A new life....new possibilities
di LucreziaPo

06/11/11, ore 21:21

bellissimo abito...è davvero stupendo. anche i personaggi che hai scelto per rappresentare james giovane, mike e jane li trovo adatti. il capitolo mi ha fatto letteralmente venire il mal di stomaco dal ridere specie quando james punzecchiava sirius!!! ma a james poi non è venuto il mal di pancia a furia di assaggiare torte?! e remus! adoro quando esce il suo lato malandrino e partecipa agli scherzi di sir e james...non so...io vedo james proprio come un padre di famiglia, sirius come...beh come mio zio! scapestrato e sempre a briglia sciolta, anche se ora sirius sta per sposarsi...e lupin come il buon fratello maggiore che calma gli animi, ma che può diventare il peggior nemico avendo più esperienza!!! dio adoro questa fic...ps...spero che essendo agli sgoccioli tu voglia concludere anche con i mangiamorte...non so perchè ma mi vedo nella testa una battaglia cruenta dove è harry a salvare tutti facendo vedere loro che è cresciuto e non ha più bisogno della balia dei genitori...una sorta di..."sono colui che ha ucciso voldemort ora ve lo ricordate?!" della serie adolescenti alla ribalta!!!ah ah ah
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 09:25 pm)

ho preferito leggere tutta la storia prima di commentarla...e la adoro! davvero, un'idea nuova ed eclatante che non ha mai avuto nessuno. adoro i battibecchi di Sirius e James, il carattere allegro di Lily e gli sbalzi ormonali di Keira. Personalmente avrei scelto per le due gemelline dei nomi di stelle visto che è una tradizione delle famiglia Black ma quelli che hai scelto tu non mi dispiacciono :). Aggiorna presto sono curiosa di sapere del matrimonio! Baci!

mi mancava in effetti il rapporto che vede harry padrino di teddy, vederli insieme è cosi carino! attenta però quando keira sceglie le madrine delle figlie tu dici che saranno lily e keira, invece di tonks, poi però più avanti ti sei corretta. volevo solo avverirti.
per i nomi delle gemelline io darei sarah (che è il nome che darò a mia figlia quando l'avrò) e christal black

come mia opinione personale sono contenta che non tu abbia scelto nomi di costellazioni o di stelle per le figlie di Sirius perchè secondo me lui si vorrebbe distaccare in tutto e per tutto dalla sua famiglia e quindi i nomi che hai scelto mi piacciono molto !! per il resto...capitolo perfetto come sempre...Harry e James perfetti e mi fa anche tantissima tenerezza il rapporto tra Harry e Teddy...mi è piaciuto quando hai detto che viziarlo è il compito del padrino e Sirius è arrossito...i compagni di corso di Harry sono degli sbruffoni che lo pensano viziato senza neanche provare a conoscerlo...sembra di essere tornati ad Hogwarts, nel quinto anno di Harry...che stronzi !! bravissima come sempre...aspetto il seguito !!!

Capitolo bellissimo! Davvero!
Solo che non quadra una cosuccia!
Quando Harry arriva a casa di Sirius e Keira dici che sirius gli offre una tazza di thè,
dopo qualche riga dici che harry sta bevendo la cioccolata calda !
Dovevi prestare un pochino di attenzione in più, per il resto è fantastica!
Sarah.

Bellissimo il capitolo, e la storia. La seguo da molto. Adoro il tuo modo di scrivere e il modo in cui tratti i rapporti tra i personaggi! Il rapporto Harry/James, fantastico!!
Io le gemelline, dato ke l'hai kiesto, credo le avrei chiamate Mira e Phoebe (Mira Lilian e Phoebe Dora Black, letto "Fibi") sempre per scegliere nomi di astri, oppure Madison e Mackenzie (omaggio alla Row) Black più moderni. Cmq anke Alexis e Amy sn belli ;D Scrivi presto 1 nuovo cap!! Syria

23/10/11, ore 17:44

che tati!!!
sono bellissimi Sir e Kiera insieme!
Complimenti!

Aggiorna presto!!!!!!

22/10/11, ore 10:29

ciao!!!adoro questo capitolo!!!!sono stata con il fiato in sospeso durante l'attaco dei mangiamorte!!per fortuna è andato tutto bene!!!sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ora!!!!!che bello che Sirius e Keira si sposano!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!adoro questa storia!!!!ancora complimenti!!!ciao!

22/10/11, ore 00:52

E' mai possibile che quei Mangiamorte non siano ancora stati catturati. Insomma, ormai Harry con la maledizione Cruciatus c'ha fatto l'abbonamento. Spero li catturino presto. Sirius a chiesto a Keira di sposarlo, ed era anche ora direi. Mi chiedevo quanto tempo c'avrebbe messo ancora. Finalmente una femmina tra i Malandrini, ci sarà da ridire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

21/10/11, ore 23:21

accidenti ai mangiamorte !! giuro che se non li fa fuori tutti Harry li faccio fuori io !!! ok cavolate a parte il tuo capitolo è bellissimo e come sempre succosissimo !! c' è dentro un po' di tutto...mi è presa una paura con quell' attacco dei mangiamorte ma è stato giusto che Harry non scappasse...lui ha affrontato Voldemort mica mago Merlino, che se lo mettano in testa tutti quanti !!
a parte tutto però ho adorato James, il suo senso di protezione verso Harry è così da padre...Harry se lo merita tutto e poi bellissima anche la parte del natale con tutte le coppie innamorate... e Sirius che chiede a Keira di sposarlo...mi fai struggere...scusa la recensione confusionaria ma riassumendo è stato un capitolo davvero pieno di tutte le emozioni
bravissima ancora !!! aggiorna presto

Mi piace moltissimo la tua FF! Complimenti, vorrei anch'io scrivere così bene **
Un capitolo più bellom dell'altro..ancora brava! Un bacione, Bet ^^

14/10/11, ore 01:55

wuuu! Che bel capitolo!!!!

Sai mentre leggevo la parte un po prima della lettera dei mangiamorte speravo in un " Voldemort è ritornato" sai com'è non si sa mai!!! xD
Va bhe comunque aggiorna in fretta! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
a presto!
Marty

12/10/11, ore 22:45

conosco l'attore che vuoi far passare per sirius ed è perfetto!, solo che io lo conosco in versione maniaco omicida e depresso perciò diciamo che ci sta solo il fisico...da urlo! altro capitolo interessante, capisco il sentimento che james prova per harry, e il volerlo proteggere a tutti i costi è normale, ma sta cadendo nell'errore che ha fatto silente, nascondendogli informazioni e rinchiuderlo in una teca di vetro. secondo me dovrebbe dargli più spazio e avere fiducia in lui. se proprio vuol essere sicuro che sopravviva che lo alleni invece di proteggerlo, così harry saprà sopravvivere da solo...ops! parlo come se fossero persone reali...ma mi intriga così tanto questa storia...a presto!

12/10/11, ore 18:50

bellissima bellissima bellissima bellissima!!!!!!!!!! Mi piace un sacco tutta la storia!!!!! Davvero! Raramente piango quando leggo ma quando lo faccio vuol dire ke la storia è stata scritta davvero bene e ke le emozioni sono state espresse a meraviglia=) . Quando Harry ha abbracciato Sirius appena resuscitato... Cavoli lo stavo leggendo oggi durante matematica e... Ho dovuto interrompermi... Rischiavo di mettermi a piangere durante la lezione!!! E subito dopo quando Lily abbraccia Harry... Capperi ke emotion!!!!! Sinceramente nn amo la tipa di Sirius... Xò va beh tanto c'è Siri ke compensa...! Lo adoro!!! E laa tua idea x riportare in vita i morti è stata originalissima!!! Di solito risultano banali... La tua no!!! Ma Piton e la tirocinante ke fine hanno fatto??? Aggiorna presto!
Kiss

12/10/11, ore 13:18

Il capitolo è davvero bello. Divertente la prima parte, quella della festa di Halloween fino alla fine del compleanno di James. Una parentesi felice insomma. Per il resto...la parte seguente proprio non me l'aspettavo. Certo che stai rendendo i Mangiamorte veramente fuori di testa. Pensavo che James dicesse tutto ad Harry, nascondergli una cosa del genere mi è sembrata una vera mancanza di fiducia, anche se lo capisco. Insomma voleva solo proteggere suo figlio. Per non parlare che Harry è famoso per i suoi colpi di testa. Mi chiedo che deciderà di fare. Lascerà che i Mangiamorte continuino a fare quello che vogliono o proverà a trovare una soluzione? Secondo me si caccerà come al solito nei guai, sperando che ne esca illeso e che nessun altro si faccia male. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.