del figlio. Harry a quanto pare ne ha risentito molto di più . Spero sinceramente che riescano ad aiutare Harry, anche se immagino che no sarà affatto facile. Qui Molly mi è risultata parecchio antipatica, insomma c'è sempre bisogno di tirare fuori le stesse ragioni. Sirius è il padrino di Harry, quindi è Sirius che si deve occupare di lui. Punto e basta. E comunque Sirius non è solo. Con lui ci sono Keira, Remus e Tonks. James ha fatto bene ad arrabbiarsi con Molly. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

29/09/11, ore 08:11

James si è svegliato Yeah !!!!!!!!!!! festa !!!!!!!!!
le litigate tra la signora Wesley e Sirius come ai vecchi tempi ;)) e come ai vecchi tempi Harry sceglie Sirius...che non lo considera come un bambino...per quanto Molly sia adorabile non capisce che lui ha 18 anni e merita un po' di fiducia...in fondo ha ucciso Voldemort !!!!!!!!!!!
non mi convince Harry però...i suoi incubi, il suo stare ancora male...non è che gli hanno fatto qualche incantesimo con effetto ritardato vero?? ho paura per lui...
cmq bravissima questo capitolo mi piace ancora di più
mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa per la sfida padre/ figlio a Quiddithc !!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 08:12 am)

27/09/11, ore 13:35

oddio! è tutta la mattina che leggo questa storia dal primo capitolo e mi ha emozionata sempre di più! il rapporto tra harry e i vari personaggi è favoloso e sopratutto quello con la sua famiglia, sei una scrittrice fantastica e se non mi sbaglio nel leggere mi pare che tu abbia un pò cambiato stile...prima mi sembrava frettoloso poi è come se ti fossi fermata e hai cambiato stile optando per scrivere in modo chiaro e scorrevole senza più errori...non so se mi sono spiegata...oppure sono io che leggevo all'impazzata per sapere cosa sarebbe successo nel capitolo successivo e ho immaginato la cosa! ah ah ah sul serio la tua storia mi piace da matti e sopratutto come hai descritto il rapporto tra sirius e harry (adoro questa coppia)...io non so come dovrebbe essere realmente il rapporto tra padrino e figlioccio, ma la tua versione mi piace un sacco! povero remus poi! praticamente la sua famiglia viene usata come valvola di sfogo! lo usano come sfera della saggenza quando non c'è lily!!!!e sirius con il piccolo teddy?! che amore!!!ma non doveva essere harry a spupazzarselo visto che è il suo figlioccio?!o forse è un altro cambiamento d'autrice?! beh meglio che ti saluto altrimenti faccio un papiro...alla prossima, non vedo l'ora!

25/09/11, ore 09:38

mamma mia che angoscia questo capitolo !! sei stata brava sei riuscita a trasmettere tanta tristezza e dolore !!! ora spero che anche James si riprenda presto e che vadano a spaccare il c****    a quei mangiamorte bastardi che li hanno torturati !!! bravissima aggiorna presto !!!

24/09/11, ore 17:10

Per quanto lo sfondo di questo capitolo sia deprimente, devo dire che quello che è successo mi è piaciuto. Per lo meno in alcune parti. Prima di tutto il fatto che tutto sto casino ha riportato Sirius e Keira insieme. Poi per fortuna che Keira ha avuto il buon senso di lasciare perdere il tour ed ha riacquistato la ragione. Per il fatto che non fosse tornata da Sirius, sicuramente per paura ed orgoglio. Fortunatamente le cose si sono sistemate. Per il resto...fortunatamente Harry si è svegliato e malgrado tutto sembra stare bene. Ovviamente è sempre il solito paranoico, che ormai ritiene che tutto quello che succede sia colpa sua. Spero che James si svegli presto e che stia bene. Ma sono sicura che sarà così, altrimenti potresti pentirtene. Comunque, a parte questa piccola minaccia, spero che dopo che James si sarà ripreso, i membri dell'ordine della Fenice organizzino una missione di cattura e punizione di quei mangiamorte bastardi che hanno torturato James ed Harry. Se morissero sarebbe ancora meglio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere il risveglio di James e vederlo tornare a scherzare con Sirius e Remus. Aggiorna presto senza farci aspettare troppo. Ciao.

24/09/11, ore 17:10

Ciao...ho letto d'un fiato la tua fanfic,perchè mi piace pensare che dopo la fine di tutto,la morte di Voldemort e la battaglia di Hogwarts,Harry abbia finalmente la possibilità di vivere con i suoi genitori,e di far ritornare dalla morte le persone a lui care che se n'erano andate per lui,per proteggerlo..Mi è piaciuta molto la tua idea,non sei mai caduta nel banale,e anche adesso,in quest'ultimo capitolo,sono stata con il cuore in gola fino alla fine...complimenti davvero...non vedo l'ora che James si svegli,e superi assieme a tutta la famiglia,a Harry e ai malandrini questo momento di dolore,per poi andare a far fuori con un Avada Kedavra ben assestato quei bas***di che li hanno torturati...mi fai felice??uccidili di una morte lenta e dolorosa ;)
un bacione,e al prossimo aggiornamento !!!
Cecily

24/09/11, ore 16:55

ciao!è da un sacco di tempo che nn recensisco la tua storia!!chiedo scusa!!!!cmq la storia si fa sempre più bella!!!questo capitolo è fantastico!!!!!bellissimo!!!sono stata con il fiato in sospeso per tutta la lettura!!ora sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti!!!!voglio sapere che cosa succede a James!!!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!complimenti per la storia!!ciao!