Ray of sun in the dark
di Luxij_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/07/14, ore 14:23

wow.
sono senza parola, di certo se il capitolo precedente era movimentato questo è in piena corsa.
mi piace come hai scritto e descritto, non riesco quasi ad esprimermi.
la scrittura è chiara e aiuta alla comprensione, il testo lungo e scorrevole me lo fa piacera ancora di più se possibile e la parte finale e mozza fiato

28/07/14, ore 14:19

mi piace da morire.
tutto si è fatto più chiaro, più dettagliato e le emozioni approfondite, dal primo capitolo hai fatto enormi passi avanti e forse non ha senso e non ti frega ma sono orgogliosa di te e dei tuoi progressi
amo la parte in cui scherzano sull'età e anche la determinazione con cui decide di denunciare chiunque le abbia fatto del male, quel bastardo del padre deve marcire in una cella e lei deve sposarsi con giustino e vivere felice e contenta. Amen.

28/07/14, ore 14:05

ok, quindi ora?
le è piaciuto o no? l'ha 'perdonato'? anche se non c'è nulla da perdonare.
FINALMENTE SI SONO BACIATI o meglio, lui ha baciato lei ma fa niente no?
bene, sono curiosissima.
comunque, ti consiglio di rileggere perchè ci sono alcuni errori di concordanza con i verbi ed è brutto da leggere, qualche congiuntivo di troppo

28/07/14, ore 13:59

ma? che cosa?! avanti, sei davvero cattiva ad interromperti proprio qui, proprio ora..
falli baciare sti due poveretti, no?
un bacino, piccolo piccolo, e poi devo ancora spiegarmi cosa diamine sono gli 'affari' di justin, spero che non sia in una gang o almeno che sia ragionevole e non una questione ultraterrena tipo justin il gangster che schiocca un dito e fa un strage, io vado a scoprirlo-sara

28/07/14, ore 13:54

aiutami a non salterellare in giro per la stanza come una deficente, con me c'è mamma e mi sta guardando in modo strano, rido.
comunque ho amato ogni singola riga di questo capitolo, solo spero che tra poco cambi la scrittura perchè vorrei godermeli per bene, avevi ragione da qui in poi è tutto un migliorare.
brava
sara

28/07/14, ore 13:47

anche questo capitolo penso sia di passaggio, justin non rivela nulla del suo passato ma intanto julie capisce che quella a soffrire non è solo lei, covo un sogno segreto che possano condividere e spegnere quel dolore insieme.
il ritorno dell'inguaribile romantica che è in me lol.
ora sono curiosa sia per il passato di lei che quello di lui, troppo curiosa di sentire motivi e ragioni di tutto questo massacro e poi voglio che justin la segua.
ero tipo: diamine ascolta quella cosetta che si chiama cervello e va da lei!
bene, ora vado a scoprire cosa fa

28/07/14, ore 13:42

che dolci! ho amato l'intera parte di fluff che c'è tra loro, l'abbraccio il bacio sulla fronte e ancora prima quando lui le scrive quella bellissima frase sul gesso, è qualcosa di troppo dolce per non sorridere.
poi la parte sulla fama mi è piaciuta ancor più, è esattamente la situazione di Justin e di altre star, ma soprattutto la sua e vederlo scritto qui mi ha fatto piacere, perchè si sottolinea quanto la felicità possa sembrare ma non essere. non so se abbia senso lol ma di sicuro mi piace e la inserirò in qualche mia ff lol
mi piace brava

28/07/14, ore 13:33

questo capitolo è davvero corto, ma non per questo brutto o illeggibile.
penso sia solo un capitolo di transizione, ora aspetto il botto, diciamo il momento in cui julie cesserà di essere diffidente verso di lui e si innamoreranno, sappi che sono una romantica senza cura quindi abituati ai miei reclami rosa e fiori perchè io sono dalla parte dell'amore, odio i litigi soprattutto se nelle ff che amo non si risolvono presto, ma questo non c'entra ora.
mi piace il momento in cui julie sveglie justin, magari mi aspettavo una qualche reazione di panico in lei, ma vedremo come cambierà il suo comportamento verso justin

28/07/14, ore 13:27

oh ogni capitolo è migliore del precedente!
ho amato la parte in cui justin scopriva tutto e il modo in cui lui tiene a lei nonostante sia poco verosimile mi piace, mi fa sorridere pensare che bel carattere che gli hai donato.
un po' in questo tuo justin ci vedo quello reale, dolce ed altruista e lo amo quindi di conseguenza amo anche il justin che compare qui.
solo una pecca, il discorso del medico, ho pensato 'di certo un medico non parla così' ecco potevi esprimerti diversamente. ricorda che ogni personaggio è diverso dall'altro e in base a questo anche tu devi cambiare

28/07/14, ore 13:20

questo mi è piaciuto particolarmente, finalmente la scrittura è cambiata e mi sono goduta molto di più il capitolo, anche gli errori di grammatica e battitura sono spariti e il capitolo si è allungato, mi piace molto.
io penso che però la fiducia sia arrivata troppo prematura, insomma per una traumatizzata a quel livello, perchè uno stupro non è esattamente una passeggiata nel parco, sia davvero strano che si faccia portare all'ospedale da uno sconosciuto, ma può essere scusato dal fatto che è ferita e che ha bisogno di cure.
non accelerare troppo, ricorda che deve essere verosimile. detto questo passo al prossimo

28/07/14, ore 13:01

anche il secondo capitolo mi piace, il modo premuroso in cui descrivi justin, solo che mi sarei concentrata molto più su emozioni e dettagli, quasi non si capisce il modo in cui si senti julie, certo è impaurita, titubante ecc.. ma potevi approfondire i sentimenti, inoltre il capitolo è piuttosto corto, sono sicura potresti fare di meglio, non che non mi piaccia eh!
attenta anche alle ripetizioni, hai scritto ragazzo molte volte

28/07/14, ore 12:57

eccomi, sono passata appena finito di pranzare!!
parto dicendo che l'inizo drammatico mi piace, ovviamente potevi spiegare molto di più sulla situazione, iniziando dal nome della ragazza e dal motivo, anche se non visto in tutta la sua totalità, del problema che ha con la sua famiglia.
ovviamente ora sono curiosa di sapere in che modo quella voce possa influenzare la ragazza.
ti consiglio solo di cambiare il tipo di scrittura, questo è molto aggressivo e diventa difficile leggere tranquillamente.
per il resto tutto bene, attenta agli errori di battitura

16/06/14, ore 17:30

bellissima storia mi piace molto non vedo l'ora che continui spero presto complimenti :)
baci Ilaria

20/05/14, ore 13:26

Ehi ciao! Sono contenta che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo!
Scusa per il ritardo della recensione ma non avevo tempo:')
Spero che continui presto e che non "abbandoni" questa fan fiction per tanto tempo perché mi sto davvero appassionando.
Adoro come scrivi eeh niente, spero continui presto! <3

23/04/14, ore 22:44

è molto bella brava mi piace davvero tanto.
Ma non so c'è qualcosa in più che manca dagli un tocco tuomettici dentro qualcosa di tuo .
Non so se mi sono spiagata.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]