My Professor
di Teqvjla

24/08/13, ore 00:21

Ohhh che bastardo puccioso che sei zayn
allora ilenia sei una figa da far paura
zayn sei un bastardo puccioso
e bhe il capitolo e perfetto
news
avete sentito che zayn si sposa con perieee ???
Oddio ho versato piu lacrime .... di tutta l acqua del danubio :"(va bhe ciao alla prossima

24/08/13, ore 00:00

Oh mio Dio,aspettavo da tempo il diciannovesimo capitolo.. E come già sapevo,è perfetto.. Sono troppo dolci Zayn e Ilenia,anche se Zayn non deve andare a letto con Perrie.. Vabbè aggiorna presto,e complimenti <3 avvisami sempre :3

23/08/13, ore 19:45

Bellissma ** allora non vedo l'ora che continui e sono triste per quei due :(

19/08/13, ore 20:24

Non vedevo l'ora che aggiornassi! Mi credi se ti dico che guardavo ogni giorno se c'era il capitolo nuovo? Fantastica come sempre direi.. Complimenti, spero riaggiornerai presto. :) Ricomplimenti per la storia bellissima. Elis

19/08/13, ore 03:36

Stronzo... Lei non può passare la notte con Louis mentre lui può farsi Perrie quando vuole. Eh no, io non ci sto, yo! E poi osa anche insultarla e riderle in faccia quando lei gli sta dicendo la verità e lo mette in guardia su quella sanguisuga bionda?! Eh no caro mio, hai capito proprio male! Poi la difende pure quando Ilenya la insulta! Cazzo, il nazismo mi fa salire... IL NAZISMO. -cit. L'umorismo di Piton.
-Parlo di chi voglio, come voglio..- ribatté lei, avvicinandosi a lui. -Non credermi, fai come ti pare.- alzò le spalle, indifferente. -Ma sai una cosa? Quando ti renderai conto del suo gioco, mi cercherai. Beh, non mi troverai, perché non sarò qui. E lascia che ti dica una cosa, Zayn: nessuno, e ripeto, nessuno, può usarmi come seconda scelta.- sussurrò, a pochi centimetri dal suo viso, per poi voltargli la schiena e cominciare a dirigersi al piano di sopra.
BRAVA! Fatti rispettate! Poi lei se ne va e improvvisamente sembra diventare fondamentale... Ma se era troppo impegnato a far urlare quella cagna anche solo per vederla (scusa la volgarità)! Certa gente... Mah i misteri della vita!
Ilenya gli dice anche che nemmeno Logan l'ha fatta soffrire come ha fatto lui... E ha detto che lo AMA. Mi sento male! TI RENDI CONTO CHE GLI HA DETTO DI AMARLO E CHE SOPRATTUTTO QUEL BRUTTO CRETINO NON L'HA FERMATA DICENDOLE CHE RICAMBIAVA A CHE AVREBBE MANDATO A FANCULO LA SANGUISUGA BIONDA?! *riprende fiato e l'aria rinizia a circolare nel suo prganismo* ci vediamo al prossimo capitolo... Mi rimane sola da direi una cosa: FUGGITE SCIOCCHI!
Baci, ics ics
-Rebby.

18/08/13, ore 14:16

Scusa il ritardo sono mortificata, ma ho avuto la febbre altissima e ho rimesso, insomma, una merda. Nel capitolo vediamo un'Ilenia che si risveglia tra le braccia di Louis, e sembra che non le dispiaccia affatto. Quasi quasi che la vedo meglio con il castano che con il pakistano. Quest ultimo, appena lei cerca di parlargli di Perrie e dell'inganno, le scoppia a ridere in faccia, ritenendo il suo comportamento da gelosa. La ragazza, stufa, se ne va, non riuscendo più a sopportare questa situazione. Lui le faceva male più qualsiasi altro e lei, be, non ci sarà quando Zayn sarà distrutto. Anche se fa male, dovranno tornare a essere professore e alunna, anche se non credo riusciranno nell'impresa.
Alla prossima, scusa ancora e avvisami,
-stpthmx

18/08/13, ore 12:39

Oddio questa ff è semplicemente perfetta ! Ti prego continua al pi prestoo <3 E se puoi avvisami quando lo facia ! Un bacio Martina :) <3

18/08/13, ore 11:13

Louis è il mio angelo oddio, e mentre dorme è ancora più dolce *-----------*
Zayn è stato un vero coglione(scusando la parola) in questo capitolo! Ma dai...riderle in faccia è stato un colpo basso persino per lui! -.-"
Bha..Malik così non va! u.u
Comunque tu sei bravissima come sempre e il nuovo banner è stupendo, complimenti a chi l'ha fatto. :)
Avvisami se puoi quando aggiorni, grazie. :)
Baciiii xx

-Luana.

17/08/13, ore 07:57

Hola chica!! Come sempre è bellissima questa storia,aggiorna!! Voglio vedere la reazione di Louis quando saprà che Ilenia è andata via!! Che stronzo Zayn però! Vabbè io ho recensito e tu aggiorni :) Baci baci Sò Xx

16/08/13, ore 21:52

Ti prego continua non ce la faccio ad aspettaree amo questa storia perfetta♥♥

16/08/13, ore 16:05

nooooo non può finiree così voglio il continuoo subitoo !!! ti giuro non trovo altri aggettivi per descrivere la bellezza di questa storia , del capitlo, li ho consumati tutti nel corso dei capitoli.. continuaa presto !! :3

16/08/13, ore 12:38

Io non so cosa gli farei a Zayn, COME GLI È VENUTO IN MENTE DI RIDERLE IN FACCIA! È STATO STRONZO E ORA VUOLE CHE LEI RESTA!? sono curiosa di sapere cpsa accadrà! Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila P. S ZAYN SEI UN COGLIONE! CON AMORE Ila <3

16/08/13, ore 10:27

Zayn è proprio un bastardo!! Ma non si accorge ke perrie lo sta ingannando, quanto è scemo!! LOL Povera ilenia :( lei non puo soffrire cosi :'( .
Fammi sapere quando aggiorni , grazie.
Kiss.

16/08/13, ore 09:48

Che stronzo Zayn. Uff. Povera Ilenia. :((
Spero Zayn si accorga presto che Perrie è una ruffiana.
Lol. A preestoooo

16/08/13, ore 01:37

bellissimo continua all' più presto,certo che Perrie e stata propio una stronza povera Ilenia mi hai fatto piangere guarda bravissima continua al più presto baci baci
reenesme
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 01:37 am)