My Professor
di Teqvjla

03/01/14, ore 00:51

Sto vagamente sclerando per questo capitolo.
E non solo perché è uno dei miei preferiti.
Mi stava venendo un colpo quando è entrato James in sala professori.
Ti giuro, mi si è fermato il cuore per un istante.
Ma la cosa più bella è il tuo modo di descrivere Zayn e Ilenia mentre fanno l'amore.
Sono spettacolari. Troppo troppo wow.
E tu sei troppo brava, ormai non so più come dirtelo, lol.
Brava brava e ancora brava. E capitolo straordinario, complimenti.
Ora evaporo. Alla prossima tesoro c:
xx Fede.

01/01/14, ore 23:56

Sciaooo! Ho trovato la tua storia qualche giorno fa e l'ho letta tutta d'un fiato! È davvero stupenda, diversa dalle altre, non è la solita storia con la ragazza che per caso incontra i suoi idoli oppure che si trasferisce a Londra, etc..
Mi piace come descrivi i momenti pervertiti della storia :3
Ma.. Non puoi lasciarmi così! Sono riuscita a leggere 27 capitoli in due giorni e mi hanno dato la carica come fosse droga per me e ora devo smettere di drogarmi? Ti prego continuaaaa <3 <3 <3
Appena aggiorni fammi sapere ;)
Love,
Giulia xx

01/01/14, ore 12:28

Oddio hahahahaha stavo morendo nella parte che Ilenia si è chiusa dentro all'armadietto per non farsi scoprire !! HAHAH e stupendo questo capitolo.. :)) è elaborato molto bene <3

01/01/14, ore 12:15

Magnifico.. ci è mancato poco che James li scoprisse.. come andrà il ballo? continua presto..xxx

31/12/13, ore 00:21

Ciao dolcezza
Allora il capitolo è super mega stupendo ok, darò seri problemi alle mie future generazioni lol
Ilenia e Zayn mlmlml ok hahahahaha basta
Oddio stavo per crepare quando era entrato James hahahahaha ti giuro hahahahahaha lo spavento oddio hahahaha
Allora continua presto un bacio ♡
La tua alunna antiverbaia(?) ♥

31/12/13, ore 00:07

Che bel capitolo lo adoro!!! E scommeto che non sei l'unica che adora i cap. piccanti

23/12/13, ore 20:09

ma salve!!! allora. innanzitutto scusa per il solito ritardo con cui recensisco, sono senza speranze...
poi... vediamo... in sostanza non so che dire. perchè questo capitolo è semplicemente la perfezione.
lo adoro, dalla prima all'ultima parola.
Zayn e Ilenia. la madre di Ilenia e il divorzio da quella sottospecie di essere.
Ilenia ed Emily. Louis e Ilenia. Zayn e Ilenia (di nuovo, sì).
sì, in sostanza mi piace tutto. e beh, come potrebbe essere altrimenti?
sei un fenomeno. sai come la penso, no? brava brava e ancora brava, complimenti.
okay, evaporo. alla prossima bella c:
se non ci sentiamo, buon natale e buon anno, yep.
xx Fede.

23/12/13, ore 19:46

Che capitolo di felicità <3 Credimi questa storia merita davvero.. magari se fosse libro credimi leggerei per sempre <3 è da mozzafiato <3

23/12/13, ore 18:38

Owwww che bello finalmente la mamma e ik padre di Ilenia divorzieranno! Lei è felice di ciò! Louis Louis ha fatto arrossire Ilenia! Ahahaha! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO! Per me Ilenia è stupenda!

22/12/13, ore 13:41

È bellissimo. Zayn che mentre cura la madre di Ilenia ripensa al primo giorno in cui ha incontrato quest' ultima. Logan è davvero cattivo. e Louis? che se Ilenia non lo avesse fermato sarebbe accaduto quello che fecero l‘ultima volta.. Zayn e Ilenia sono davvero carini.. continua presto.. xx

22/12/13, ore 13:39

Ma io penso che in realtà il bello di questa ff è proprio il carattere di Ilenia!! E ora, visto che hai già il prossimo capitolo, pretendo che aggiorni il più presto possibile. :*

22/12/13, ore 13:28

Awww e troppo dolce questo capitolo! ♥ La madre di Ilenia che finalmente chiederà il divorzio! ahh non poteva proseguire meglio la storia ! :'3

22/12/13, ore 13:20

Aw che tenero Zain... È anche la gelosia di Ilenia! Aw questo capitolo é tutto un pucci pucci dolce! E per chiarire, il capitolo precedente mi era piaciuto tanto... Forse ti ho dato l'impressione contraria per i miei scleri, ma è il mio modo di reagire(?) alla situazione lol se non mi fosse piaciuto te lo avrei detto proprio! Ci vediamo al prossimo capitolo :)
Baci, ics ics
-Rebby.

22/12/13, ore 13:07

"Ho voglia del dolce" mlmlmlm Zaynnn hahahah. Oddio, il capitolo è stupendo come sempre tra l'altro. Hahahahah il ritardo c'è sempre, ma ormai è il mio timbro no? Ahahahahah

Continua prestissimo
Un bacione enorme
Charly baby

22/12/13, ore 12:56

Ciao dolcezzaaaa
E già è um mese che non aggiorni O.O
Ti perdono perché questo capito è stupendoooooo
Zayn e Ilenia sono il top li adoro
Continua presto eh
Se vuoi scrivo pure io una storia, si chiama You & I, mi piacerebbe che la leggessi e magari lasciassi una recensione ♡
Un bacio e buone festeeee