My Professor
di Teqvjla

09/08/13, ore 13:50

Era esattamente come immaginavo, Perrie è tornata çç
Zayn non può tornare con lei, andiamo!
Lui e Ilenia sono perfetti insieme!
Chissà, magari ci sarà qualche colpo di scena LOL
Comunque è un capitolo molto bello. Ora scappo, un bacio! xx

09/08/13, ore 13:02

ZAYN É UN BASTARDO DI PRIMA CATEGORIA!!! Povera ilenia!! :( Quando louis bacia ilenia sn rimasta senza parole :O Continua presto!! Kiss.

09/08/13, ore 12:11

Zayn è un bastardo assoluto. Prima va a letto con Ilenia e poi dice a Perrie che non è più niente per lui,ma che schifo! Aggiorna presto :33

09/08/13, ore 10:43

ZAYN CHE STRONZO! COGLIONE PATENTATO! Povera Ilenia, non credevo che Louis provasse qualcosa per lei! Che dolce che è Louis! Zayn invece è è non ho parole. Continua presto! Ciaoo Splendore Baci :* Ila

09/08/13, ore 09:27

Piango ora zayn voglio che soffraovera ilenea non si merita questo. ..!! Vai louisss !!!!!!

09/08/13, ore 08:13

Sto sorridendo come una deficiente, evviva!!!!! Mi sono svegliata male, eppure questo capitolo mi ha fatta sorridere da matti, wow.
Coooomunque. Lo sapevo che era Perrie, lol. Solo che non mi ricordavo che Zayn pensava che fosse morta.
I don't know why. La troia è tornata, comunque. E tanto per la cronaca mi sta già sulle ovaie.
Biondissima, occhi blu, perfetta. Oh, dalle fuoco!! Così magari stavolta muore davvero...
Scusa lo sclero, ma ci voleva.
Ilenia è stata fantastica, comunque, wow. La adoro quella ragazza.
Altro che la Peralda, pfff.
Passando ad altro. Non posso credere a quello che Zayn ha detto a Perrie.
Ilenia non significa niente?? Oh, ma da che pianeta arrivi, Malik??
Che ne hai fatto del professore che si eccitava a vederla sull'autobus?
Che ne hai fatto dell'uomo che se l'è scopata (scusa il termine) in tutti i luoghi, i tutti i laghi, ecc.?
Davvero, rivoglio il vecchio Zayn, okay? Okay.
Ma la vuoi sapere la cosa che mi ha lasciata più senza parole?
Tipo che ero a bocca aperta, con una mano sulla bocca per trattenere le risate, lol.
Louis William Tomlinson. Quel ragazzo, oltre ad essere un pervertito in questa ff, è dolce.
Chi l'avrebbe mai detto? DOLCE. La abbraccia, la consola, le dice che andrà tutto bene mentre quei due scopano come conigli...
E la bacia. Per questo sono rimasta a bocca aperta.
L'ha baciata, porca trottola.
Il cugino figo del professore figo di musica ha baciato Ilenia.
Ci rendiamo conto? WOW, davvero.
Ma la domanda che mi sorge spontanea ora è una sola...
And now? Potrebbe succedere di tutto, e mi scervellerò finchè non aggiornerai.
Quindi... vedi di aggiornare presto, o spaco botilia e amazo familia, claro??
Ora sparisco, scusa la recensione lunghissima e decisamente da pazzoide...
Alla prossima mia piccola crepes alla nutella c:
xx Fede.

09/08/13, ore 05:33

Cazzo! Lo sapevo che era Perrie! Porca troia!
Stronzo Zayn che si fotte perrie. Oh god. Louis??? Wtf?
Aggiornaaaaaa

09/08/13, ore 05:31

no okay a me é stata sempre antipatica la peralda ( anche nella vita realr non solo nel contesto della ff) comunque volevo dirti che amo la tua storia, e w gli zlenia

09/08/13, ore 03:41

Questa ff è stupenda! La adoro indiscutibilmente! Perrie è tornata? Proprio ora che Zayn stava iniziando ad essere geloso di Ilenia?
-Non andartene..- sussurrò il moro, facendola voltare verso di lui, e dicendole esattamente quello che lui voleva sentirsi dire. -Ilenia.. non significa più niente, per me.-
Da questo pezzo hanno iniziato a uscire le lacrime... Poi stava scopando con Perrie?! Dopo aver detto a Ilenia tutte quelle cose dolci tipo: sei la cosa più bella che abbia mai toccato e robe simili?! Sai che ti dico Zayn? No, non lo sai? Beh te lo dico io... Fanculo tu e quella stronza di Perrie! Ma Louis O.o no eh! Non ti mettere con Ilenia! Io lo amo indiscutibilmente, ma no! Ma no! Può rovinare tutto così... Oppure spingere Zayn a riprendersi ciò che è "suo" secondo il suo cervello bacato. Comunque sia Perrie deve smammare, Zayn deve soffrire e infine Ilenia deve avere il suo happy handing con Zayn, ok? Ok. Ci vediamo al prossimo capitolo (spero presto)
Baci, ics ics
-Rebby.

09/08/13, ore 03:30

È dall'una che sto leggendo questa storia e mi piace davvero un casino! Sei bravissima, complimenti. Scrivi in un modo bellissimo, riesci a trasmettere delle emozioni che non tutti riescono a fare. woow!! Perdona il mio entusiasmo, sono le 3.30 del mattino e sono un po fusa.. Complimenti di nuovo. Elis.

09/08/13, ore 02:22

ZAYN SEI UN COGLIONE PER AVERE USATO LA POVERA RAGAZZA ....
MA PERCHE PERRIE DOVEVA ROVINARE TUTTO QUESTO,???????
SE LOUIS SI METTE ASSIEME ALL ALLUNA DI ZAYN IO SONO PIU CGE FELICE
qmq perfavore manda via perrie mi sta sul cavolo nella storia ..... fai mettere zayn assieme alla sua alunna in fondo spero che la AMI e che non l abbia solo usata per i suoi scopi maniaci
qmq il capitolo mi piace apparte il fatto in cui si scopa perrie BASTARDO mentre lei era di sotto a piangere con louis che la consolava
mentre loro scopavano come se niente fosse

bye bye renesmebell xoxo:*
qmq scusate se mi sono espressa con parolacce e cose simili :D
e spero che aggiorni al piu presto
bye bye RENESMEBELL :*

09/08/13, ore 01:40

Nononono ma io lo voglio uccidere  Zayn che fa soffrire la mia Ilenia , ma quella cosa  e tornata a fare ? a rovinare tutto tra i miei amatissimi piccioncini :'(, e poi Louis , che finge di essere un bastardo menefreghista ma poi si scopre che è innamorato di Ilenia :O sotto shock. Complimenti per la tua storia sempre ,  io non sono una fan degli One Direction , ma la tua storia mi piace moltissimo e spero che i piccioncini si rimettono insieme e che aggiorni al più presto . Baci MIA

PS: Scusami per eventuali errori ma stavo andando a dormire .

07/08/13, ore 15:15

AAAAAAAAAAAAAAH che capitlo akvbaakagajkckakhgadfk
Ma zayn che cazzo fa? eh? eddaje da sempre il solito coglione, non c'è nulla da fare.
nel prossimo voglio tantisssssssssssssssssimi colpi di scena eheheheheeh<3<3<3

07/08/13, ore 11:41

Se hai infinite recensioni, non è per merito nostro, ma per il tuo!
Allora, in questo capitolo abbiamo visto che Ilenia se ne va di casa, per trasferirsi da Zayn. Il professore dà la bella notizia che sarà da oggi in poi professore stabile di musica e la brutta notizia che il marito di Pamela è morto e che quindi lei va in pensione.
Dopo una piccola discussione con Zayn per farla uscire, lei riesce a convincerlo e si va a preparare. Pensa a tante cose, al fatto che vive a casa del suo professore, a come vestirsi, a come acconciarsi, per attirare l'attenzione del moro giù in salotto. Ma quando scende non si immagina minimamente chi è tornata: lei. Non voglio neanche immaginare cosa succederà, ne vedremo veramente delle belle.
Baci, aggiorna quando vuoi e avvisami,
-spthmx

07/08/13, ore 06:46

Yeah, eccomi qui c: Devi sorbirti una delle mie recensioni scolclusionate anche all'alba...
Premetto che ho letto il capitolo ieri sera, e avevo anche recensito, ma il sito era impallato totalmente.
Quindi, ci riprovo. Provo a recensire, sperando che stavolta vada a buon fine.
Allora, da dive cominciare??
La ragazza è Perrie, non è vero?? È quella bionda ossigenata della Peralda, me lo sento.
Povera Ilenia, ho paura per lei. Il fatto che sia ricomparsa Perrie, sempre che sia lei, mi puzza, e non poco.
Bene, passiamo ad altro. Ho saltellato come una scema quando ho letto che Zayn non è più il supplente, ma resterà fino a fine anno c:
Ti giuro, ho gongolato dalla felicità. Soprattutto quando Ilenia se ne è andata di casa...
Il fatto che suo padre sia ancora in giro, comunque, non mi piace per niente.
Okay, traendo le conclusioni... Il capitolo mi è piaciuto da matti, e come già detto e ripetuto milioni di volte, adoro sia te che il tuo modo di scrivere. Complimenti, davvero. Penso che tu sia bravissima, non è una novità.
Bene, detto questo, mi dileguo c: aspetto il prossimo capitolo tesoro...
xx Fede.