My Professor

26/05/13, ore 09:45

Io amazzo quell'uomo! Zayn salvalaaaaaaaaaa!!!!! Tu continua presto <3

24/05/13, ore 22:19

Awwwwwwwwwwwww** che capitolo stupendoo **
 e Cattivo Zayn cattivo adesso vai nel angolo che hai trattato male ilenia :u AHAHAHAHAHAHAH xD
lo dovevo dire xD ahahah
 comunque quando Zayn e ilenia hanno i niziato a litigare ci credi che mi è scesa una lacrima :O ti giuro! e adesso se non fanno face picchio Zayn u.u non deve fare il cattivo! non devono litigare loro sono perfetti **
non puoi lasciarmi cosi :( devi continuareeeeeeeeeee xD ahahahah <3
 io amo da morire questa storia <3 ti giuro e amo te ricordatelo xD ahahah<3
 un bacione <3

24/05/13, ore 22:00

Wow che capitolo!!! *-* ma adesso devi continuarlo assolutamente non puoi lasciarmi cosììììì hahaaahahaha xD sei davvero brava!!! complimenti <3
p.s. grazie che mi avvisi che metti nuovi capitoli :')

24/05/13, ore 21:20

ti prego continua perche sono in suspance , fammi sapere quando lo aggiorni ,mi hai rismasto sulle spine continua e BUONA FORTUNA !!!!! Tanti baci !!!!!! CIAUUUUUUU !!!!!!

24/05/13, ore 20:49

Ora devo sapere dov'è Ilenia..Qualcuno me lo può dire??? Ok mi calmo..è stupenda ti prego continua sono curiosissimaaa

24/05/13, ore 20:24

Fanculp Zayn di merda! Come puoi fare questo a Ilenia??? Ti ammazo il cane!!! Tu invece continua presto <3

24/05/13, ore 19:53

ti adoro, sei stata ,stupenda,magnifica ti prego continua <3 ]3

24/05/13, ore 18:25

eccomiiii.
Well, bellissimo. Come tutti i capitolo, d'altronde.
ti prego, aggiorna presto.
adoro il modo in cui scrivi e ciò che scrivi asdfghjk  *^*
un beso.

23/05/13, ore 21:12

Allora bellezza io ti amo perche amo questa ff!!! Amo logicamente anche i due protagonsti!! Continua presto ciao

23/05/13, ore 01:34

Strepitoso, anche se è "potente" come racconto xD mi piace un sacco la storia tra prof e alunna hehehehe davvero strepitoso continua presto questa bellissima storia *^*

22/05/13, ore 00:54

semplicemente WOW-FAVOLOSO *______________* CONTINUA PRESTO *-* Diventi sempre più brava....
se me lo permetti ti darei un piccolo consiglio: magari prova a scrivere un pò lunghi i capitoli e a volte scrivi le emozioni-pensieri dei personaggi :* p.s. Spero che non ti abbia dato fastidio il mio consiglio!!

21/05/13, ore 21:30

Wow.
Questo capitolo è meraviglioso, cazzo.
Tutta la fanfiction è fantastica.
Scrivi benissimo.
Descrizioni perfette.
Emozioni e sensazioni magnifiche.
Wow.
Per favore, aggiorna.

21/05/13, ore 20:31

è STUPENDO CONTINUA, questi capitoli sono stupendi, speriamo che il prox sia presto pubblicato. sei fantastica quindi continua presto :D

21/05/13, ore 20:29

CONTINUA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti  prego potresti leggere la mia ff voglio un parere da te vi sto che scrivi cosi , la mia ff nn è molto seguita e vorrei sapere perché aspetto il tuo parere( si chiama  NEVER SAY NEVER) ...
Non vedo l' ora che aggiorni . Un bacioooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!

21/05/13, ore 18:25

ma ma ma è fantastico ti giuro non ci sono parole per descriverlo...anzi una parola c'è: MERAVIGLIOSO! te lo meriti, sei una scrittrice nata <3
http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1845139&i=1 potresti leggere la mia? grazie comunque <3 <3