My Professor

21/04/14, ore 22:40

Ciaoo,
come stai? Io bene :)
Chi non direbbe che Louis è figo?! Cioè hahahaha
Comunque il capitolo è troppo bello e dolce :)
Soprattutto l'ultima parte :)
Continua presto anche con la tua os su liam :)

21/04/14, ore 21:38

Ehi ciao!! Allora, non so se ho mai recensito questa storia, ma non è da molto che la seguo, cooomunque, Ilenia e Zayn sono la fine del mondo *_*
Poi Louis...ahah Lou é un caso a parte xD
No comunque la storia mi piace c:
Beh, al prossimo capitolo!
Greta xx

21/04/14, ore 21:32

Oddio mio,oddio mio.Ho passato l' intero viaggio con i miei a leggere i tuoi capitoli,non calcolandoli minimamente e ora ci rimango di merda perche' non posso leggere il continuo:(. Per favoooore aggiorna presto Bella 🙏❤️

06/04/14, ore 18:45

Bellissimo, Ilenia e Zayn sono dolcissimi. Niall si è accorto di chi è innamorata Ilenia.
volevo chiederti una cosa che è : la storia la pubblichi anche su “Wattpad“?
Ti prego di farmi sapere grazie.. xx

27/03/14, ore 00:49

Solitamente, per quanto riguarda le recensioni, sono davvero 'cattiva'; i punti sui quali sono molto bacchettona sono 1) consecutio temporum (che implica anche un uso perfetto del congiuntivo e del condizionale) 2) punteggiatura 3) senso complessivo della storia Generalmente riesco sempre a trovare il così detto 'pelo nell'uovo', ma questa volta devo ammettere che hai rispettato a pieno i miei criteri/punti. Non voglio farti sprecare altro tempo, quindi concludo dicendo che la tua storia è davvero perfetta sotto ogni punto di vista... Sono registrata qui su 'EFP' da un anno e tre mesi e purtropoo mi è capitato quasi sempre di ritrovarmi a leggere schifezze immonde e quindi ogni qual volta che mi capita sottomano un capolavoro come questo scritto da te me lo tengo ben stretto. I più sinceri complimenti, storia perfetta. Baci, -Chiara. P.S.: perdona eventuali errori ma sono dal cellulare.

24/03/14, ore 21:48

Come potrei mai dimenticare la coppia Zania! Amo molto questo capitolo !
Mi piace particolarmente quando sono loro due da soli a parlare !! *-* stupendoo

24/03/14, ore 18:24

S T U P E N D A....!!!! Continua *-*

24/03/14, ore 17:03

Ciao amoree,
oddio ma io amo questa storia, amo questo capitolo, amo te e amo soprattutto..... Polpetta(?)!
No ok, sono fuori :)) amo Zayn e Ilenia come amo la pizza asdfghjjrfjhsd
Ma ti prego continua prestissiiiimooooo

23/03/14, ore 19:50

dio se questo apitolo è amore puro!! mi sono sentita parte della rotagonista e per un attimo mi osno immaginata di avere il "mio" lui intorno a me ... emozioni indescrivibili. sei una fantastica srittrice *-*

23/03/14, ore 19:19

E stupenda scrivimi quando posti ci tengo molto scrivimi e stupenda moltissimi e dolciosa ma molto misteriosa scrivimi tvb ciao

23/03/14, ore 17:33

Aww :')
Intanto...ciao! (:
Allora, è la prima volta che recensisco questa ff e ho iniziato a seguirla da...ieri? Sì, ieri ;)
Allora, Zayn e Ilenia sono davvero fantastici *^*
E poi la prima gif del capitolo?? Ahah i miei Minions :3 sono troppo carinissimi :')
Ok, ora devo proprio andare :D
La storia comunque mi piace molto molto c:
Allora...alla prossima :D
Greta xx

23/03/14, ore 17:02

Preciosaaaa♥ meno male che sei tornata.....non vedevo l'ora che aggiornassi. Parlo per me dicendoti che stra tranqui anche se non hai aggiornato avrai avuto i tuoi buoni motivi ma l'importante è che adesso sei tornata. Si spera vada tutto bene no? Continua presto un bacio♥

02/03/14, ore 23:49

Ciao volevo dirti e stupenda e ti supplico scrivimi appena aggiorni ci tengo molto grz e ciao scrivi

06/01/14, ore 17:55

Oddio, oddio, oddio! La storia migliore del mondo, letta tutta d'un fiato :)

04/01/14, ore 14:53

Capitolo molto piccante hahahahah e sei stata davvero brava nei dettagli...ormai tra di loro non si sazieranno mai dall'amore,dalla passione,dall'eccitazione.... sono la coppia che ci credono sull'amore vero.
Compliemti!!