My Professor
di Teqvjla

10/10/13, ore 22:00

NO TI PREGO,NON VOGLIO CHE SI INNAMORI DI NIALL.Voglio solo chiederti una cosa: ANDRA' TUTTO BENE TRA ZAYN E ILENIA,O CI SARA' QUALCHE INTOPPO E SI LASCERANNO?.. Solo questo,plss! <3.. PER IL RESTO,CAPITOLO BELLISSIMO.. ASPETTO IL PROSSIMO *-*

07/10/13, ore 19:28

Tipo che non so perché ma non avevo più la tua storia fra le seguite e non avevo visto che avevi aggiornato .-. Vabbe in questa recensione ci metto anche le altre(?) sono strafelice che Zayn abbia scoperto la verità... Anche se comunque già non la sopportava più e voleva Ilenya! Che porcellini che sono sti du eh OuO però sono contenta che abbiano fatto pace! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

05/10/13, ore 12:53

Bellissimo capitolo tesoro, sempre più perfetta! (Sempre se si può essere più perfetti di così.)
Davvero complimenti, alla prossima! :)
Un bacione. xx

-Luana.

02/10/13, ore 19:10

Mi piace molto questa fanfiction, ha qualcosa di interessante... Spero che tu posti il prossimo capitolo presto perché non mi vedo l'ora di leggerlo:):)

30/09/13, ore 18:39

MARO',TROPPO BELLO. MI PIACE TROPPO,TROPPO,TROPPO. Quando aggiorni? Marò,voglio sapre <3 skufngidshgisdgb
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLI,BACIONI.. #Marty!

20/09/13, ore 22:33

Owwwww!hanno fatto pace! Yeee! Li amo insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!! NO BELLISSIMO! NO MERAVIGLIOSO! ;)

20/09/13, ore 13:52

Stupendo :') finalmente hanno fatto pace hanno fatto l'amore insieme <3
E davvero bellissimo questo capitolo :'3 continua così un bacio :*

20/09/13, ore 08:52

Amore bellissimo capitolo :) Continua al più presto e se vuoi dare un'occhiata alla mia si chiama Follow Your Heart :) Continua presto <3

19/09/13, ore 23:53

Oh mio dio un vero hottissimo capitolo!!! ahhahahahaha e tu sei davvero brava a descrivere anche nei minimi dettagli di emozioni e pensieri!! Aspetterò il prossimo con ansia magari un pochetto lungo xD

19/09/13, ore 23:27

Sto sentendo distintamente le campane suonare e gli angeli cantare...
Oh, scusa. Ciao bellissima. *saluta con la manina*
Questo capitolo è... Troppo. Troppo bello, stupefacente, sorprendente, emozionante.
E sì, anche troppo eccitante. Sei una pervertita, yeah. E io credo di essere pervertita quanto te, lol.
Pervertita e fiera. No, forse la frase originale non era così. Vabbè, dettagli.
Finalmente, Zayn ce l'ha fatta. Ha detto ad Ilenia che ha bisogno di lei.
Beh, alleluia direi. Non vedevo l'ora che te ne uscissi con un capitolo del genere.
Perché quei due uniti - in tutti i sensi - mi piacciono di più. Li amo, dir poco.
Davvero, brava brava e ancora brava. Non so più in che lingua dirtelo...
Quindi, sparisco. Alla prossima tesoro c: xx Fede.

19/09/13, ore 23:11

tu prima o poi mi farai morire.
aspettavo con asnia questo capitolo e finalmente è arrivato.
ti rendi conto? boh mi sono emkzionato akabjhvkakjcajgkcaja aww
sono fatti per stare insieme, si vede e si nota.
sono l'amore marò aikabaykuhvakja

continua a cooooooosì e il prossimo non tardare pls :c

18/09/13, ore 16:33

Zayn alla riscoooooossa!
Vattela a riprendere, cavolo!

Sono perfetti insieme e questa storia mi fa impazzire!

14/09/13, ore 11:33

belliisiimooo come sempre del resto, continua subio a scrivere gli altri capitoli o ti picchio uu haahah vabe comunque sei brava come sempre a scrivere .. le foto sono asdfghjkl ** .. io sono andata a vedere this is us !!! S-T-U-P-E-N-D-O

14/09/13, ore 11:17

che belllooooo !!!! è stupendooo anche questo come tutti i capitoli !! vado a leggere l'altroo ! un bacioo :3

09/09/13, ore 14:12

io ho visto This Is Us è stato magnifico e lo è stato anche questo capitolo ;)