My Professor
di Teqvjla

05/07/13, ore 13:04

Sei bravissima, e bella.. continua presto chi sa che casino fanno quei due.. xo xo

05/07/13, ore 12:55

Lasciati dire che sei bravissima a scrivere !! Poi mi volevo complimentare con te a quanto ho capito non sei italiana giusto?? Comunque un bacio a presto!!

05/07/13, ore 11:43

Aieah, eccomi qui c: Ho un po' di cosucce da dire, preparati alla recensione chilometrica...
1. Capitolo meraviglioso, tanto tanto bello, dico sul serio.
2. Amo come scrivi, ma lo sapevi già.
3. La doccia awwww mi sono sciolta, letteralmente.
4. Il bagnoschiuma al sandalo è eccitante, ho fatto le mie ricerche...
5. Louis è un coglione arrapato, lasciatelo dire.
6. Harry mi sta sulle ovaie, e tanto anche.
7. L'acqua non fa mai male, credimi. È un eccitante naturale u.u
8. Zayn è un amore, piccino lui.
9. Sei carinissima c: dico davvero. E per la cronaca adoro il tuo nome.
...penso di aver finito con l'elenco, yeah.
Brava brava brava... Ora scappo, alla prossima bella.
xx Fede.

05/07/13, ore 00:41

peccato che è cortoo , voglio subito l'altro xD , BELLISSIMO comunque , bella com hai descritto perrie !! comunque al prossimo capitolo bye bye , e aggiorna presto!!

04/07/13, ore 22:27

tranquilla è bellissimo troppo...e sì l'altro lo fai lungo come l'odissea chiaro non volevo finisse subito comunque è bellissimo continua presto io aspetto con impazienza baci bacini <3 :* Ila

04/07/13, ore 18:25

Questo capitolo e belllissimo , meraviglioso , appassionante ............... Ora basta !!! ELISABETTA SI PROFESSIONALE !!!!!!!!!!!!!! SCUSA !!!! hahahahaha !!!!!!!!!! no davvero e HGFUYTHUIEYITYNSIDYN continualo  ti pregooooooooo , ti pregoooooooo . ok scusa !!! di nuovo !!!! hazhahahahah !!!! comunque io aspetto un bacione CIAUUUUUUUUUUUUU

04/07/13, ore 12:55

Sono passata! Dio, questo capitolo anche se è il più corto, è il più significativo di tutta la storia. Ilenia trova la foto di Perrie e scopre che era la futura moglie di Zayn, morta in un incidente. Ahahahaah questa cosa mi ha fatto un po' ridere perchè in ogni fanfiction dei ragazzi dove c'è Perrie, lei muore o viene trattata male. Siamo proprio cattive noi directioners! Escludendo questo, Zayn alla fine si rende conto che è Ilenia la donna più bella che abbia mai visto e non Perald. Però, cavolo, ci hai lasciato sul punto cruciale e definitivo! Non è giusto. La lettura è abbastanza scorrevole e non ci sono errori di grammatica. La cosa che mi ha colpito più di tutte della tua scrittura è stata che riesci a coinvolgere il lettore nei dei dialoghi. E' impressionante!
Zylenia sono l'amore, li shippo troppo!
Complimenti e avvisami appena aggiorni,
-stpthmx
-Era tutto pronto, eravamo così affiatati. Tutti, i miei genitori, i suoi.. tutti al settimo cielo. Stava andando tutto alla perfezione, tutto secondo i piani; ma qualche giorno prima del matrimonio discutemmo. È stato per una cosa stupida.. non ricordo nemmeno il perché. Lei si arrabbiò tantissimo, mi disse di tutto e di più, e poi se ne andò, sbattendo la porta di casa. Io volevo scusarmi. Volevo chiederle scusa, volevo farla ritornare fra le mie braccia e far tornare tutto come prima. Ma non ci riuscì. Non ho mai potuto chiederle scusa. Quella notte Perrie ebbe un incidente stradale. Morì sul colpo.- le lacrime scendevano copiose sul viso di Zayn.

Puntò i suoi occhi in quelli della mora, notando che qualche lacrima era sfuggita dai suoi occhi caramellati. Lei riusciva solo a sentire rabbia, gelosia. E pena. Perché Zayn aveva smesso di essere felice, da allora. E perché quella donna, era stata la sua vita.

-Da allora non sono mai riuscito a trovare niente che la possa superare.- Ilenia abbassò lo sguardo, abbattuta. Quello sì che era un colpo basso.

-Eccetto una cosa..-

Zayn sorrise, tra le lacrime, guardando il suo gesto. Mise due dita sotto al suo mento, sollevandole nuovamente il viso, per poterla guardare negli occhi. Si avvicinò a lei, facendo sfiorare i loro nasi, aspirando il suo odore, per poi far incontrare le loro labbra. Un bacio così dolce, dato con lentezza, senza alcuna fretta. Un bacio pieno di tenerezza, tanto che Ilenia sentì il mondo girare intorno a lei.

-Tu.-

04/07/13, ore 02:08

MIO DIO HO LETTO QUESTA FF IN UNA NOTTE E POSSO DIRTI CHE E' MERAVIGLIOSA dfkjswhrkjfhbslkrjlwjkghbwsljhrtlbjwkhlrskgjtsf
Amo il modo in cui scrivi e amo i personaggi della storia.
Dio, continua presto voglio sapere come continua e voglio sapere come finisce tra loro due. Aggiorna al più presto.
Un bacio c:

04/07/13, ore 00:07

Ciao meraviglia, sono un po' di corsa che domattina dovrei svegliarmi presto...
E se non mi sveglio e non prendo il treno per Caserta, venerdì mi perdo il matrimonio del mio ex.
In effetti, potrei anche non svegliarmi u.u
Comunque, non ti interessa, passiamo alle cose serie.
Capitolo corto, di passaggio e quello che ti pare, ma a me sinceramente è piaciuto davvero un sacco.
Prima di tutto mi sono resa conto che non sono l'unica a far morire Perrie, quindi ti stimo, molto.
Ilenia è l'amore. Lo ascolta parlare della sua ex morta in un modo che mi fa tenerezza.
E Zayn in lacrime è la fine del mondo.

Da allora non sono mai riuscito a trovare niente che la possa superare.
Eccetto una cosa.
Tu.

Ceh, ma io lo amo!!! Me lo sposo un professore/amante così c:
Sul serio, nonostante sia un capitolo di passaggio, ti meriti tanto amore per questo capitolo.
Ora scappo tesoro c: aspetto con ansia il prossimo, xx Fede.

03/07/13, ore 23:42

eccomi qua, come promesso.
questo capitolo è a dir poco sdfghjkl
scrivi meravigliosamente, cazzo **
ed è così dolce la coppia zaynia (?) :3
aggiorna presto!
-un beso,sofia

03/07/13, ore 18:22

Eccomi bella, come promesso! :)
Bhe il prologo è un pò piccolo quindi non ho molto da recensire, ma sono curiosa quindi continuo a leggere! :)
PS: Mi piace il tuo stile, adoro letteralemente come scrivi, complimenti! :)
Un bacione, alla prossima! <3

-Luana.

01/07/13, ore 00:57

Dio, io non riesco a capire come mai non ho scoperto prima la tua storia.
Grazie mille per avermi chiesto di passare. La tua ff è geniale.
La studentessa che se la fa col professore? G E N I A L E.
Soprattutto se il professore è Zayn Jawaad Malik.
Comunque... Adoro Ilenia, è tosta. Mi piace, davvero un sacco.
April è la migliore amica pervertita che tutte vorrebbero.
Louis è... Beh, perfetto nel suo ruolo. Ce lo vedo a fare il cugino di Zayn.
E Malik... Oddio, in sostanza non ho parole. Lo voglio anch'io un professore così.
Sei un fenomeno nel descrivere le scene di sesso c: Come diavolo fai?
Insomma, se chiudo gli occhi me li vedo quei due a strusciarsi sul pianoforte.
Sei di un realismo più unico che raro. E scrivi davvero bene, sul serio.
Okay, tralasciando il fatto che Logan mi sta molto sulle ovaie, ora mi dileguo.
L'ho messa tra le preferite, merita davvero tanto.
Aspetto con ansia che aggiorni c: alla prossima, xx Fede.

P.s.: ti avevo già chiesto di passare dalla mia vero? I don't remember.
Comunque, la mia si chiama Irresistible. Se te l'avevo già chiesto perdonami c:
Bye, xx Fede.

30/06/13, ore 21:35

è stupendooooo!!!! amo questa storia okay sei bravissima a scrivere! <3 <3 <3 <3 spero tu aggiorni presto sai? e poi questa parte:Si appoggiò sul suo corpo, iniziando a baciargli il collo, lentamente.
Il moro sentì come i loro sessi si sfregavano, e gemette al contatto. Ilenia era davvero troppo. Scese sul suo addome, lasciando dei baci umidi sui pettorali leggermente scolpito, che lei adorava, e sulla pancia, piatta, per poi scendere sul suo ventre, cominciando a disegnare cerchi con la lingua. Zayn non smetteva un attimo di guardarla.

I suoi occhi esaminavano ogni sua piccola mossa, e aspettava. Anche Ilenia lo guardava, senza mai distogliere gli occhi, pieni di desiderio, da quelli di lui, pieni di eccitazione. Scese ancora di più, fino ad arrivare di fronte al suo soldatino. Sorrise lasciva, per poi passare la lingua su tutta quella lunghezza. Il moro sospirò pesantemente, sentendo come la sua lingua si muoveva, lenta ed agonizzante, su di lui.

Chiuse gli occhi, aggrottando le sopracciglia, sospirando nuovamente a bocca socchiusa. Le scostò i capelli che le erano caduti sul viso, per poi passare la mano sulla sua nuca. Spinse il bacino verso l’alto, facendoglielo entrare in bocca, nonostante non ci stesse tutto.

-Ah..- gemette, serrando gli occhi e leccandosi le labbra, estasiato. -Ti prego, continua, piccola..-

Ora, poteva dire di sentirsi al settimo cielo. Era la cosa più fantastica che una donna avesse mai fatto per lui. Mai, e dico, mai, qualcuna era stata così brava da fargli vedere le stelle. Non tardò ad arrivare al culmine, non solo per il fatto che fosse una cosa fantastica, ma anche perché la ragazza aveva aumentato il suo ritmo nel dargli piacere, facendogli avere un orgasmo infinito.

Lei si sollevò dal suo corpo, osservando orgogliosa il suo lavoro per qualche istante, per poi tornare a ristendersi sul corpo afrodisiaco del moro. Zayn, che fino a qualche attimo prima aveva gli occhi chiusi, li aprì, guardandola con la bocca socchiusa.

Quando la sentì iniziare a muovere il bacino, lentamente, avanti e indietro, facendo sfregare le loro intimità, non tardo ad eccitarsi nuovamente.
Zayn sentì come si addentrava nell’esile corpo della ragazza sopra di lui.

La vide, lì, bella come una dea paradisiaca, seduta sopra di lui, oscillare suadentemente per condurre entrambi al piacere. Al fine. All’estremo.

Gemette, al sentire come il suo interno lo accoglieva. Era una sensazione fantastica.
L’afferrò dalle natiche, affondando in lei, tanto forte, quasi da farle male.

-Continua, continua..- si sollevò, per occuparsi dei suoi seni. Il ritmo, la forza, il potere in quel momento erano di Ilenia. Lui stava solo godendo. -Cristo.. perché non ti ho fatto guidare prima?- chiese lui, fra gli ansimi.

-Ah.. forse perché, non ho..- appoggiò la testa sulla spalla del giovane, senza smettere di muovere il bacino. Avanti, indietro. -la patente.. mmh..- Il moro rise a quella risposta, nonostante fosse vicino al limite.

-Oh.. ti assicuro che per fare questo, non hai bisogno di lezioni..- affondò nuovamente in lei. Gridò. -Lo fai così bene..- sentì il respiro di lei accelerare sempre di più. I suoi gemiti sempre più forti, le sue pareti interne sempre più strette.
Serrò gli occhi, quando sentì come l’orgasmo travolgente la faceva scuotere tutta. -Molto bene..- gemette ancora, sollevando nuovamente il bacino, riversando il suo piacere in lei.

La mora, stanca, si accasciò sul suo petto, con il cuore che non voleva restare al suo posto, perché sembrava voler uscire dalla gabbia toracica. Lui cominciò ad accarezzarle i capelli, arrotolando la ciocche fra le dita. I loro corpi erano ricoperti di sudore. Con un movimento del bacino, fece uscire l’erezione di lui dal suo corpo.

Vuota.
Si sdraiò su di lui, non potendo fare altrimenti, dato che si trovavano ancora in macchina e lo spazio non era molto. Si mise su un fianco, incastrando una gamba fra le sue, appoggiando la tasta sul suo petto e cingendogli il collo con un braccio. Chiuse gli occhi, abbandonandosi alle carezze del moro.

-Ilenia..- mormorò Zayn, depositando dei leggeri baci sul suo braccio nudo, avvolto al suo collo. Era molto più dolce dopo aver fatto l’amore. -Sei fantastica..- sussurrò ancora, arrossendo leggermente. Era in imbarazzo, si sentiva così in sua compagnia. Non ricevendo risposta, girò il volto in direzione della mora, la quale aveva gli occhi chiusi e respirava leggermente. Era ovvio che non aveva risposto, si era addormentata. Rimaneva splendida comunque. Lei era sempre splendida.
non vedo l'ora che tu aggiorni. e... aspetterò impaziente ;) <3 baci Ila

29/06/13, ore 00:36

Eccomi qua! Sono passata come promesso. Non ho davvero la forza di commentare, veramente. Inizialmente la storia sembrava una di quelle classiche, dove lei e il professore avevano una storia segreta e finiva lì. Inizialmente ti avrei criticato poi, porca vacca mi sono stupita di come la situazione si sia evoluta così in fretta. Perchè in tutte le fanfic che leggo i ragazzi fanno del magnifico sesso estremo e quando lo descrivo io sembra che giochino a briscola? Questa cosa non riesco a capirla, vi ci vorrebbe un oscar per le migliori scene porno. Siete fatte appositamente per mandarci a dormire con gli ormoni a palla vero? Escludendo queste boiate mode- 00.32 on, la storia e la trama semplice ma particolare, mi piacciono un casino. Fa attenzione agli errori grammaticali, per l'amor del cielo perchè ce ne sono molti. Il mio pezzo preferito è stato quando lei si trova prigioniera dal padre. Adoro le scene di azione-drammatiche. Con questo passo e chiudo, sperando che mi avviserai non appena continuerai questa storia con mr. Malik sonoilsessoinpersona.
Ti faccio ancora tanti complimenti,
-stpthmx

23/06/13, ore 00:44

aaahhhw un altro capitolo davvero strepitoso, come fai a scrivere così bene ?? bellissimoo capitolo , spero aggiornerai presto .. e non farmi aspettare molto xD .. comunque ti lascio un bacioo <3 e aggiorna presto mi raccomando sono molto ansiosa di sapere
p.s. zayn + foto = WOW *Q* :3
BYEEE <3 <3