A new life....new possibilities
di LucreziaPo

28/06/12, ore 23:03

yupppiiiiiiiiiiiiii...............finalmente una buona notizia!!!!!!!!!!!!!! era ora dico io............hai avuto proprio un ottima idea!!!!!!!!!!!!!! c'era da aspettarselo e ora come reagirà sirius????????????????? ciao ciao io non rsisto più devo sapere

repitèèèèèè

28/06/12, ore 22:42

hehehehehehehe.....meno male iniziavo a preoccuparmi...............perfortuna si è sistemato tutto.......posso farti una domanda: perchè la svizzera??????????? un motivo particolare o semplice casualità???????????

28/06/12, ore 21:01

brava come sempre....peccato però di quest problema del tour......................voglio proprio sapere come si risolverà............soprattutto se si risolverà

28/06/12, ore 20:49

“Io sono il fantasma del Natale passato, dell’estate corrente e dell’eterno futuro!”
"Io sono il fantasma dell’antica notte dei tempi, del presente assolato e del futuro nebbioso!”
bellissime,,,,,,,,,,,,,,hahahahaahhaahahahahahh.....molto da james e sirius......è stato mooooooolto divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che ontinui ad essere così divertente perchè amo sganasciarmi dalle risate

28/06/12, ore 18:21

Ho impiegato tutto il pomeriggio per leggere questa storia! Il ritorno dei genitori di Harry e Sirius! Quasi in ogni capitolo (a parte quelli tristi) mi sono fatta risate da piangere :-D! Leggo poche storie di Lily e James vivi o ritonati in vita. Ma questa...caspita mi ha colpito proprio. Poi Harry e Ginny si somigliano con i genitori di lui. Mi piace anche questo Sirius innamorato ci voleva. Complimentoni davvero :-D

27/06/12, ore 23:00

oh no...............no no proprio no..........................non può fare questo.....................ma tanto per essere puntigliosa.....l'anello è spezzato......ma il "reparo" che fine ha fatto?????????????????
comunque...........wow.....sorprendente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giuro che per un attimo ho pensato che l'avresti tirata lunga ancora....................invece hai saputo quando fermarti............come sempre perfetta...........e ora che tutto si è risistemato che accadrà??????????????
vado a scoprirlo ciau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/06/12, ore 14:28

poveretta.........è così ferita....................fragile..................troppo fragile si fiderà ancora???????
so già per certo di si..ma come?????????????vado a scoprirlo.......spero per te che tu sia diventata una scrittrice...........altrimenti ti faccio fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

27/06/12, ore 14:16

muhahahahahhahahahahahahaha...................mi sento cattiva "io l'ho fatto..." sa tanto da.......sono superiore a tutto persino a questo io mi riprendo ciò cher voglio quando voglio....purtroppo non è così..è un "io l'ho fatto ..." nel senso che "cavolo sono una stupida"..........e si più o meno lo è ma non è colpa sua......."il destino gioca con carte sleali possiamo subirlo o ribellarci" [piumadoro]................. beh cara mia se posso essere sempre più ripetutiva: brava................ma si sa.......niente è detto tutto è scritto (come cavolo mi è venuta questa?????)

27/06/12, ore 14:04

"...e l'animo ancora in subbuglio" ottima descrizione di come mi sento ora.............vorrei piagnucolare che tutto finisca bene come una bambina (come farebbe la bambina ancora in me) ma "non sarebbe divertente così" e colei che parla è piumadoro.............quindi mi fido...............divertimi ti prego..............

27/06/12, ore 13:47

mannaggia a te come puoi far soffrire così sirius???????? e me?????????????????? io non...................io dovrei stare zitta perhè ne ho fatte di molto peggio quindi............tanto per non ripetermi ancora sta volta ti dico che mi hai fatto morire.............
buono (che per me è un fantastico)......vado vedere come distruggi il mio amore eterno.............sciao

27/06/12, ore 13:25

non................io................mi sono confusa..........non nel senso che non ho capito la storia.anzi......sono talmente entrata in essa che ora mi sento confusa.............ho deciso di non farti i miei complimenti sta volta, no perchè non sei brava tu sei molto brava ma............... ecoo non ci sono riuscita....volevo provare a non essere ripetutiva.............sai che ti dico????? repitè (è una parola che ho inventato è simbolo di rispetto e amicizia non si usa spesso per questo è un onore se qualcuno te la rivolge perchè è una parola nuova e il suo significato è fermo e non sciupato da mille usi diversi)

27/06/12, ore 13:07

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..................ma sei uscita come un gatto (e capirai da te che non può essere un offesa) non mi puoi lasciare cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì........................aiuto................................................................................phf, vado al prossimo capito e come ho detto circa .....a che capitolo siamo? a si..................20 volte: sei bravissima

........porca puzzola maledetta tripla che è morta dissanguata in un passato di verdure eccetera eccetera........che colpo di scena.....vorrei dire qualcosa di sensato ma mi è impossibile ...brava!!!!!!!!!!!

27/06/12, ore 12:28

hahahahahaha........che colpo......mi hai fatto venire un ' infarto!!!!!!!!!!!!!!! io soffro di cuore sai!!!!!!!!!!???????????????????????????? beneissimo direi un'altro spettacolare capitolo complimenti!!!!!!!(sto iniziando a sentirmi un pò troppo ripetutiva)