Per favore, non chiamatemi Harold !
di _Fux_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/13, ore 01:16

ok leggo l'OS e poi dormo xk Edward mi ha ridato il sangue si è ripreso il veleno per non far morire Bella e darlo a lei (il veleno, non pensare male) e ora anch'io devo dormire...
Baci
Marty <3
ascoltando mio padre che russa alla grandee

07/09/13, ore 01:11

Io ed Harry non abbiamo vinto il concorso di fotografia, che ha invece premiato la mia amica Sonia.
Non sono dispiaciuta, anzi, sono molto contenta per lei; non mi ritengo nemmeno sconfitta, perché quest’estate ho vinto una cosa ben più importante di una macchina fotografica o di un concorso, perché con questa esperienza ho vinto l’amore.
Amore da dare, e amore da ricevere.
Amore è lui.
Amore siamo Harry ed io.
E l’amore si sa, non vuole nulla, perché l’amore desidera soltanto amare.
Questo è ciò che questa esperienza fantastica mi ha donato: la capacità di amare, di essere amata.
Questo è ciò che Harry mi ha donato, che mi ha insegnato.
Sapevamo che sarebbe arrivato presto il momento di salutarci, e così è stato.
Io sono tornata in Romagna, a terminare la scuola, lui in Inghilterra, dove insieme ai suoi compagni ha seguito e ottenuto il suo sogno.
Ora i One Direction sono famosi, ed è tutto proprio come se lo immaginava Harry prima di partire, come mi ha confessato una volta.
Niall è tornato qui spesso per Giada, stanno ancora insieme, progettano sempre piani per il loro futuro, sono la classica coppia perfetta.
Poi ci sono io.
Ora sono passati diversi mesi, ed è quasi estate.
Sorrido al ricordo di ciò che mi è successo un anno fa, sembra che sia passato molto più tempo, mi sento maturata da questa esperienza, e non vedo l’ora di vivere nuove avventure.
Non ho mai smesso di amare quel ragazzo che è entrato in modo così turbolento nella mia vita, e spero che nemmeno i suoi sentimenti per me cambino mai: da parte mia so che ciò non accadrà.
Ah, non ve lo avevo ancora detto?
Lui ha sempre trovato tempo in mezzo al tour per venirmi a trovare, e così ha conosciuto i miei genitori, e persino mio fratello tornato dalla Germania.
Forse lo avrete già capito, ora sto scrivendo su questo taccuino per potermi ricordare di come sono ora, quando sarà passata anche questa estate.
Siamo in aeroporto in questo momento, io e Giada, aspettando di prendere l’aereo per partire.
Partire per dove?!
Per l’Inghilterra, mi sembra ovvio!
Raggiungeremo i ragazzi, e partiremo in tour con loro, sarà sicuramente magico.
Pur di potere stare con Harry andrei anche in capo al mondo, ed inoltre io ho sempre desiderato viaggiare.
Penso a tutto questo mentre siamo in volo, e vedo allontanarsi sempre di più la cara Italia.
Probabilmente passerà diverso tempo prima che la riveda.
Sono quasi tranquilla sia al momento del decollo sia in quello dell’atterraggio (no, ok, non è vero, me la sto facendo sotto).
I motori rombano, e finalmente siamo arrivati.
Proprio come un anno fa blocco per un secondo la fila di persone dietro di me per godermi il momento in cui poggerò per la prima volta piede nella patria del thè, della regina e ultimo ma non meno importante di Harry.
Ed eccoli lì, ci sono proprio tutti ad aspettarci, persino Danielle, Eleanor e Perrie!
Non faccio in tempo a scendere dall’aereo che mi sento abbracciare e prendere in braccio : è Harry, che incurante di tutto e di tutti, persino di quei millemila giornalisti muniti di macchine fotografiche, mi stringe a sé come se non ci fosse un domani, e fa combaciare –finalmente - le nostre labbra, dicendomi ciò che da sempre è in grado di rendermi la persona più ricca e felice di questo mondo :“Mi sei mancata, Chiara. Ti amo.”
“Anche tu! Ti amo!”.
Ci dirigiamo insieme, mano nella mano, verso nuove albe e nuovi tramonti, nuove avventure e nuove esperienze.
oddio no...xk??
xk le ff devono avere una fine? è bellissima e farò spam a questa ff
parola di directiomies

07/09/13, ore 01:07

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooo
*piange*
sei una romanticonaaaaaa
sono trooooooooooooooppo curiosa di vedere l'happy ending per vedere che fine fannooooooo
poi leggo l'OS e poi cazzeggio...
no, non dormo sono vampira muahahahah

07/09/13, ore 01:00

oddio che risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
*muore*
*resuscita per il prossimo capitolo*
*si ricorda che al mondo c'è best song ever e che non l'ascolta da troppo*
*ri-muore*
*resuscita di nuovo e recensisce per non morire più*
ok dopo il riassunto di quello che mi è successo grazie a te passo al prossimo capitolo e mi avvio alla fine
*muore al solo pensiero*
*resuscita decindendo di salutare xk è stanca di morire e poi resuscitare*
la sclerata Marty <3

07/09/13, ore 00:52

“Coraggio, Niall, prendi al volo l’occasione, è il momento che aspettavi, è il TUO momento!” cerco di farmi forza da solo prima di iniziare il discorso più difficile di sempre.
“Giada, ecco, questo è il motivo per il quale ti ho invitata questa sera…Per parlarti.. Io… Io vorrei provare a uscire con te.
Cioè, lo so che anche ora siamo usciti insieme, ma intendo proprio come ragazzo e ragazza”.
Oh, cavolo, quant’è difficile! Mi sto impappinando, e balbetto pure! “Perdiana, concentrati, Horan!” .
Ok, respiro un due e continuo :”Ecco, quello che intendo dire è…Vorresti provare a essere la mia ragazza? Mi renderesti la persona più felice dell’universo!
I miei amici mi hanno sempre preso in giro dicendo che ero fidanzato con il cibo, e stavo iniziando a crederci anche io, ma la verità è che semplicemente non avevo ancora trovato la persona giusta.
Perché ora che l’ho incontrata lei è al centro di ogni mio pensiero, sempre.
Giada, quella persona sei tu.
Tu, con la tua voglia infinita di aiutare gli altri, con le tue lentiggini, il tuo dolce modo di arrossire quando ti guardo o qualcuno ti fa un complimento.
Tu che non hai paura di dire ciò che pensi e che vuoi solo seguire il tuo sogno, la cucina, sei perfetta, perfetta per me.
Vorresti rendermi così felice?
Mi daresti anche solo una opportunità?
So di non essere all’altezza del ragazzo che ti meriteresti…
Ma mi vuoi lo stesso?
Perché sai, you make me love you!”
Aspetto nervoso e impaziente le sue parole, che finalmente arrivano, accompagnate dai ruggiti dei nostri cuori che battono all’unisono:
“Si, si e ancora si! Niall, mi sono innamorata di te non appena ti ho visto con quel tuo sorriso dolcissimo impegnarti alla nostra prima lezione di cucina.
Amo tutto di te, dal tuo amore per il cibo, alla tua passione per la chitarra e persino la tua risata, che mi fa sciogliere più velocemente della neve al sole!
Quella volta che non ti ho visto a lezione sono stata malissimo, temevo di non rivederti mai più… Lo so, è stupido.
Non pensavo che un ragazzo come te potesse mai provare interesse per una…per una come me e questo mi faceva stare anche peggio…
Poi quella sera sei arrivato e mi hai fatto innamorare di te ancora e ancora e ancora.
Ogni tuo gesto mi fa innamorare come se ogni volta fosse la prima… E non posso renderti la persona più felice dell’universo, perché quella sono io!”.
Rimango un paio di secondi sbalordito, perché ha detto semplicemente tutto ciò che ho sempre desiderato sentire uscire dalle sue labbra sin dall’inizio.
E aiutato dalla consapevolezza di essere ricambiato non provo più nessun timore quando mi avvicino lentamente a lei e poso sul bocciolo di rosa che si ritrova al posto della bocca un dolce bacio, che sento sarà essere semplicemente il primo, di una lunga, infinita serie, di gesti d’amore.
fin qui... piango e sorrido come un ebete... poi...
La dolcezza di un amico come Louis :')
Oh, ciao!!
Non sono dell'umore per dilungarmi troppo (le mie solite parole famose)
La reazione di Giada è quella che avrebbe la mia vera amica ad un appuntamento con Niall xD
Ehi, tu! Grazie per avere letto fino a qui
scoppio a rideree
il capitolo è fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo voglio il tuo talentooooooooooooo

Sono così felice che potrei mettermi a ballare la conga e la hula hula, ma preferisco invece dirle, finalmente, ciò che provo per lei:”E’ tutto ciò che ho sempre desiderato sentirti dire, e che ho sempre considerato irrealizzabile. Ogni tuo sorriso ne fa sorgere uno sul mio volto, se vedo che stai male, soffro con te, se qualcuno ti abbraccia, fremo di rabbia e vorrei essere al suo posto, perché non desidererei altro se non poterti avere con me.
Mi sono innamorato di te nel momento stesso in cui il mio sguardo si è posato per la prima volta su di te, quel giorno all’accademia, anzi, mi sono innamorato di te anche prima, quando il mio naso ha sentito il tuo dolce profumo e le mie orecchie hanno sentito la tua voce. Sono innamorato di te e di tutte le piccole cose che ho imparato a conoscere, e che insieme formano la tua personalità.
Sono sostanzialmente geloso, tendo a prendere decisioni avventate che il più delle volte si rivelano delle cavolate assurde, ma sento che questa sia la cosa più giusta che io abbia mai fatto, perché sarei un pazzo a farti andare ancora una volta lontano da me”. Ma lei si allontana un po’ affermando che:“Sono disordinata, mi arrabbio molto facilmente e sono anche in grado di essere vendicativa e voglio avere sempre ragione. Non so se sono capace di amare e ho paura. Paura di stare bene, di soffrire e di farti soffrire.”
Con un passo accorcio la distanza che lei aveva messo fra di noi e sorridendole rispondo a ogni suo perché:”Non mi farai mai male, e io preferirò ferirmi, piuttosto che fartene ancora. T’insegnerò ad amare e a lasciarti essere amata. Vuoi iniziare questo viaggio con me, Chiara?”.
Non risponde, mi sorride e basta, bhè, lo prenderò per un si!
Mi muovo ancora una volta verso di lei, e con il bacio più dolce che abbia mai dato o ricevuto riempio il piccolo vuoto che era rimasto fra di noi, giurando di non lasciare mai che si riformi.
Sarebbe un momento così romantico, così dolce, insomma, un momento perfetto, grazie anche alle sensazioni che sto provando ( un po’ come avere i fuochi d’artificio in camera) se solo i miei amici non decidessero proprio in quel momento di entrare in camera mia e di iniziare ad urlare :”Ehhh bravoo Styles!! Ti sei decisooo eh! Alleluiaaaa”
oddio
*asciuga la lacrimuccia*
il 'cantante' canta Bruno Mars when i was your man non azzeccando mezza parola ma è LEGGERMENTE intonato!
nice try
tornando alla storia... oddio ma non li potevi fare mettere prima al posto di farmi passare le pene dell'inferno??
scerzooooooooo
ma Ben??
Ok, scusate se rompo le balls, ma se vi va di leggere qualcosa ho pubblicato una OS il cui titolo è "Food is my enemy" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1976118&i=1 ) ; parla di bullismo/bulimia/anoressia (allegria, portami via!!)
sono scoppiata a ridere ma sappi... che l'andròa leggere quando finisco questaaaaaaa

07/09/13, ore 00:31

io pensavo che 3 + 3 era 4 però bho... Se è otto ho capito xk ho sempre preso 2 nei compiti di matematica
*si vergogna delle battute pessime*
mi dispiace tantissimo per Harry... e Ben hoicogliocchigirati?? va be leggo l'altro magari lo scopro...
p.s. capitolo stupendo!
p.p.s. grazie per la recensioneeeeee
p.p.p.s. mi sono dimenticata i saluti
Marty <3
p.p.p.p.s. forse ho messo troppi post scrictum
p.p.p.p.p.s. il vicino canta sincerità ed io, molto sinceramente, mi sono rotta le pallee

06/09/13, ore 23:37

aww *.*
ancora più bello di quello di prima perchè Chiara riesce ad aprirsi aww *.*
anch'io ho letto the werewolf emerald green eyes è stupenda... R forse SpaccioSupra la continua mettendo qualcosa di suo ma non è sicuroo
vado a leggere gli altriii

06/09/13, ore 23:30

questo capitolo è il più bello perchè finalmente i piccioncini prendono confidenza ed è più sentimentale... Viene fuori anche il vero carattere di Chiara... Che è tipo il mio... Leggo il prossimo! (ti sto intasando di recensioni xD)
il vicino canta NEW YORK NEW YORK... Le orecchie chiedono pietà

06/09/13, ore 23:19

stupendo come gli altri... Sclero di meno... pff.
quello qui accanto sta cantando L'essenziale di Marco Mengoni e sembra che gli hanno dato un calcio nei cogliocchi hahahah e poi le parti dei ragazzi sono troppo divertenti hahahah
proseguo con la storia ciauu

06/09/13, ore 23:06

“Ciaoo gentee! C’è nessuno?!” urlo entrando dalla porta.
“Si, sono in camera, Haz!” mi risponde strillando Niall, di sicuro si sente meglio, altrimenti non avrebbe avuto nemmeno la forza di sussurrare.
Mi affaccio alla sua camera e rido: sicuramente si sente meglio, sta divorando una mela, quando non più tardi di questa mattina aveva giurato di non toccare più cibo per un bel po’ di tempo…Quando si dice promesse da marinaio!
“Che hai Hazza?” mi domanda. Strabuzzo gli occhi: “Nulla, perché?!”
“Non hai ancora detto nulla sul fatto che sto mangiando, e questo non è da te!” –però l’ho pensato- ammetto a me stesso.
Noto solo ora che il biondino ha messo su uno sguardo da furbetto :”Ma forse io lo so che ti prende…Magari oggi dovevi vedere una certa persona e non è andata bene? O magari… Non l’hai proprio incontrata a questa persona?” ho come la sensazione che il mio amico non me la racconti giusta, che mi stia nascondendo qualcosa, insomma! “Perché dici questo…?” indago cautamente. “Sesto senso maschile” pronuncia solennemente con una faccia del genere : u.u
Ma a chi la vuole dare a bere?? “Non ci casco, dimmi cosa sai!” mi spazientisco subito, già che sono nervoso di mio e poi questi giochetti idioti…
“Eh che palle Styles, non si può nemmeno scherzare! Comunque non andarlo a dire a uno dei tuoi migliori amici in assoluto che la tipa che ti piace vive di fronte a noi, mi raccomando eh?! E prima che tu me lo chieda, si, l’ho scoperto, si, l’ho vista e si, ci ho parlato… Ah, e si, so anche cosa le è successo! E’ stata investita da un’auto!”.
Rimango imbambolato qualche secondo e poi comincio a fare su e giù per la stanza :”Ohmmioddio! Come investita?! Oh porca regina banana! E’ morta?! Ohmmiosignore, no, non portarmela via! E comunque…Mica…Mi piace”. Ok, forse ho avuto una reazione esagerata, dallo sguardo di compassione che mi lancia Horan :”Ma sei scemo o mangi sassi?! Come fa a essere morta se ti ho appena detto che ci ho parlato? Ah, ma certo, quasi me ne scordavo che io parlo con i fantasmi… Vedo la gente morta, Harry! Come quella di Ghost Wisperer! ” “Oh, cavolo! Sul serio?!” “Ah, ma allora sei scemo per davvero! MA TI PARE?!?“ “Allora sarà in ospedale… Devo andare a trovarla, portarle dei fiori… Delle arance…” “Arance? Ospedale…?” borbotta confuso Niall, per poi sbottare:”Harry, secondo te come ho fatto a parlarle se non mi sono mosso di qua? E’ a casa sua! E poi anche se fosse stata in ospedale che arcipicchiolina ci avrebbe fatto delle arance ? Quelle si portano alla gente che sta in prigione! Invece i fiori… Bhè, quella non è un’idea malvagia! Io direi… rose e gigli! Scommetto che le piacciono, li stava disegnando! Ah, e comunque per fortuna che non ti piaceva!”.
“Ma infatti lo faccio solo per essere gentile… Sai com’è, siamo vicini di casa… Il galateo del vicinato certe cose le spiega bene…Ah, ma cosa parlo a fare con te di queste cose?!” lo ammetto, sto cercando di arrampicarmi sugli specchi,ma non credo mi stia venendo un granchè bene, infatti Niall non mi sembra per niente convinto, anzi, tutt’altro, infatti mi dice che sono uno “stupido idiota” (ma con affetto, s’intende) e mi urla di portare fuori il mio sedere peloso –erhm, no, il mio sedere NON è peloso!- fuori casa e di andare a comprarle degli stramaledettissimi fiori. Non c’è che dire, la malattia non giova al carattere e all’umore del (solitamente) buon Horan.
Decido di seguire il consiglio –a dire il vero è un ordine- dell’irlandese e mi precipito dal fioraio più vicino sperando che non sia chiuso “Eureka!” Eureka? Eureka??! Ma che diamine di esclamazione è eureka?! Soprassediamo, che è meglio!
Come dicevo entro nel negozio e alla fine tra i pochi fiori rimasti opto per …
“Un cactus?!?! Ma cosa hai in quel cervello bacato, Styles? Io ti dico di comprarle dei fiori, e tu mi torni a casa con uno stramaledetto cactus?! Sul serio?! Un cactus!” “Uffa Niall, l’ho capito che ho sbagliato, ma ora basta, sono due ore che vai avanti con questa storia!” inutiledire che la mia scelta non era stata azzeccata! Interviene anche Zayn, che si considera un maestro nelle conquiste: “Harriuccio, guarda che il signorino qui ha ragione! Ma cosa ti è saltato in mente?”. Sono veramente stufo di tutte queste intromissioni, insomma, provate a capirmi, o il cactus, o dei crisantemi già mezzi appassiti! “Mi avete stufato voi due, ecco! Io ora le vado a portare il mio regalo e se non le piace…”tremo al pensiero, ma mi fingo intrepido “Se non le piace tanto peggio per lei!”
oddio mi fa male la panciaaaaaaaaa per tutto questo pezzo ho riso come una cretina!!!!!! hahahahah
e poi il ristorante vicino casa mia fa karaoke per tutti i clienti e sono troppo stonati ed è 3 ore che li sfotto con mia mamma... oddio sto morendo dal ridere hahahahahahahahahahahahahahahah ok. Basta sclero! Leggo il prossimo!

06/09/13, ore 22:02

*ride*
mia mamma "hai finito?
io "no, devo recensire"
mia mamma "che vuol dire recensire?"
io "-.-' commentare"
mia mamma "sbrigati tanto dopo te lo ridò"
era per dirti
1 MIA MAMMA NON SAPEVA CHE VUOL DIRE RECENSIRE ma non fa niente
2 che leggerò il prossimo capitolo più tardi :)
quindi ti dico che il capitolo è stupendo e troppo divertente e vadoooo

06/09/13, ore 21:51

l'altra ff l'andrò a visitare e (per la nostra felicità) ho il tempo per il prossimo capitoloooooooo
prima faccio una cosetta!!
alla prossima recensione scleriosaa

06/09/13, ore 21:39

"Se pensate che io sia un’impicciona… Bhè, vi sbagliate: io sono un’impicciona GIGANTESCA"
ahahahahahahah troppoooo...
Finalmente ho trovato il tempo di leggere ma non so se posso continuare perchè forse il pc serve a mia mamma :( almeno il prossimo prometto di leggerlo :))

05/09/13, ore 23:35

in ritardo... Ma li leggo io xD Non ho capito cos'è quel liquido che cade a terra veramente ma ok... Leggo gli altri capitoli ciauu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]