My Professor
di Teqvjla

22/07/13, ore 09:58

NON.PUOI.FINIRE.COSI'.
io rimango con la curiosità, non valee cc
beh, che dire, meraviglioso anche questo capitolo sdfghj
e non vedo l'ora di sapere il seguito, dunque aggiorna presto c:
-un beso,sofia

22/07/13, ore 01:54

Wao bellissimo capitolo molto interessante , spero che tu continui ak piu presto un bacione ciauuuuuuuu

22/07/13, ore 01:22

Oh. Santo. Cielo. Terroristi di tutto il mondo, unitevi davanti a quell'amore di ragazzo che è Zayn Jawaad Malik!!!
Okay, perdona il delirio. È solo che è tardi e volevo recensire subito, se no domani mi dimentico, visto che devo aggiornare la mia c:
Cooooomunque, passando alle cose serie... WOW. È l'unica parola che disco a trovare per questo capitolo.
Non che succeda un granché in effetti, ma a me è piaciuto da matti. Davvero, non puoi capire...
Louis. Dio, che qualcuno lo fermi!! Ho riso come una deficiente, giuro!!
Zayn. Non so se potrebbe fargli meglio una sana scopata o uno psicologo, sono indecisa...
Sarà che dopo tutto quello che hanno passato ha paura?? Minchia, gli spaccherei la faccia quando fa così, pfff.
E Ilenia? Oh gosh. Con quella frase finale mi ha fatta sciogliere, letteralmente.
È l'amore quella ragazza, davvero.
Nel complesso - se non si fosse capito - capitolo eccezionale tesoro.
E tu sei un fenomeno anche nei capitoli di passaggio, wow.
Brava brava brava, davvero tanto c:
Domani - cioè oggi - se ho tempo ti lascio un regalino... Una sorpresa lol.
Muahahahahahah... Okay, la smetto che è meglio, sto delirando.
A presto bella, xx Fede.

22/07/13, ore 01:05

Ciao bella , Amo questo capitolo... Ma soprattutto l'ultima frase *------* . Una parola per descrivere questa ff è : perfetta! Fammi sapere quando aggiorni , grazie!! :-* baci

22/07/13, ore 00:52

Oh porca putroccola(?)
Questo capitolo è una bomba, cioè. *-*
Mi è piaciuto tantissimo, ogni dettaglio, parola, scena, tutto. :)
Sei semplicemente fantastica, brava! :)
Prima di dileguarmi volevo dirti che anche io ho aggiornato la mia FF "It's wrong love her" col 18° capitolo, spero di risentirti anche lì. :)
Baciii. xx

-Luana.

17/07/13, ore 19:41

Ciao, questa ff è stupendaaa!!! Me ne sono innamorata!!! L'ho incominciata a leggere oggi e me ne sn subito innamorata!!! Sei bellissima nella foto!! Baci!!

10/07/13, ore 13:47

Oddio la gif nella doccia è troppo bellissima(?) **
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, sei bravissima! :)

PS: Sei bellissima in foto. ;)

-Luana.

07/07/13, ore 23:42

Ok...mi sono letteralmente innamorata della tua FanFiction!! E' SPETTACOLARE!! IO AMO QUESTA STORIA!! E ADORO TE!! Mi piace il fatto che la storia è sempre più intrigante!! E poi hai un modo di esprimere le emozioni di Ilenia spettacolare!! Io ti adoro!! Forse già l'ho detto xD Lol. Comunque...continua presto sennò non credo che arriverò a domani D: !!! ♥

06/07/13, ore 22:45

Eii ♥
Ciao, io leggevo già la tua storia lol solo che non l'ho mai recensita perchè giusto il tempo di leggerla che dovevo andare a ripetizioni e altre cose che sicuramente non ti interessano! lol
Comunque, mi piace tanto la tua storia, è molto originale! ♥
Continua presto! ciaociao ♥

06/07/13, ore 17:27

Ciauuuuuuuu, è un capitolo bellissimo, stupendo, meraviglioso.............. sxusa e che mi fai sclerare perché fai deincapitoli bellissimi. Comunque continua al piu presto . Ah... e poi sei davvero molto bella.  Ora vado perché se no ti rompo un bacioooooooooo e mi raccomando continua al più presto possibile ciauuuuuuuu

05/07/13, ore 19:32

beh un'altro bellissimo capitolo come sempre del resto, zayn è la fine del mondo, il modo in cui lo descrivi è surreale, fantastico , c'è solo un piccolo errore che ho trovato :
-Zayn.. posso lavarmi da sola là sotto.- arrossì lei. Sembrava così innocente quando arrossiva, "pareva" una bambina. Ma era questo che lei era: una bambina.
"pareva" suona male, è siciliano , sei siciliana? meglio metterere sembrava , tutto qui , per il resto è perfetto!! al prossimo capitolo allora, baci :3

05/07/13, ore 15:40

la storia è molto bella nonostante la trama sia diversa dalle altre:)
aggiorna al più presto sono curiosa di vedere come continua
Baci G.

05/07/13, ore 15:10

Dio quanto sei bella! c: Dammi un po' di bravura che hai nello scrivere, ti preeego.
Riguardo alla trama mi piace moltissimo, si in effetti c'è molta acqua, però è bellissimo! Il pezzo che preferisco è stato quando Harry la stava provocando e poi è arrivato Zayn a 'salvarla'. Poi vabè si bagnano a vicenda e mlmlmlmlmlmlmlmlml.
Nel capitolo non ho trovato errori e questo mi fa veramente piacere. La lettura è molto scorrevole.
Avvisami appena aggiorni.
Tanti tanti complimenti,
-stpthmx

***
Harry si voltò ancora una volta verso di lei, le fece l’occhiolino e partì, lasciandola respirare nuovamente. Si sentiva soffocare in presenza di quel ragazzo. Per fortuna era arrivato il suo angelo custode. Il suo bellissimo professore.

-Stai bene?- chiese il moro visibilmente preoccupato, quando il riccio si fu allontanato.

-Sì, non ti preoccupare, è tutto ok..- rispose con un leggero sorriso. Il giovane annuì, rivolgendo uno sguardo allo scooter. -Josh l’ha sistemato, sono venuta a lavarlo un po’..-

-Lo vedo.. e non dirmi di non preoccuparmi. È ovvio che mi preoccupi, potrebbe succederti qualunque cosa, dopo tutto.- sospirò. -Vieni, andiamo a casa.-

-Aspetta, voglio finire di lavarlo!-

-Ilenia, sei una delle ragazze più testarde che abbia mai conosciuto in vita mia.- sbuffò Zayn, trattenendo un sorriso.

-E allora? Io sono così, e non cambierò per nessuno. Tantomeno per te.- gli sorrise, facendogli l’occhiolino. -E poi, sono speciale. Vero?-

-Vero.. e non vorrei mai che cambiassi.- Zayn prese il tubo dell’acqua, intento a lavare la sua auto, ma questa spruzzo un getto improvviso, facendolo bagnare dalla testa ai piedi. La ragazza scoppiò a ridere. -Ride bene chi ride ultimo..- mormorò il giovane, prima di puntare il getto d’acqua verso la ragazza.

-Hey! Non credi che ne ho avuto già abbastanza con la doccia, oggi?-

-Beh.. possiamo fare il bis..- rispose il moro ridendo, per poi lavare lo scooter. -Forza, prendi un asciugamano. Prima finiamo, e prima andiamo a casa.-

-Che bello sei, piccino..- disse la ragazza ironicamente. Zayn alzò un sopracciglio ridacchiando.

-Cosa?-

-Dimenticalo, non ho detto niente.- rispose lei arrossendo di colpo, per poi cominciare ad asciugare il suo gioiellino.

Zayn sorrise. Aveva capito bene, anche se lei aveva negato. Sapeva che non erano ancora nella situazione per potersi chiamare in certi modi, e in più lui odiava quando gli davano stupidi appellativi. Il punto era, che ora, cominciavano a piacergli.

05/07/13, ore 13:40

è bellissimo!!! e poi questa parte:Voglio anch’io una camera così, un giorno..- commentò lei, voltandosi nella sua direzione. Lui sorrise senza rispondere.
All’improvviso si abbassò, prendendo la ragazza a mo’ di principessa. Ilenia urlò sorpresa, aggrappandosi alle sue spalle forti.

-Ma sei impazzito?- chiese con gli occhi sgranati. Lui fece finta di pensarci.

-Mmh.. sì. Accetteresti di fare la doccia insieme ad un pazzo?- chiese lui, con un sorrisetto giocoso sul volto.

-D’accordo.- ridacchiò lei, guardando la sua espressione. Il moro sorriso ancora più ampliamente, per poi cominciare a dirigersi verso il bagno.

Arrivati nella stanza l’appoggiò a terra, per poi camminare verso la doccia intento a regolare la temperatura dell’acqua.
Ritornò dalla ragazza, che era rimasta in piedi a fissarlo, per poi cominciare a sbottonare la sua camicia. Mise le mani sulle sue spalle, facendola scivolare sulle braccia della ragazza. Il tutto senza distogliere gli occhi dai suoi.
Non c’era niente di scaltro nei loro sguardi, solo dolcezza. Non solo negli sguardi, ma anche nei gesti. La spinse leggermente, facendola bagnare dal getto d’acqua calda.

-Oddio, brucia..- mormorò lei, chiudendo gli occhi e portando le braccia in alto, mentre l’acqua continuava a cadere ininterrotta sul suo corpo.

-Vediamo..- il ragazzo allungò un braccio verso la manopola, regolando la temperatura. -Meglio?- si tolse i pantaloni, entrando nella doccia chiudendo l’anta di vetro, per poi abbracciare la ragazza da dietro.
Il suo petto aderiva perfettamente alla sua schiena, le sue braccia la circondavano interamente, mentre l’acqua cadeva come pioggia sulle loro teste.

-Continua a bruciare..- lei si girò in sua direzione, guardando Zayn fisso negli occhi. -Ma questa volta non è a causa dell’acqua..- scosse la testa, per poi alzarsi leggermente sulle punte, baciando le labbra del moro, che fece diventare quel leggero contatto in qualcosa di più.
Prese una spugna azzurra, versandoci sopra un po’ di bagnoschiuma al sandalo. La bagnò con un po’ d’acqua, per poi passarla delicatamente sul corpo di Ilenia. Gli piaceva coccolarla, la trattava con delicatezza, forse per il fatto che fosse più piccola di lui.
O forse.. perché stava diventando importante, per lui.

La ragazza sorrise, si stava divertendo. Guardò la mano di Zayn, che continuava ad insaponarla, senza lasciare nemmeno un lembo di pelle spoglio dalla schiuma bianca. Il ragazzo s’inclinò con busto in avanti, lasciandole un bacio sulla guancia per poi avvicinarsi al suo orecchio e sussurrarle qualcosa.

-Apri le gambe.-

-Zayn.. posso lavarmi da sola là sotto.- arrossì lei. Sembrava così innocente quando arrossiva, pareva una bambina. Ma era questo che lei era: una bambina.

Il giovane non le diede ascolto, tutt’altro. Voleva continuare il suo gioco, lei non l’avrebbe di certo fermato. Passò la spugna sul suo interno coscia.

-Avanti.. lo so che ti piace.- le sussurrò ancora, suadente. Lei sorrise scuotendo la testa.
E alla fine si arrese, davanti alle attenzioni di lui che tanto le piacevano. Divaricò leggermente le gambe, dando il via libera alla mano di Zayn, il quale appoggiò la testa sulla sua spalla, sentendo i sospiri della ragazza arrivare nitidi alle sue orecchie. Gli piaceva. E molto, anche. Sorrise, baciandole il collo.

La spugna cadde in un momento di distrazione, ma a nessuno importava, le dita del moro continuavano a muoversi sulla sua intimità. Ilenia chiuse gli occhi. Le tremavano le gambe. Cercò un appiglio sulle braccia di Zayn, ma scivolava, come il resto del suo corpo. Era quasi al culmine. Morse la spalla del ragazzo cercando di non urlare, ormai al fine. Era stato tutto così.. nuovo per lei.

Zayn stava diventando la sua prima volta in molte cose. E tutti sappiamo bene, che c’è una prima volta per tutto.

Tolse la mano dal suo interno coscia, per poi abbracciarla, sollevandola da terra.
Fece aderire i loro petti bagnati, mentre lei circondava il suo bacino con le gambe. Le loro intimità si toccarono, facendo scappare un sospiro dalla labbra di entrambi.

-Sei bagnata..- le disse il moro, senza distogliere lo sguardo dalle sue labbra.

-Come non esserlo con te e le tue provocazioni.- rispose sarcasticamente lei, scendendo dalle sue spalle, e riappoggiando i piedi per terra. Prese il bagnoschiuma, versandone un po’ sulle mani, per poi sfregarle fra di loro e cominciare ad insaponare il moro.

-Sai una cosa?- chiese lui, osservando le proprie dita nascoste fra la chioma scura di Ilenia. -Sei la cosa più bella che le mie mani abbiano mai toccato.-

La ragazza sorrise. Era l’unica cosa che poteva fare, non sapeva davvero cosa dire. Si alzò sulle punte, lasciando un bacio a stampo sulle labbra sottili del moro. Zayn chiuse gli occhi a quel semplice contatto.

-Grazie.- mormorò alla fine, passando le mani sul suo petto. Su quel petto sotto al quale qualcosa, grazie a lei, ricominciava a battere sempre più forte.
TROPPO BELLA ahahahah continua presti mi raccomando ;) mi piace questa storia e Ilenia e il professore u.u e poi Harry è un vero stronzo ;) comunque aggiorna presto okay? ciaoo bellaaa Baci Ila <3 :*

05/07/13, ore 13:08

eeeeccooomii.
ok,lol
amo questo capitolo,è meraviglioso,come tutti d'altronde  c:
e tu sei davvero bellalo sai? Naturale.. èio amo la bellezza naturale,se vedessi una mia foto ci vomiteresti sopra lol
coooomunque.
sono molto curiosa di sapere il seguito, dunque sbrigati!
lol,ok scusa.
magari io scrivessi bene come te,la mia fanfiction inconfronto a questa è una merda lol
-un beso,sofia