A new life....new possibilities
di LucreziaPo

23/06/12, ore 23:18

Urca! Bhe devo ammettere che non me l'aspettavo, tra tutti i modi che ho escogitato per far andare tutto liscio il tuo è uno dei migliori...............devo dire che mi piace veramente tanto, non trovo nemmeno le parole giuste per dirlo..............ma fra un pò tocca a me, aspetta e spera, il mio racconto è sconvolgente nel vero senso della parola. Per ora posso dire che il tuo è meraviglioso...mi catapulto al prossimo capitolo.......continua così ti prego!

03/05/12, ore 15:52

era ora! io aspettavo il finale da un secolo! si può sapere cosa diavolo era successo? comunque bellissimo finale e finalmente adesso sono tutti felici. sono rimasta sorpresa pure io nel vedere piton con qualcosa che non sia nero e ballare. l'amore fa veramente miracoli
iaele

03/05/12, ore 10:53

Non posso credere che questa storia sia finita. E' una storia molto bella e mi spiace parecchio che sia finita, però una fine deve esserci. Comunque ancora complimenti perchè la storia è meravigliosa. Ciao.

03/05/12, ore 09:58

Bella idea!!!!
Penso che salterà fuori una bellissima fic,ma c'è un unica cosa che mi disturba,il fatto che hai tirato in ballo Dio.
Lo so che sono noiosa perché la tua è solo un invenzione,bella del resto,ma mi infastidisce il fatto che per farli tornare in vita hai preso questa decisione.
Non fraintendermi però,la tua fic è bellissima e complimenti!!!!!! Sei molto brava a scrivere!:):)

09/03/12, ore 17:23

Questa storia come il suo prequel ha dei buonissimi mitivi per essere indicta come scelta.
1) è scritta correttamente in italiano;
2)è completamente nuova inftti ha una trama originale e molto interessante;
3)i capitoli sono di una lunghezza media che non stanca il lettore ne lo fa annoiare;
4)sono stati inseriti nella storia momenti di ilarità per non creare monotonia.
Questi motivi credo che siano più che validi per inserire fra le scelta la storia insieme,ripeto, al prequel.Forse ho messo la mia valutazione un'pò tardi ma si può sempre rimediare!!!

Bellissimo capitolo,anche se il prossimo tarda molto ad arrivare XD,nn voglio criticare nessuno(xchè io nn ho ancora scritto nessuna storia ) ,ma il capitolo nn è ancora arrivato ed è passatun mese.Spero di laggrlo presto e se mi concedi vorrei chiederti dimettere il link sull'abito da sposa di Keira!!!Grazie spero che laggerai le mie storie!!

08/01/12, ore 12:39

Manno!!! Prima Piton rome in tutti i modi possibili ed immaginabili ad Harry perhè 'è la copia di suo padre' e poi bastano 5 minuti per far pace!!!! XD lol

08/01/12, ore 00:15

Ciao!Sono nuova e anche se in ritardo di 5 anni,leggo questa storia:E' STUPENDA!!!!
e poi bella entrata quella di JJ.
Ciao

20/11/11, ore 15:25

Come! il prossimo sarà l'ultimo capitolo!!! =(
peccato! Mi piaceva questa FF.
Molto bello questo capitolo.
Jane è davvero molto bella! e anche il vestito è stupendo!
Brava e aggiorna presto!!!!
Skarf

bel capitolo!
é stato interessante leggere del corso Auror!
Io le gemelle Black le avrei chiamate:
Alexia Katerine Black
Katy Lucy Black.
Alexis Black non suona molto bene, secondo me, ma la storia è tua quindi Alexis è perfetto! ;)
Al prossimo capitolo!
Skarf

( sono MartuZZa97 è che ho cambiato nickname ;)
scusa ma lo volevo dire)

07/11/11, ore 17:40

Nononononononono!!! James Potter da giovane non è così!!! Assolutamente no!! James Potter da giovane dev'essere bellissimo!! Un gran figo!! E quello è Blaine in Glee, un gay!! Questo proprio non va....
Tornando alla storia, mi dispiace un sacco che sta per finire!! Davvero è il penultimo capitolo?? Dev'essere memorabile il prossimo!!! è molto bello anche questo, Piton che bacia qualcuno mi fa un pò impressione però... James che fa il Gay appunto fa morire dal ridere!!
Aggiorna presto!

07/11/11, ore 14:53

ìl vestito che hai scelto è stupendo! Comunque...bellissimo capitolo, anche se "di transizione" secondo me. Mi ha fatto ridere moltissimo la scena della "coppia gay" di James e Sirius! Sono fantastici, adoro Sirius e tu gli dai vita perfettamente! continua così...baci

07/11/11, ore 01:41

MERAVIGLIOSO ma davvero io nn ho parole!! Qst ff mi piace come davvero poche altre. adoro come tratti i personaggi, i loro rappporti, sn prpr cm anch'io li vorrei. Cm li ho sempre immaginati!! Grazie x aver scritto qst ff. Mi disp ke manchi poco alla fine. Aspetterò cn ansia il pross cap! Syria

07/11/11, ore 00:34

Questo capitolo è davvero bello ed anche molto divertente. James e Sirius insieme sono sempre fantastici. Di loro non ci si stanca mai. Ron, poverino, vedendoli è incredulo. Non si sarebbe mai immaginato che fossero così. Harry invece c'è ormai abituato. Sono contenta che siano apparsi Jane e Mike, sarebbe bello riveder anche Lizzie al matrimonio. Povero Sirius, teme di non essere un buon padre, ma per fortuna c'è Harry a sistemare ogni cosa. Sono d'accordo anche io sul fatto che sarebbe bello riavere Frank e Alice. Non puoi proprio fare niente per loro? Ti prego trova un idea delle tue ed inseriscili nella storia, sani di mente ovviamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

06/11/11, ore 23:27

bello !! mi piace anche questo capitolo si respira proprio aria di happy ending...mi è piaciuta particolarmente la parte della figuraccia che James fa fare a Sirius, immagino Sirius che con il suo fare da latin lover ci abbia molto sofferto ;))) e mi piace anche tanto che tu abbia trovato una compagna a Piton, sono felice che non se ne stia a piangere Lily e che abbia reagito !!!
mi dispiace molto che manchi solo un capitolo, sicura di non volerlo allungare, ci sono i mangiamorte da trovare, i compagni di corso di Harry da punire...io ci spero perchè la storia mi piace :))
alla prossima !! un bacione