My Professor
di Teqvjla

16/08/13, ore 00:49

E mio caro Zayn scopati la tua amata Perrie, mi sa che hai perso una ragazza che ti ami davvero TANTO.
Ora l'unica cosa che vorrei e sapere cosa accadrà tra Ilenia e Louis, insieme sono così carini, aw**
Spero che Zayn capisca l'errore commesso, cioè quello di tornare con Perrie, e spero che soffra dovrà capire come Ilenia si è sentita quando lui e Perrie facevano l'amore.
Spero che louis faccia sorridere ilenia, se lo merita.
PER IL RESTO, IO AMO LA TUA STORIA.
LEGGO TUTTO, FINISCO, E INIZIO A RILEGGERE DA CAPO.
marò aggiorna presto aww*-*

16/08/13, ore 00:17

Okay, ti prenderei a padellate in testa con amore se non ti volessi così bene...
Non insulterei mai Zayn, nemmeno in un'altra vita. Non potrei mai.
Non mi sento di insultarlo, anche se in questo capitolo mi sta altamente sulle ovaie, lol.
Insomma, dai. Perrie e il sesso alla vaniglia sono meglio di Ilenia?
Sì, e io mi chiamo Genoveffa. Oh, dai, non ci crede nessuno, Malik.
Louis che dorme è un angioletto c: amore bello, lui.
Okay, la smetto. Comunque, capitolo eccezionale, tanto per cambiare.
Insomma, nonostante tutto, a me è piaciuto, yep.
Mi è piaciuto davvero tanto tanto.
E sono davvero tanto curiosa di leggere il seguito c:
Quindi, anche se domenica parto, leggerò qualsiasi cosa tu scriva anche dal mare...
Okay, mi dileguo. Alla prossima tesoro, un bacio enorme.
xx Fede.

15/08/13, ore 23:56

Fa- vo- lo- so .. davvero magnifico, questo capitolo è il migliore di tutti (almeno per me) mi piace un botto..
Ilenia è stata dolcissima a dirgli tutte quelle cose, ed è stata fantastica a tenergli testa..
Zayn a non credere a lei ha fatto male, se ne pentirà ..
continua presto.. xoxo

15/08/13, ore 22:06

No dai.. ILENIA,NOOO.. NON ANDARTENEEEE.. PLS.. AHAHAHAHA STO ACCANITA..
Oddio,che bel capitolo.MI PIACE TROPPO <3. Però ilenia non doveva andarsene :C
VABBE.. TIENIMI AGGIORNATA.. COMPLIMENTI ANCORA,BACII <3

15/08/13, ore 21:33

Ooooa dai perche l hai lasciata andare e zayn ???
Lo sai che con perrie adesso tu soffrirai ????
sei solo un lurido bastardo
manipolatore del cazzo
bastardo cazzone
stronzo

15/08/13, ore 19:35

Oddio... Nooooo come e possibile D: che tristezza questo capitolo DX non deve andare così lui doveva crederle !!! Cavolo aggiorna presto un bacio ciao bellaa <3

15/08/13, ore 15:14

Giurò sei asgjklhfb scrivi divinamente , il capitolo è perfetto non c'è una virgola sbagliata... Aggiorna presto non posso vivere senza sapere il continuoo..
Bacione enoreme
-lovetrix <3

15/08/13, ore 13:50

Sono io convinta ,è meraviglioso questo capitolo come tutti , mi sono anche commossa..scrivi così bene che ogni volta scoppio in lacrime.. Vado a leggere subito l'altro !! *^*

13/08/13, ore 00:26

Oh happy days yeeee! Sapevo che a Louis piaceva Ilenia. Troia Perrie e scemo Zayn. W i Louna yeee <3<3<3

13/08/13, ore 00:19

Merda merda merda. Ora leggo l'altro e se la tipa è Perrie muoio.

10/08/13, ore 16:40

F A V O L O S O!!!!! sei non brava di più! Zayn sentendo Lou e Ilenia si è ricreduto su quello che diceva su Ilenia.. così impara.. continua presto. xx

10/08/13, ore 13:13

ti prego continua il prima possibile kjhgfds <3

10/08/13, ore 10:44

AHAHAH GO LOUIS GOO! AHAHAHAH
Stupendo questo capitolo, un pò meno Zayn, ma che si fotta andiamo! (Viva la finezza lol)
Bravissima comunque! :)
Baci. xx

-Luana.

10/08/13, ore 07:28

Hahaha Louis è mitico. Gli sta bene a Zayn.mi dispiace un'pò... Meglio Ilenia 100000 volte della Peralda. Aggiorna presto.

10/08/13, ore 01:09

Io ti amo, davvero... Cioè hai già aggiornato afjdjsbcjdhdh! Sono troppo felice!
Sua, sua e di nessun altro.
Ok, tu mi vuoi vedere morta entro la fine della storia eh!
Ed in quel momento.. non la vide più perfetta. Anzi, la vide orribile. Perché per lui, la perfezione era Ilenia.
*muore*
Te l'avevo detto io! Ma comunque doveva per forza vedere una cosa del genere per capirlo? Fanculo Zayn... Piuttosto ora deve cercare un modo per riprendersela e cacciare via di casa Perrie a calci in culo!
Baci, ics ics
-Rebby.