My Professor
di Teqvjla

31/08/13, ore 16:33

OH CRIBBIO SANTO(?)
Questo capitolo è fenomenale, cioè *---------------*
Il finale...EPICO. Ti prego di aggiornare il prima possibile, please. *occhi dolci*
Davvero complimenti tesoro, alla prossima. ;)
Bacioni. xx

-Luana.

27/08/13, ore 15:14

Ciao topola! Come vedi non sono stata molto presente nel campo recensioni di questa storia ultimamente.. Sai peró anche che ho letto tutti i capitoli e che questa fanfiction mi entusiasma davvero.. É un' esplosione di sentimento e forte carica erotica.. Proprio il giusto mix che piace a me e alle tue lettrici.. Davvero tanti complimenti per ciò che scrivi, non vedo l'ora di sapere cosa succederá tra Zayn e Ilenia.. Ancora chiusi a chiave nella stanza del pianoforte.. Ti adoro amore mio! Alla prossima!! ;) Tua, Francesca. Xoxo

25/08/13, ore 19:05

Scusa il ritardo, non ho potuto connettermi. Spero mi perdonerai! Ilenia è così eccitata di tornare a scuola e di vedere finalmente Zayn. Viene trattata dalla sorella come una principessa, forse perchè non la vedeva da molto. La protagonista, dopo essere uscita di casa di fretta, viene 'infangata' da una macchina che passava di lì. Di male in peggio no?! Per completare il quadro, fa tardi a scuola e si deve sorbire anche i lamenti del professor Malik, che dopo tre mancanze di rispetto, la manda in presidenza, accompagnandola. La chiude insieme a lui nella classe di musica e parlano, ma Zayn non ha il coraggio di dirle che le manca tanto. Ma Ilenia è contenta, se lui lo è!
Non smetterò mai di stancarmi di leggere quello che scrivi, appena posso passerò da Memories.
Alla prossima e avvisami,
-stpthmx

25/08/13, ore 12:29

È bellisimmo, no anzi è stramiticamente (?) stupendo..
Zayn, ma come si è comportato quando Ilenia è entrata in classe.. non lo aveva mai fatto..
continua presto. xoxo

24/08/13, ore 21:24

continua è la cosa più bella che abbia mai lettoo. <3

24/08/13, ore 18:36

Grazie per avermi informato del nuovo capitolo!
Bellissimo come sempre direi :D
Spero aggiornerai presto :)

Elis

24/08/13, ore 14:22

wow wow sei bravissima ahahahah anche nelle scene un po perverse , comunque continua perchè hai talento

24/08/13, ore 13:38

Oh mio diooo!!! Io amo questa ff , please continua presto!! PLEASE!!
Kiss.

24/08/13, ore 12:30

Sono ancora più convinta che questa FanFiction è semplicemente perfetta *--*
Puoi avvisarmi quando continui PLIZZ <3 Grazie in anticipo ciaoo un bacio <3 :D
-MartinaC:

24/08/13, ore 10:30

Hey Aidi <3 Sono Io!È bellissima Aggiorna presto. Ti perdono anche se hai aggiornato un po' in ritardo ;) Baci Baci Sò Xx <3

24/08/13, ore 08:56

Oddio oddio oddio. No, però. Non puoi farmi finire un capitolo in questo modo, cazzo.
Porca di quella puttana trottola. Viva la finezza.
Coooomunque. Passando alle cose serie...
Questo capitolo è più corto degli altri o sono io che l'ho letto in tre secondi??
Non ha importanza, quello che è importante è che io amo questo capitolo.
Lo amo, dall'inizio alla fine. Ogni singola frase, parola, sillaba, lettera e virgola.
Bello bello bello, tutto quanto.
Solo, ti ripeto, non puoi lasciarmi in questo modo...
Io sono anziana, ho una certa età. E se mi viene un infarto sarà solo colpa tua.
Muahahahah. Okay, basta. Ho delirato abbastanza.
Non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima.
XX Fede.

24/08/13, ore 07:34

Che dolce Zayn *--* Hahahaha il prof. Severo.
Spero che Zayn capisca quello che prova per Ilenia.
E che Perrie se ne vada.
Aggiorna presto!! Ciaoo

24/08/13, ore 01:09

Oddio stupendo !!!!!
Sta sera sono di poca fantasia credo che sia anche l'orario
Comunque non vedo l'ora che aggiorni per il prossimo capitolo ciao bellissima xx

24/08/13, ore 00:48

Ma ma ma è stupendo! Cavolo Zayn le chiedi pure perché lei sia così arrabbiata con te, ma tu sai già il perché! Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

24/08/13, ore 00:40

Ohh Zayn che non resiste eheheheheh, ma mi sbaglio o è stato lui a lasciarla per Perrie? e jamm bell u.u
ci sono anche io baby. Sono sempre qui, pronta a leggere i tuoi capitoli, sappilo.
NESSUNO, E DICO NESSUNO MI SMUOVE DA TE u.u
Sono dolce kajbavbkjba, occhei stop.
Ritornando al capitolo, li amo sempre di piu' e tu lo sai, aww*-*

Al prossimo, babe <3<3<3