A new life....new possibilities
di LucreziaPo

17/09/09, ore 14:45

Wow, aggiorni in fretta ultimamente. Che bel capitolo, forse forse Keira comincia a sciogliersi. Aggiorna presto Bebbe5

16/09/09, ore 20:31

Il capitolo è molto bello, però qui non si va avanti, io speravo che in questo capitolo tornassero insieme o almeno si spiegassero per tornare poi insieme nel prossimo capitolo, però non è stato così e mi dispiace molto. Keira sembra avere le stesse paure della fanfic precedente, insomma Keira per una volta lasciati andare e buttai tra le braccia di Sirius, lasciando definitivamente Ethan. Visto che nello scorso capitolo si è parlato di Lizzie mi chiedevo se ricomparirà e se ci sarà anche Jane. Non vedo l'ora di scoprirlo. Aggiorna presto. Ciao.

16/09/09, ore 09:36

Ma guarda chi ha aggiornato!!! Che bello!! Sirius è sempre il solito Malandrino, un vulcano di energia... ma capisco benissimo Keira, aveva promesso a se stessa di non usare più la magia e ora si sente trasportata a forza di nuovo in quel mondo! Forza ragazza, riprendi in mano la tua bacchetta e la tua vita, accanto all'uomo che ami davvero... Oddio ma mi metto a parlare con i personaggi? Sono davvero fusa! Bacioni!

12/09/09, ore 19:38

Finalmente aggiorni!!!! Torno dalla Sardegna e trovo questa bella sorpresa. Certo che Keira è un osso duro. Povero Sirius, ce la farà a riconquistarla? Aggiorna presto Bebbe5

10/09/09, ore 01:02

Il capitolo è molto bello. Vedere Keira e Sirius di nuovo insieme è stato dolcissimo, io lio adoro e devono tornare insieme al più presto. Keira ha addiritura tenuto il suo anello di fidanzamento ed anche espresso un desiderio che più chiaro di così si muore. Sbrigati Keira cedi e torna con Sirius al più presto, non sprecare un minuto di più. E' stato molto bello anche quando Keira ha abbracciato Silente, òa McGranitt ed Hagrid. Mi dispiace però per come ha reagito quando Sirius l'ha smaterializzata ad Hogwarts, ma non c'era assolutamente altra scelta. Quello era l'unico modo per andare ad Hogwrts. Aggiorna presto. Ciao.

09/09/09, ore 23:24

fantastico come al solito! non vedo l'ora di riverede keira e sirius insieme, sono troppo belli!

11/04/09, ore 16:05

Ciaooooooooo!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Keiraaaaaaaaa lascia questo Ethan e buttati tra le braccia di Sirius e ricomincia ad usare la magia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buona Pasqua!
Posta presto!
Baci Dominic!

11/04/09, ore 09:41

Wow wow wow. Bellissimo capitolo. Povera Keira, c'è da capirla. Vabbè, speriamo che tutto si risolva. Aggiorna presto mi raccomando Bebbe5

10/04/09, ore 20:22

Ho scoperto solo oggi questa storia e direi che è una bella sopresa pasquale... L'incontro tra Harry e Sirius mi ha anche fatto scendere una lacrimuccia... Anch'io vorrei che tornassero tutti i morti di HP (tranne Piton)ma il ritorno di Sirius è quello che desidero più di ogni altra cosa! Ora vado avanti a leggere!

10/04/09, ore 19:15

stupendo questo capitolo! veramente fantastico! mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

19/03/09, ore 23:28

La storia è stupenda. E mi associo agli altri lettori sul fatto che Keira deve rinsavire immediatamente. Aspetto con ansia il seguito, aggiorna presto. Ti faccio i complimenti anche per "I protecting you, I loving you...forever". Era stupenda. Viva Sirius e Keira

07/03/09, ore 23:33

Ciao... Ho messo la tua fic xk mi piace molto... Però è da un pò k nn aggiorni e un pò è seccante aspettare.. Sai è molto bella e mi piace... Spero k tu aggiorni subito.. Ciao ciao un kissolo by myla_chan

07/03/09, ore 19:19

Sadica. La più sadica di tutte le sadiche! Non ti AZZARDARE a far soffrire Sirius per più dello spazio di un capitolo, o al massimo due!
Francamente ne ha già passate abbastanza... Perciò... Possiamo far venire un simpatico accidenti al prof (insomma, tutti mandano accidenti ai proff...), perchè non intendo TOLLERARE che Sirius, il MIO Sirius soffra a questo modo.
No, no e no!
Ancora più importante, aggiorna a tempi di record, che devo sapere come va avanti ora che sono tornati tutti.

Facendo per un secondo i seri, mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi piacciono anche i Malandrini, anche se forse James è un filino troppo apprensivo... vabbè, parere mio, non prenderlo come oro colato.
Ci sentiamo al prossimo chap, sarò qui in fervente attesa!
Ciao,
LadyMorgan

05/03/09, ore 02:02

la storia è assolutamente meravigliosa e vorrei tanto poter leggerne il continuo... ho letto i capitoli uno dietro l'altro non riuscivo a staccarmene mi ha letteralmente stregata... adoro sirius anzi lo amo da quando apparve la prima volta nella saga di harry è in assoluto il mio personaggio preferito (ho decisamente odiato la rowling pr averlo fatto morire).... ti prego aggiorna devo sapere sepere lui ci sarà un pò di serenità dopo tutto quello che ha passato (tra la sua famiglia, amici morti, un sorcio schifoso traditore infame e pure codardo, azkaban e pure quel velo schioso)nessuno più di lui, per me, merita di poter essere felice..... grazie arwenbalck

04/02/09, ore 14:32

Questo non me l'aspettavo... è fidanzata???? Nooooo !!!! Vabbè che l'ha detto anche lei ( anche se non chiaramente :P )che continua ad amare Sirius hihihi Ok, falli tornare presto insieme :D ciaoo