My Professor
di Teqvjla

06/08/13, ore 21:41

Bellissimo questo capitolo continualo al piu presto ciaooooooooooooòoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

06/08/13, ore 18:08

Scommetto che la ragazza è Perrie. Cazzo! Dolce Zayn gelosooooooo! *____*ciaoo

06/08/13, ore 16:14

Perrie?! Oh cavolo!!! Povera ilenia ora ne dovra passare di tutti i colori!! :( Quando aggiorni mi fai sapere?? Grazie!! Kiss :-*

06/08/13, ore 15:17

Ciaooo è stupendo! Chi è quella ragazza oh mio oddio mi sto scervellando ma niente! Ti prego continua presto ciaooo splendore! Baci :* Ila

06/08/13, ore 15:04

No dai,la Perrie noooo! Ahahahahha LOL Dai,devi continuare. io devo sapere,mi avvisi quando aggiorni? Plsss Grazie mille. Comunque bellissima *~*

06/08/13, ore 13:34

Credo proprio di aver capito di che ragazza si tratta, e spero vivamente che non danneggi il rapporto tra Zayn e Ilenia! Comunque, la tua storia è bellissima! Aggiorna presto, un bacio xx

06/08/13, ore 12:21

Credo di avere già un idea della ragazza..
comunque il capitolo è bello come sempre, se non di più!
Davvero complimenti, stai migliorando tantissimo! :)
Alla prossima e avvisami se ti va quando aggiorni.
Baci. xx

-Luana.

06/08/13, ore 12:10

Bellissimo, davvero! sei bravissima, lo diventi sempre di più .. la ragazza che si è presentata è Perrie? continua presto.. xx

23/07/13, ore 12:02

Sono passata, scusami per il clamoroso ritardo :)
Che dire, sei sempre perfetta e questo capitolo è solo di passaggio. Lou entra in camera di Zayn, dopo che lui e Ilenia avevano bucato di brutto. AHAHAHAH mi fa scompisciare il fatto che lui si sia masturbato con loro e che faccia tutte queste strane domande, mettendo il cugino in imbarazzo. Non vorrai mica fargli fare una cosa a tre vero?! Sarebbe davvero uno scandalo, anche se molto divertente. La lettura è scorrevole e la grammatica corretta come sempre,
Avvisammi appena aggiorni,
-stpthmx

22/07/13, ore 22:38

Oh ma che dolci che siamo asghjk c: continua prestissimo c:

22/07/13, ore 17:02

"Verranno prese in considerazione SOLO storie scritte in un italiano corretto, con un buono stile, complete o regolarmente aggiornate.".

Beh, allora spero vivamente che questa storia venga presa in considerazione per le scelte. Davvero, ne ho lette parecchie di fanfiction, soprattutto in questo fandom. E questa è davvero una delle più belle che mi siano capitate sott'occhio.
Non c'è un errore grammaticale nemmeno a cercarlo con la lente d'ingrandimento.
L'autrice è una delle più disponibili che abbia mai conosciuto... e lascia delle recensione da paura, tra l'altro.
Lo stile della storia è a dir poco eccezionale, meraviglioso, bellissimo... e chi più ne ha più ne metta.
Come trama è una cosa nuova. E' la prima storia che leggo che abbia come protagonisti un professore di musica e la sua alunna 17enne. La prima che mi degno di seguire, ovviamente, non sto dicendo che sia l'unica. Ma è la prima di questo genere, degna di nota secondo me.
Davvero, è tutto bellissimo.
E' come entrare in un mondo a parte, e ci si riesce ad immedesimare perfettamente in Ilenia, la protagonista. La scene "rosse" sono spettacolari, e curate nei minimi dettagli.
Beh, non so che altro dire sinceramente...
Spero tanto, ma tanto tanto tanto che vada tra le scelte, se lo merita.
xx Federica.

22/07/13, ore 14:15

È... È... Non ho parole. Ma Zayn è un ignorante, si vede che prova qualcosa per Ilenia, si sta innamorando di lei come lei di lui, ma sono così orgogliosi da non ammetterlo! DEVI CONTINUARE AL PIÙ PRESTO! Ciaoo bella <3 <3 <3 <3 baci :* Ila

22/07/13, ore 11:38

povera ilenia, zayn non lo vuole proprio ammettere che la ama e lei ci rimane di merda ogni volta che parlano di questo.
mi piacerebbe leggere il continuo al più presto possibile, ciao bellezza<3<3<3

22/07/13, ore 11:24

Wow è bellissimo!!! Per favore continua mi sono innamorata di questa storia!!!❤❤

22/07/13, ore 11:05

Davvero stupendo, sei davvero bravissima, ma questo lo ho già detto nei capitoli precedenti, e non smetterò mai di dirlo.. Continua presto.. <3 xx