My Professor
di Teqvjla

08/09/13, ore 12:32

GO ILENIA GOOOOOO HAHAHAHAH La stimo sempre di più. lol
E Zayn ha fatto bene a cacciare Perrie, finalmente direi! hahahahahah
Capitolo SUPER SPETTACOLARE, bravissima! :)
Alla prossima, baci. xx

-Luana.

07/09/13, ore 15:42

È è è stupendissimissimioso okay questa parola non esiste vero? La invento io! Cavolo ho saltato dei battiti di cuore per come si sentiva Zayn, ma non posso dar torto ad Ilenia lei ha tutta la ragione di questo mondo! Continua presto! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

07/09/13, ore 13:03

La tua storia è perfetta se le merita tutte le recensioni ♡♡ aggiorna al piu presto o potrei morire gkdgifhj

07/09/13, ore 12:54

Macccciao! :)
Ta ta ta taaaaaan, e si scoprì che Zayn era un fesso! Ci è cascato come un sacco di patate. Plausibile. Purtroppo aveva due prosciutti davanti agli occhi, anzi, direttamente due maiali! Adesso che Perrie è fuori dalla sua vita, se ci tiene veramente, deve rimboccarsi le maniche e riprendersi la sua bellissima Ilenia! Io tifo per voi, tifo per te, brutto puttano! Se non te la riprendi.. beh.. spaco botilia amazo familia! :')
Quiiiiindi, il capitolo è molto bello, si vede quando Ilenia è determinata, non intende restarci secca una seconda volta.. quindi a mio parere ha fatto benissimo a evitare i contatti fisici che gli offriva Zayn. Nemmeno io sarei corsa nelle braccia del ragazzo che mi ha fatto incazzare.. So, go Ilenia! Fai sentire l'orgoglio femminile. ;)
Ho rotto anche troppo i coglioni, quindi, me ne vado. <3
PS: SIIIIIIIII, LO SAI CHE HO VISTO THIS IS US, QUINDI..MUOVITI A VEDERLO COSI' POSSO SMATTARE CON TE!
Con affetto, sempre tua,
Francesca. <3

07/09/13, ore 12:47

Pensavi che mi fossi scordata di recensire eeeeh? La risposta è NO. :'D
Come faresti senza di me, eeehhh?! <3
Alloooora. Che CASINO è successo qui?! Questo James mi ha sconvolta...(o magari lo ero già appena letto il nome :'D ) menomale che è arrivato lui a salvare la situazione! Cavolo, Zayn, tesoro.. certo che sei proprio tarato eh! Amore! Finalmente questa bionda si toglie dalle palle.. so, vediamo di risolvere con Ilenia.. Povera ragazza.. è così forte nonostante tutto.. la stimo troppo!
Corro a leggere il capitolo 21! Ci vediamo di là. <3
Tua, Francesca! <3

07/09/13, ore 12:01

Vorrei tanto sapere quando continui.. Sai,sono in ansia. Voglio sapere come continua <3
AGGIORNA PLSS! <3
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 05:10 pm)

07/09/13, ore 10:38

Questo capitolo mi ha fatto piangere, aw.
E' bellissimo, finalmente zayn lascia perrie e torna da ilenia, ma ilenia lo aveva avvisato non ci sarebbe piou' stato (HO FATTO LA RIMA AHHAHAHA)
Mentre Louis se ne sta in disparte e mi dispiace erano dolcissimi insieme lui e ilenia, ma vabbe' fa nulla :)
Non mi hai delusa, lo sai perfettamente, quindi non preoccuparti :).
Aspetto il prossimo con ansia, e il continuo dell'altra storia mlmlmlmlmlmlml
ultima cosa, zayn che piange è dolcissimo aw, byyyyyyyyyyyyyyye

07/09/13, ore 01:21

ODDIOOO! MAAA IO LEGGO IL FUTUROO ! Sapevo che sarebbe andata così! HAHAHA
forse mi mancava l'ultimo pezzettino “Piccola, non mi arrenderò così facilmente. Sto venendo a prenderti.”
hahaha sono particolari quelli ahahha oddio !
Ora nel prossimo capitolo succederà............
Non lo so XD
Che succederà?
HAHAH ODDIO NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA HAHAH :'3
Alla prossima ciao bellissima *o*

SE HO VISTO THIS IS US???? HAHAHA ODDIO E STATO UN COSA INSPIEGABILE E STATO DAVVERO BELLISSIMO <3 MI SONO COMMOSSA UN SACCO :') IO E LE MIE AMICHE LO ANDREMO A RIVEDERE CI SIAMO GIA' MESSE D'ACCORDO AHAHAH <:

07/09/13, ore 00:48

1. Alzo la manina, condividendo il tuo amore per Ilenia.
2. Ballo la conga. Il cencio se n'è andato, il cencio se n'è andato. Lalalala.
Okay, la smetto. Non sono andata a vedere This is us.
Penso che ci andrò quando il cinema smetterà di essere pieno di bimbeminkia.
Bene, detto questo... Meglio passare al capitolo, che me dici?
All'inizio sono rimasta senza parole. Non credevo la l'avrebbe davvero cacciata di casa.
Ma l'ha fatto, per fortuna. Go Zayn, goooooo!! Okay, mi calmo.
I cugini sexy che se la ridono dopo aver buttato fuori Perald... ESILARANTI, wow.
Zayn, adorabile quando descrivi della sua giornata, del fatto che non incontrerà Ilenia...
Ma alla fine si incontrano lo stesso. Lei canta quella canzone, che tra l'altro io amo.
Parlano, si abbracciano. E puff. Ilenia se ne va. Fa l'orgogliosa.
E in fondo credo proprio che abbia ragione.
Zayn doveva dirle prima cosa prova per lei. Doveva crederle e non pretendere della prove riguardo Perrie.
Quella piccola donna è il mio mito, giuro. La amo, non posso immaginare come farò quando fibira la storia, boh.
Comunque, che sei brava te lo dico sempre, non c'è bisogno di ripeterlo, no?
Lo faccio uguale. Brava brava brava, tanto. Spettacolare tesoro.
Ora, dopo l'ennesima recensione apparentemente senza un senso logico, sparisco.
Alla prossima bellezza, xx Fede.

07/09/13, ore 00:34

Beh devo dire che... Lo adoro ** Adoro tutto della tua storia pgni singolo particolare **continua presto ** si sono stata a vedere this is us il 5 :)

06/09/13, ore 23:50

Oddio adesso mi fa pena zayn :((
cavolo :(
e finalmente perrie e andata via u.u. feteggiamo <3
Allora il capitolo e troppo ahdhdh belissimo stupendo spettacolare
insomma MAGNIFICO
parlando del film (this is us) ieri lo sono andata a vedere
e meraviglioso ho pianto come una fontana
cavolo c erano tanti directioner-boy e tante directioner
oddio ho pianto un casino T.T
poi vicino a me c era una mamma con sua figlia che cantava le canzoni dei 1D e io ero in delirio piu di prima

06/09/13, ore 23:40

Dai Ilenia! Hahaha io la amoo uu
Povero Zayn, mi fa tenerezza.... :( per fortuna Perrie è andata via yuhuuuu.
A presto :)

06/09/13, ore 23:01

Povero Zayn però se lo merita speriamo che le cose si rimettano al posto giusto e che i piccioncini ritornino insieme un bacio a presto!!:)

06/09/13, ore 22:54

Ciao! Io sono andata a vedere This is us 2 volte e sinceramente voglio andare anche per la terza!
E vai con i cugini sexi! Yeeeey!
Adoro la storia e la piccola donna e sinceramente secondo me lo ha fatto a posta di dimenticare il cellulare li... o almeno questo è quello che farei io... continua presto <3 ciao

06/09/13, ore 15:09

Nooooooooo Aidiiiii è corto!!
Aggiorna subito.Immediatamente.ORA!!!
Baci Baci