My Professor
di Teqvjla

22/12/13, ore 12:35

Nooooo non lasciarmi così! Continua voglio sapere come continua! Odio la suspense vorrei sapere sempre come finisce! Però la storia e scritta bene e molto bella soprattutto perché io mi chiamo ilenia d sono mora con occhi scuri come quella della fan fiction e amo alla follia zayn!

02/12/13, ore 20:14

Io ti uccido se non aggiorni al più presto!!! Capito??!!! Hahahahaa no vabbè penso che sia una delle ff meglio scritte che io abbia mai letto! Aggiorna presto ��

22/11/13, ore 22:32

io amo questa storia... spero che tu aggiorni presto... visto che in questo ultimo capitolo ci sono state tante solprese.
non puoi dirci che fra 6-7 capitoli finisce? mi sono affezzionata...no puoi.:(
cOME SEMPRE SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE. ci sentiamo alla prossima recensione. a presto

21/11/13, ore 13:45

non sono morta. e anche se non sembra, sono sempre io.
ho solo cambiato nickname (ero "fedee_missmalik", per la cronaca).
allora. passando alle cose serie. quanto è bello questo capitolo?
succedono un sacco di cose, yeeeeeeh.
Ilenia e Niall. Ilenia che viene sospesa. Ilenia e Zayn.
stanno insieme, lalalalalalalala. sto fangirlando di brutto, capiscimi.
brava brava e ancora brava.
però. ho un brutto presentimento. ho come l'impressione che qualcuno li abbia visti u.u
boh, potrei anche sbagliarmi. in effetti, spero di sbagliarmi, lol.
okay, ora evaporo. alla prossima tesoro c:
xx Fede.

21/11/13, ore 03:29

Mio dio che finale da mozzafiato *_* sei straordinaria e sorprendente *_* bravissima <3

se hai facebook e se ti fa piacere sarebbe bello magari se ci stringessimo amicizia un bacio ;)

20/11/13, ore 21:16

È stupendo! Ohooo Nialler!! WOW! AWWWWWW ZAYN! Dio quanto sei dolce! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

20/11/13, ore 20:17

ECCOMIII! scusa per l'enorme ritardo, ma non ho potuto far prima. Meglio tardi che mai, no? HAHAHAH Il capitolo è bellissimo. Niall è dolcissimo, e poi è bellissimo, grandioso, favoloso, stupend...... okay basta! AHAHHA. Anche Zayn è bellissimo, grandioso, straordina...... okay basta anche qui! Spero continuerai prestissimo.

un bacione
Charly baby

20/11/13, ore 15:05

Bellissimo... Niall bacia Ilenia, proprio davanti agli occhi di Zayn. Harry la riprende in giro, ma questa volta è Niall a proteggerla... Ilenia viene sospesa e Zayn le chiede di essere la suo ragazza, aww sono bellissimi.. Ma sicuramente succederà qualcosa... Continua presto..xx

19/11/13, ore 23:51

Sappi che sono molto arrabbiata... come hai potuto farli baciare?! E Ilenia che faceva la gatta morta con Niall! Prima fa tutta la smorfiosa con il biondino e poi fa la santarellina piangendo dopo che Zayn le chiede di essere la sua ragazza! NON LO ACCETTO! Poi se prova tutte ste sensazioni per Niall perché dice di amare Zayn? Se lo amasse sul serio non avrebbe mai nemmeno pensato ciò che invece è successo! Se fossi stata in Zayn mi sarei baciato una ragazza davanti a lei... non erano niente anche lui può fare quello che vuole! Niall deve scavarsi dalle palle perché mi sta irritando... che si trovi una ragazza che non sia Ilenia! Dopo il mio sfogo ti saluto :)
Baci, ics ics
-Rebby.

19/11/13, ore 20:57

Oddio che cosa dolce :') ora sono ''ufficialmente una coppia'' YEAHHH
Mi era mancata la tua storia meno male che hai aggiornato finalmente c'':

19/11/13, ore 17:43

Allora ciao ciao ciao :)
Ero stra felice quando ho visto che avevi aggiornato, poi ho letto che tra poco finirà a sono scoppiata 0.0 non puoi dirmi questooo!!!
Tornando alla storia, allora manca Liam hahahaha Niall non so con che coraggio abbia potuto baciarla, cazzo se una è "fidanzata" è "fidanzata"! Povero Zayn :c
Poi l'ultimo pezzo era stupendo, Zayn che le chiede di essere la sua ragazza e lei dice praticamente si!!! my feels <3
Adoro la coppia Zenia! Hahahah nome pessimo hahaha continua presto un bacio <3

25/10/13, ore 23:31

Favoloso, bravissima... Ilenia che viene beccata a copiare, ma grazie a questo lei va nella classe del professore sexy lol... Ragazzini impiccioni, rompono sempre il cazzo (scusa il linguaggio, ma ci vuole). Continua presto.. Xx

23/10/13, ore 21:44

È stupendo!!!! Dioooo ma quanto icgfhvifchygj! Sono stupendi! Ahia quelloche ha detto Niall! Hmmm... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È più che stupendo! ;) :D

23/10/13, ore 20:24

Awww che pervertiti quei due ;) hahahah sto ancora ridendo hahahah continua presto <3

23/10/13, ore 19:29

Hahahaha oddio mi fà morire questo capitolo!! Loro due fanno ridere :') ma non in senso negativo assolutamente <3