My Professor
di Teqvjla

21/06/13, ore 16:11

Ho letto questa fic in neanche un'ora e già me ne sono innamorata,tesoro lasciatelo dire: scrivi da dio! Ho già letto una storia simile a questa,ma non era così scritta bene,nei minimi dettagli,quindi complimenti! Mi farebbe tanto piacere se tu mi avvisassi appena aggiorni,sono molto curiosa di sapere come continua! Detto questo,un bacio e alla prossima recensione lol

21/06/13, ore 09:15

Amo la tua ff!
Il fatto che Zayn non sappia resistergli e si fa sogni erotici sulla sua alunna è geniale!
Louis poi, è straordinario XD
Ha portato pure due russe a casa! Ahahahahahah
Sei fantastica e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo:3
Un bacio,Giú<3

20/06/13, ore 14:13

Eccomi, anche se in ritardo ma ci sono, lo sai.

Premessa: Ti scrivo in un momento in cui ti ho fatto arrabbiare.. ma pazienza!

Questa storia è assurda, lo è perchè è frutto di tutti i macchinosi pensieri che hai in quella magnifica testolina! E devo dire che non potrei essere più contenta della loro presenza.
Sono molto felice di sapere che ti stai avvicinando alla parte erotica della situazione sempre di più, l'allieva supera la maestra! No, ok, per chi legge è brutto da dire in questa maniera. Non siamo delle maniache! Hahahah :)
Il punto è che sei speciale, questi personaggi sono resi speciali dal tuo ingegno e dalla tua forza, perchè sì, tu sei forte babe!! E non poco! :)
Io adoro la tua voglia di fare, il tuo entusiasmo nel pensare, costruire, macchinare. La tua mente cotorta è poesia per me, il tuo saper aiutare le persone con poco, la tua sensibilità. <3
Potrei stare ore ed ore qui a spiegare a tutti ciò che amo di te, quindi ti prego, perdona il mio essere così permalosa e facciamoci una risata. Sarà meglio!!
Brava amore, sei brava e ti meriti tutti i complimenti del mondo. Non potrò mai ringraziarti a sufficienza per tutto quello che fai per me, lo sai, sei la mia luce. <3

A presto con un nuovo capitolo, ti voglio bene!!
Tua, per sempre,
Francesca! xx

18/06/13, ore 16:21

Amo è bellissimo questo capitolo, ho solo paura delle capacità di Louis...<3

18/06/13, ore 11:39

Mi piace tanto questa fan fiction! Brava! Continuala presto!
Baci
WelcometotheBlackParade

16/06/13, ore 22:34

bello questo capitolo continua al piu presto mi raccomando perche voglio vedere cosa succede CIAUUUU UN BACIOOOO

16/06/13, ore 21:44

Certo che sei perversa bao.. ahahaha allora siamo in due!! è bellissimo, continua presto!! .. Xx

15/06/13, ore 22:23

bellissimo sdcfvgbh
scrivi meravigliosamente **
continua presto c:
-un beso, sofia

03/06/13, ore 19:45

ok .. una sola parola .. STUPENDA ... devi continuare il pù presto possibile , non posso aspettaree.. !!!! CONTINUA !!! :o

03/06/13, ore 18:56

*o* , grandiosa come al solito , belllissimo questo capitolo..questa storia sembra come un amore impossibile.. xD CMQ BELLISSIMOO lo ripeterò fino allo sfinimento .. vado a leggerne un'altro .. <3

03/06/13, ore 18:22

'ho detto e lo ridico , sei bravissima , questa ff è fantastica !!vado a leggere il seguito :D

03/06/13, ore 18:00

OH MIO DIO!! sto leggendo questi capitoli una dopo l'altra , sei troppo brava a scrivere , davvero bravissima complimenti , vado a leggere l'altro capitolo ;)

03/06/13, ore 15:41

Sei bravissima!! Continua ti prego, è bellissimo, no che dico! è magnifico.. Xx

01/06/13, ore 21:35

Oddio pensavo che uno dei due venisse ferito....un altro capitolo stupendo,come gli altri del resto <3 continua presto!!

31/05/13, ore 21:37

Ciao topolina!
Mi scuso per non essere passata prima ma lo sai... e oltretutto sono un danno irrimediabile! :)
Mi sei mancata, tesoro mio :) <3
Il capitolo è meraviglioso e come sempre mi sorprendi.. Non puoi capire quanta ansia mi hai fatto patire! Ti rendi conto che mi uccidi con capitoli del genere?! O santa madonna, e se li prendeva? E se quel pazzo li raggiungeva e uccideva uno dei due?! O mio dio, non posso pensarci! Sei bravissima, come te lo devo ancora spiegare?
Menomale che ci sei tu e che ci sono i tuoi capitoli, tutte le cazzate che ci diciamo e quando facciamo le serie.. Non so come potrei andare avanti senza adesso che ti ho trovata... Ti adoro amore, a presto spero!! ;)
Un baaaacione,
Tua per sempre,