My Professor
di Teqvjla

21/05/13, ore 18:21

O capperi fritti *Q* ma questo capitolo e davvero sdfxgchjknhgbfcdxstjyghulijyghjft *______* ti giuro, mi sono fatta un film mentale sulla scena e oddioo! mi sono venuti i brividixD
sei bravissima cappero! anzi molto di pių! sei spettacolare! e io questo capitolo lo amo! hai colto tutto quanto in ogni minimo particolare!
anche io ho avuto l'imbarazzo a leggere leggevo due righe e mi alzavo, saltellavo e poi tornavo a leggere xD AHAHAHAH č stato cosė fino a quando non si sono rivestiti xD ahahahah
okay sono scema xD ahahah
non vedo l'ora che cotntinui <3
un bacione brandissimo xx

21/05/13, ore 14:44

TI PREGO CONTINUA VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE FAMMI SAPERE QUANDO HAI MESSO L 'ALTRO CAPITOLO !!!!!!!!!!!!!!!UN BACIO .

20/05/13, ore 19:48

NOOO!!! non mi tenere sulle spine ti prego ti prego ti prego ti prego....forse sto esagerando un pochino xD comunque continua...qpproposito, quando continuerai?

20/05/13, ore 19:37

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! NON PUOI LASCIARMI COSė :'( SEI CATTIVA
COME ILENIA XD HAHA SCHERZO MI PIACE CHE MI
TIENI SULLE SPINE MA NON TANTO EH..^-^
CMQ LA STORIA E' FANTASTICA SCRIVI DAVVERO...
KFJRINTUGHTNGUB (?) XD BRAVISSIMA E CONTINUAA! <3 UN BESO
-KIA

20/05/13, ore 19:19

forse chiedo troppo ma ti prego ti prego ti prego ti prego ok forse troppi ti prego
continuaaa č troppo bello questo capitolo * occhi da cucciolo alla Payne*

20/05/13, ore 18:17

stra bello continua al piu presto possibile sei stata bravissima!

19/05/13, ore 01:10

Mlml **
 adesso si che tutto si fa interessante :D finalmente vogliono provare il loro cosiddetto "amore proibito" **
ti giuro io amo te e la tua storiaaa :D <3 <3 sei bravissima te lo ripeterò all' infinito u.u
 comunque non vedo l'ora che continuiii! ;D devo sarepr cosa fanno adesso che hanno spento le luci xD ahahah
un bacio xx

18/05/13, ore 15:22

mitico bellissimo devi cintinuare sto diventand pazza per favore continua

18/05/13, ore 12:51

Ecco che arrivaaaaaaaaaaaa!!
Come un uragano sono qui :') Mi vuoi?
Allllllora, capitolo davvero interessante e pieno di voglie inespresse.. so, FALLI SFOGARE CAZZUUUS! (?) Hanno bisogno di sfogarsi e non credo che il Bus gli basterà più! Zayn povero tesoro, sta per esplodere, QUINDI fagli produrre qualcosa di concreto! Accidentacci, pensarli sopra il pianoforte..?! Ok, domanda di riserva?
SEI FANTASTICA! Assolutamente un genio, io ho adorato questo capitolo e credo di essere ormai completamente impazzita per questi due e per te.. oddio, per te lo sono già da mesi ormai, ma dettagli! :)
Perchè April mi ricorda qualcuno qui presente..... ? HAHAHAHAHAH POVERA ME. <3
Continua presto perchè come te non c'è nessuno, tu sei l'unica al mondo! Nananaaa nanananaaanaa! :D
Ho reso il concetto? Se sì, MUOVI QUEL CULO E PRODUUUUUCI!
Ti amo.
Tua, Franci. <3 <3

17/05/13, ore 23:53

Questo capitolo è a dir poco strepitosooo **
 ma io ti amooo <3 davvero è u.u amo questa storiaa:D
 e adesso i due piccioncini si danno da fare xD ahahah  finalemnte avranno il loro amore proebito ^^ non è bellissimo <3
devi assolutamente continuaree! controllo ogni secondo a vedere se aggiurni xD <3 ho bisogno del continuoo! ahaha <3
 un bacione xx <3

17/05/13, ore 22:02

BELLEZZAAAAAA <3
Ciao amore mio! Ma uffi, non mi dai tempo di recensire che pubblichi subito il nuovo capitolo! E così mi istighi prima a leggere l'altro e poi a recensire questo! Ahahahah sei un danno, e io con te..
Che dire? Lo sai che io sono senza parole quando si tratta di te, completamente persa!
Capitolo molto emozionante, "She wiil be loved" è una canzone stupenda e credo che sia una delle canzoni più belle d'amore che abbia mai sentito, scelta azzeccatissima! Questo Zayn è davvero dolce, anche se MOOOOOLTO MALIZIOSO (cosa che io adoro, E LO SAI. :') ) Complimenti, davvero tanti! Perchè nonostante comunque tu sia all'inizio e alle prime prese con le fan fiction sei molto brava e no, non ci sono errori! :)
Stai tranquilla che si sente ciò che provi e davvero, vai tranquilla che arriva tutto. :)
Sei grintosa e spacchi i culi a tutti! YEAH BUDDY! ;)
Tua, sempre, Francesca! <3
Ti voglio bene :) :)

17/05/13, ore 21:06

wow...a dir  poco fantastico..continua-non ti dico subito perchè devi avere il tempo per continuare lol- comunque come ho detto prima è fantastico

15/05/13, ore 14:51

...
Mi vergogno tanto!
Lo so, sono una merda secca! (?)
Mi sono completamente dimenticata di recensire questo capitolo stupendo.. Ti prego, perdonami!
Ok, i punti a tuo favore sono 185482765 ormai... Pazienza! <3 :)
Duuuuunque, sai benissimo che cosa ne penso, e ti ripeto che lo ho adorato e non devi assolutamente vergognarti di ciò che hai fatto pensare a Zayn! Io ho AMATO ALLA FOLLIA quel pezzo, dall'inizio alla fine! Ti giuro, è bello vedere cosa riesce a produrre la tua testolina malata, e io amo tutto ciò che produce! Quindi smettila di autocommiserarti, metti il culo su una sedia e continua a scrivere!! Sei adorabile topola, vai avanti come un treno e continua a farmi sognare. :)
Speciale, sempre e per sempre.
Tua, Francesca! <3 <3

15/05/13, ore 12:32

devi assolutamente continuareeee** questa storia è intrigate e bellissima** <3 scrivi benissimo:D
Zayn è innamorato pazzo di Ilienia e viceversa** devono correre i rischi **sono la cosa più bella
capperi pcapperi mi sto facento tanti di quei film mentali che non ne posso più xD ahahahah
 questa storia mi coinvolge troppo e la amo troppo** è fkjerfherkfg3k stupendosaaa <3
 non vedo l'ora che continui:3
un bacione xx

15/05/13, ore 00:04

devi assolutamente continuare, amo come scrivi
amo questa storia quindi te lo chiedo in ginocchio : continua! per favore

p.s se hai twitter sono @Leeyumhugme