My Professor
di Teqvjla

10/08/13, ore 00:45

Eh no eh no Zayn Malik eh no! Dici che lei non è niente per te, ti vai a scopare un'altra e ora, ora vuoi lei, lei che ora sta scopando con uno che è molto più sincero di te! Ma ti hanno mai detto che sei un coglione a volte?! Bhe io sarò la prima! Comunque è stupendo! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila

10/08/13, ore 00:40

Allora questo capitolo è molto.... piccante direi. Ilenia che si abbandona alla moine di Louis e Zayn che si abbandona a un'ondata d'amore con Perrie. Zayn però si rende conto che quella nel suo letto non è la persona che ama, la donna della sua vita, per cui impazzisce. Non è più la perfezione, che si trova a gemere nell'altra stanza sotto di Louis. Zayn si rende conto di amare la sua alunna più di quanto lui credesse. E Perrie è davvero una stronza se è ritornata solo perchè il suo Zaynuccio vincerà un premio di molti soldi. A dire la verità vedo molto meglio Ilenia con Louis, non so neanche io perchè, ma mi ha fatto uneffetto strano quando hai descritto i due mentre facevano sesso.
Le cose si stanno facendo davvero scottanti e bollenti. Come finirà? La frase con cui hai terminato il capitolo la adoro.
Alla prossima e avvisami!
-stpthmx

10/08/13, ore 00:40

Mi dispiace dirlo ma gli sta bene a zayn!!! Speriamo ke capisca ke x lui ilenia è importate! Capitolo stupendo cm sempre!! Ormai lo dico sempre , ma potresti avvisare quando lo aggiorni?? Grazie Kiss.

09/08/13, ore 23:57

Mio caro zayn te la sei cercata, ora fottiti AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
La parte di Louis e Ilenia non l'hai scritta, uffa. Era la prte piu' bella uffy :c
Non vedo l'ora di leggere il cotninuo e spero che Zayn, prima o poi, capisca cosa ha fatto. E spero che Louis faccia stare bene, almeno per adesso, Ilenia :)

awww alla prossima, ci conto akjbjhvahjavkj

09/08/13, ore 23:11

Io direi che Ilenia ha fatto bene.Perchè è stato prima Zayn a farlo con un'altra.
Adesso Zayn se lo merita, u.u Ahahahah.Aggiornare a tempo di record,mi fai
morire così.Due capitoli nello stesso giorno.Ceh,non si può.Io muoio.
Complimenti,mi piace molto questo capitolo.Appena aggiorni mi avvisi? Plss e Grazie mille <3

09/08/13, ore 23:02

Ma io dico : mi vuoi fare impazzire ? .

Ilenia e Louis  che fanno sesso , Zayn che li scopre  è si sente una merda perché ha capito di non essere innamorata di quella "APPROFITTATRICE  DA QUATTRO SOLDI " , ma  pazzamente innamorato della SUA  Ilenia , e vogliamo parlare di Ilena ma ha questa ragazza cosa gli è passato per la testa? lo a fatto per vendicarsi di lui ?
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro , mi hai lasciato con dei punti interrogativi , ma credo che il prossimo capitolo mi chiarirà le idee .

BACI MIA .

PS: Grazie per aver aggiornato in meno di 24 ore ne sono stata felice e credo anche le altre .

09/08/13, ore 21:56

Ti adoro! È stupendo,complimenti.. Come si chiama la ragazza che interpreta Ilenia? Un bacio

09/08/13, ore 21:20

Io ti adoro cavolo, non tutte le autrici scrivono 2 capitolo in un giorno! E la gelosia di Zayn fkkldnvkdnvkl è così dolcioso e Louis? Mamma mia è così attraente ahahha, vedo meglio la coppia Louis e Ilenia che Zayn e Ilenia davvero sono così beeeelli(?).
Comunque volevo dirti che sei la mia idola(?) e che adoro quetsa storia che ho letto in un solo giorno e che mi è piaciuta tanaaanto. Aspetto il prossimo capitolo. ora mi dileguo e non ti rompo più le scatole, baci bella xx

09/08/13, ore 20:46

Cioè, tu sei l'unica che aggiorna la storia in meno di un giorno ** Te ne sono grata, ahaha!
Finalmente Zayn si rende conto di quanto tiene ad Ilenia e di quanto è geloso :D
Le cose si fanno interessanti ahaha! Spero raggiungerai tante recensioni come lo scorso capitolo,
questo è davvero bello, come tutti d'altronde! Aggiorna presto xx

09/08/13, ore 20:29

Okay, io ti amo. Sul serio. Wow.
Hai aggiornato in meno di ventiquattro ore, okay.
Bravissima, ti adoro.
Ma poi, questo capitolo??
Oh. Mio. Dio. Sono ancora a bocca aperta...
Louis. Ilenia. Zayn.
Louis e Ilenia. Okay, ci credi se ti dico che li adoro insieme?
Non lo so, sarà che praticamente la fa venire solo guardandola, boh.
Louis mi piace, lo vedo bene con Ilenia, anche se ancora non riesco a capire perché.
Bene, passando a Zayn. Io posso anche provare a capirlo, ci provo.
Ma che ai scopi Perald e poi definisca Ilenia sua, bah.
Bene, comunque capitolo eccezionale, tutto quanto.
Bello dall'inizio alla fine, wow.
Okay tesoro, ora mi dileguo.
Alla prossima bella, xx Fede.

09/08/13, ore 20:27

AHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA ZAYN TI STA BENE AHAHAHAHAHAHAHHAHAGAH BRAVA ILENIA STIMA LOUIS AHAHAHAHAHAH COSI IMPARI STRONZOOOOO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHH.
ALLORA SONO CONTENTA CHE LOUIS ABBIA SCOPATO ILENIA PROPRIO COME AVEVA FATTO ZAYN CON PERRIE. AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA AI VISTO ZAYN LA GELOSIA FA MALE AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA E CAVOLO SE CI GODO ADESSO VEDI COME A SOFFERTO ILENIA BASTARDO CHE TI SIA DA LEZIONE :P
OK LA SMETTO SEMBRO PSICOPATICA :) BYE BYE

09/08/13, ore 20:26

Complimenti per il capitolo non mi aspettavo che aggiornavi adesso spero che non passi un settimana al prossimo aggiornamento bhe che devo dire te la cavi davvero a scrivere per questo aspetto con ansia il capitolo!!:)) Un baciooneeee<3

09/08/13, ore 14:38

Questo capitolo non è bello.. mooolto di più, è favolosissimo(?) fantastica come sempre.. spero che continuerai presto.. sono curiosa di sapere che succede.. ma Zayn è stato stronzo a dire che Ilenia nn è più importante per lui.. lo avrei preso a pugni.. e invece il nostro piccolo Lou? si dà da fare è?? continua presto.. xoxo

09/08/13, ore 14:37

Ma Zayn che cazzo mi combina? E sta perrie? non poteva restare dov'era? Spero che Louis, ora, renda felice Ilenia. Zayn quando fa così non lo sopporto, davvero.!

aggiorna al piu' presto, aww :'33

09/08/13, ore 14:27

Bellissimo questo capitolo e complimenti anche a te che sei bravissima! :)
Mi scuso per la piccola recensione ma sono di fretta quindi alla prossima! :)
Baci bella. xx

-Luana.