My Professor
di Teqvjla

06/09/13, ore 10:12

Assolutamente fantastica sei bravissima continua al piu presto ♡♡

06/09/13, ore 01:22

Oddio ** spersvo fosse un po' più lungo ma forse non avevi tempo :) lo amoooo <3

05/09/13, ore 23:15

Oddio finaaaaaaaaaaaaaaaaaalmente, mi mancavi tantissimo akjvkjcakja
Torniamo al capitolo. Allora Ilenia fa benissimo a fare così con Zayn, se lo merita infondo ha fatto l'amore con Perrie quando c'era anche lei in casa. Ha fatto bene a respingerlo, ha ragione non è la sua amante e deve capirlo. Louis che lo amoa kjabkhvajka deve fare il bravo ragazzo, ovviamente. finalmente zayn capisce che Perrie lo prende in giro, finalmente alleluiaaaaaaaa *spara le botte* No ocche scherzo.
Non mi deludi mai avkjhkajvaa alla prossima<3<3<3

05/09/13, ore 21:53

bello! continua voglio sapere come finisce! ps. puoi leggere la mia storia e lasciare una recensione?

05/09/13, ore 20:15

Oddio che colpo di scena!!!!! non puoi lasciarmi così!! Continua presto! Ormai è confermato sono ufficialmente DROGATA di questa storia e secondo me in film sarebbe spettacolare!!! un abbraccio!!!

05/09/13, ore 15:23

VISTO ZAYN! ILENIA AVEVA PIENAMENTE RAGIONE! SEI STATO COGLIONE A NON CREDERLE! Ora non vedo l'ora di sapere cosa farà a perrie, e non vedo l'ora di sapere come farà pace con Ilenia :)! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!! ;)

05/09/13, ore 14:04

wow, non me lo aspettavo la lettera. Menomale!! Zayn si è accorto com'è quella!
Povera Ilenia :(( Mi dispiaceeee :C
Alla prosssimaaa :D

05/09/13, ore 13:16

Oooo finalmente si e reso conto che perrie lo ha tradito e lo usa u.u
e si e reso conto di essere un completo idiota :)
Poi ilenia e una mita cacchio la stimo u.u
poi stimo te , voglio dire quasta ff e strepitosa e tutto grazie a te :*
Bhe spero che aggiorni il piu presto possibile .

05/09/13, ore 12:49

Oh,Chirstopher o come si scrive,è un figo oh.. AHAHAHAHAH LOL XD.. Apparte scherzi,il capitolo è stupendo.. Complimenti davvero <3..
Spero aggiorni presto,perchè io devo sapere cosa accade.. <3 TI PREGO,AVVISAMI QUANDO AGGIORNI <3

05/09/13, ore 12:49

Ma il tuo è un dono ! Scrivi benissimo !! *--* questa ff è perfetta ! Mi puoi avvisare quando continui ? Grazie in anticipo ciao <3
Un bacio Martina:)

05/09/13, ore 11:17

A mazza Christopher HAHAHA mica bruttino *o* naturalmente e più bello il nostro Malik <3 HAHAH
Allora.... Secondo me nel prossimo capitolo Zayn caccerà Perrie e lui andrà in qualche modo a riprendersi o almeno a spiegare a Ilenia la situazione ma non credo che lo perdonerà !

05/09/13, ore 10:56

Questo capitolo è fantastico oddio, ma puoi essere così brava? Io rimango meravigliata a ogni tuo capitolo, davvero. :')
Con un finale del genere non puoi che aggiornare il prima possibile però, ti preeeeeego *occhi dolci* lol
Davvero bravissima, alla prossima! :*

-Luana.

05/09/13, ore 10:52

È stupendo come sempre.. adesso Zayn si arrangia, lo avevano avvertito che Perrie era tornata per altre intenzioni, non ha voluto crederci? Bè, ora ha perso Ilenia.. continua presto . xxx

05/09/13, ore 00:30

Eccomi tesoro c: appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa qui, nonostante debba leggere un altro milione di cose...
Comunque, penso che questo capitolo sia bellissimo, oltre che una rivelazione immensa.
Zayn e Ilenia all'inizio... Li ho trovati teneri, non so perché. Li adoro, e credo che il fatto che lei si costringa a lasciarlo andare dimostri quanto sia innamorata di lui. Zayn stupito è esilarante. Lo allontana perché non vuole essere la ruota di scorta, e lui in sostanza se ne rimane lì, a bocca aperta, senza fare un tubo.
Pfff. Tranquilla, lo adoro lo stesso.
Louis è eccezionale, soprattutto quando urla contro a Perrie, lo adoro.
Insomma, Perrie mi piace nella realtà. Non con Zayn, ma dettagli.
In questa ff però riesco a tirar fuori tutta la gelosia e l'odio represso verso la bionda ossigenata.
Boh, sarà che mi immedesimo da matti in Ilenia. Sì, deve essere per quello.
Dicevo di Louis. Aveva ragione, cazzo. Su Perrie intendo. Voleva solo i soldi.
Sta con questo Christopher, di cui il mio adorato telefono non mi fa vedere la foto, e in pratica sta usando Zayn.
Posso odiarla?? Con tutto il cuore, davvero. Le sputerei in un occhio.
Bene... Spero che Zayn torni da Ilenia molto presto, mi sono spiegata??
Okay, sparisco. Alla prossima tesoro, ancora complimenti.
xx Fede.

04/09/13, ore 01:01

Ti odio -.- sempre sul piu bello mi devi lasciare? -.- continua prestissimo ;)