My Professor
di Teqvjla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
12/05/13, ore 18:20

ODDIO ODDIO ODDIO! LA TUA SOTRIA E' FANTASTICA! QUANDO HO VISTO CHE ERANO SOLO TRE CAPITOLI CI SONO RIMASTA DI MERDA! TI PREGO CONTINUAAA!! JFUFB<3
-KIA

08/05/13, ore 21:46

Oggi per caso ho visto la tua ff e mi ha presa subito dal 1° capitolo! Devo dire che è magnifica :D Continua presto e se vuoi fare un salto nella mia, non mi dispiacerebbe :D Continua presto :D

07/05/13, ore 20:54

oddiooooo *_* questa storia è bellissimaaaaaaa :D
mi piace davvero tanto ma dico tantissimooo *Q* scrivi benissimo ed è particolare l'ho letta tutta d'un fiato <3
la devi continuare subitissimo voglio leggee il prossimo capitolo **
io amo qusta storia :D
non vedo l'ora che continuii:3
un grandissimo bacio xx

07/05/13, ore 20:42

continua continua continua continua ok la smetto credo che tu abbia capito che devi continuare
ti prego fallo il prima possibile baci :))

07/05/13, ore 20:34

Ciao piccola patata!!
Ok, pessimo saluto. Capitolo formidabile amore! E tu continui a ripetermi che fai schifo. Ma ti vedi? Sei consapevole che hai idee stupende e che mi fai morire dalle risate?! Ilenia è proprio maldestra però la adoro.. April? Mi ricorda un po' qualcuno... AHAHAHAHAH Ne vedremo delle belle con Josh, già immagino! Uhuhuhu.
Zayn?! O madonna, ci voleva proprio l'infermiera guastafeste a rovinare il momento?! Cazzo, quei due stavano per baciarsi, e che diamine!
Perdindirindina, Zayn e i suoi doppi sensi! Ahahahahah ho riso per un'ora. :)

"Mi stai dicendo che non avete fatto niente in infermeria?!"
"Il problema è che noi due siamo minorenni!"
"Lasciati andare al divertimento."
"Attenta.."
"Per niente.. Mi sembri SPECIALE.'"

Ok, dopo di queste me ne posso anche andare a morire felice!!! :')
Sei meravigliosa tesoro mio e io ti appoggerò sempre. Continua a scrivere che vai forte e sappi che se hai bisogno di qualcosa puoi contare su di me. ;)
POSTA PRESTOOOO <3
Tua, Fraaaanci. <3

07/05/13, ore 09:34

mi piace molto la tua storia spero sinceramente che tu possa continuare il prima possibile
continua , la parte finale è stupenda c:

06/05/13, ore 14:13

No, ma io dico, che cacchio aspettavi a dirmi che hai una fan fiction?! Quando mi dicevi che stavi scrivendo non pensavo stessi progettando una storia! Io ti picchio!!!! Aaarrghh! D:
Ok, torno in me, come hai detto tu il maleficio non mi appartiene.
Cazzos, questa storia è davvero intrigante.... Ho visto che non hai esitato a mettere un bel rating rosso e a far fare cose porche subito al secondo capitolo eeehhh... e io? Io non posso fare altro che applaudire e stringerti la mano! Cavoletti, sei un genio!! UN FOTTUTO GENIO. Sposami!
Io credo che sia scientificamente provato ormai.. Harry, povero riccio, è sempre considerato il pazzo scatenato, maniaco, pervertito, quello che urla in tutte le fan fiction, cioè ci sta troppo! Ahahahahahahh povero Styles, ti amiamo lo stesso tesoro! <3
Appena ho visto la pubblicazione MI E' PRESO UN INFARTO. Tu puoi capire perchè.
Sono molto fiduciosa in te amore, sai bene perchè e sai che puoi chiedermi qualsiasi cosa.
Spero che posterai presto, perchè dato che ho scoperto questa fan fiction ormai non la abbandono tanto facilmente!!
CIAO AMORE, TI ADORO!
Vai forte, Roxy è come un puma! (?)
Tua, sempre, Francesca! xoxo

05/05/13, ore 11:35

Sono passata:) E ho fatto bene perché questa storia è fantastica e continuerò a seguirla! Ahhhh se tutti i miei prof fossero come Zayn andrei a scuola volentieri!!!
HolaOli

05/05/13, ore 08:37

Ciao bella questo capitolo é a dir poco favoloso non so che dirti spero continuerai presto perché non vedo l.ora di leggere il continuo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]