Make a wish
di aki_penn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
13/11/15, ore 10:44

sai che proprio ieri stavo pensando a Make a Wish. Ma non ricordo perché.
Ho cominciato a leggere verso le 00:20 però ho dovuto vabbandonare per via del sonno. Comunque, passando alla storia, devo subito dire che quando Mary si é trasformata hopensato "immagina se ora anche Ruth si trasformasse, povero Campanello" ed ecco che la sfiga lo chiama.
Come ritorno è stato molto avvincente, lo devo dire u.u
Ma visto che ora Mary è la bestia, non potrebbe esprimere tre desideri mentre è in forma umana?
come con il signore col mostro dell'armadio (se non sbaglio sprecò due esideri per cose inutili).
Oh, la signorina Böhm!Sempre nel mio cuore ♥
Ma anche dopo una giornata così tremenda non lasciano in pace a Campanello?
Jim non dare fastidio!

Allora aspetto il prossimo capitolo*-*
PS: sono super contenta per Jessie

un abbraccio fortissimo,
Killuale

03/02/15, ore 15:47

(Sono sempre la Capra, con un nnnnnnnnome diverso :D)

Aki, mannaggia, tu dimentichi di pubblicare e io di recensire. Che dire, pure io pensavo fosse passato di meno.

Alih è viva, io pensavo davvero stavolta ci lasciasse le penne ma per fortuna non sei stata così malvagia XD
E Tinkie non può farlo davvero, ché io mi arrabbio e col mio power up gli distruggo la faccia. Lunga vita alla truthie, lunga vita.
Spero solo tu sia clemente con Ruthie come lo sei stata con Alih, che dai, un po' ammaccata è sopravvissuta!
E fattelo dire che Trinidad Scorpion è un nome veramente bellissimo!
Beh, io ho finito, i miei complimenti, spero vivamente di poter continuare a leggere la storia c:

Un inchino,
Wada (che prima era Caprico, vabé devo abituarmici)

19/01/15, ore 16:05

Ciao Aki sono di nuovo io!!! Avevo recensito il capitolo con la contessa poi mi sono messa a leggere e non sono più riuscita a staccarmi dalla storia....ho divorato i capitoli!! Dunque avevo capito che Ruthie avesse qualcosa di anomaloi...ma cavolo non pensavo ke Tinkerbell volesse ucciderla O.O nooooo ti prego...mi piacciono troppo come coppia, non me la può uccidere!!! Triste!!! Sono cuoriosa di vedere come si svilupperà il tutto :) leandra mi nette i brividi e pure Rebus...chissa che gran casino verrà fuori andesso che hanno scoperto la Mosca...Non vorrei essere al suo posto :D beh spero di leggere presto il seguito :) baci baci

16/01/15, ore 20:53

Ciao sono la ragazza con cui hai chiacchierato x chat l'altro giorno :) volevo farti davvero i complimenti x la storia...mi ha preso alla grande. :D adoro i personaggi e sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli. Ero senza parole nel capitolo precedente...Non è facile scrivere scene del genere con cadaveri e torture varie ^_^" inoltre ho adorato il riferimento alla contessa Bathory....Non perché l'ammiri...ma perché ho letto di lei ed è stato inquietante...ciò però ha reso tutta la lettura del capitolo più avvincente. Davvero brava complimenti :) un bacio Ciao :)

13/01/15, ore 21:13

"Alih è banalmente sopravvissuta". Ahahahah ma povera, a me sta molto simpatica e mi fa tanto piacere che sia ancora viva.
Quattri mesi? O.o wow, pensavo meno anche io!
Comunque il capitolo non è male. Io voglio sapere di Alih e la vecchietta u.u
Per non parlare di Campanello!Che non si fa scrupoli se muoiono persone u.u ahah Ruth, mi spiace per lei. Cioè Campanello vorrebbe ucciderla... Ma non deve!!! Nooo! Cioè, non c'è stotia senza loro insieme.
Quindi la teoria del licantropo era giista XD
cosa manca? Ah, ma Oumi a chi è figlia? Ti giuro che ce l'ho presente ma mi scoccio di cercare il nome nei vecchi capitoli XD perdonami.
E beh, spero che ti verrà voglia di continuare, perché ci sono molto affezionata.

Un bacione, Killuale

20/10/14, ore 12:21

Oh ma che carini Mary e Clay ^^ Lei mi sembra piuttosto normale perciò..evviva la normalità anche se Ruthie è meglio xD
Proprio curiosa di questa bestia...come di tutte le altre perciò farò delle congetture nel frattempo che ti ritorni un po' di ispirazione, giusto per ahahah.

Molto bella anche la seconda parte (che ho dovuto rileggere perché non la ricordavo) ma Diablo mi è simpatico così come praticamente tutti e...non ho altro da dire, purtroppo :P Non sono in grado per il momento di capire quello che succederà perché tu sorprendi sempre.

un bacione

Raya_Cap_Fee

20/10/14, ore 12:11

Eeee...Eccomi! Sì, faccio schifo a recensire adesso ma pazienza xD
Tra questo e quello mi son sempre dimenticata, ma non importa u.u Ora sono qui.
Io amo questi due, davvero e inizio a sentire davvero la mancanza di Tinky e Ruthie eh u.u perciò...quando aggiorni? *.* Anche Mary mi è simpatica e poi Clay che la squadra ha avuto un che di comico..specie perché c'era anche Ruthie.

“Non è la mia ragazza, è la mia assistente. Faccio il rappresentante di tegole” sentenziò Clay, impettito.

Il rappresentante di tegole continua a farmi ridere xD Poteva scegliersi qualcosa di più serio, insomma ahahah.

Della sorte della Mosca...non so. Non mi è mai stata particolarmente simpatica ma immagino che Leandra sia stata un po'....cattiva. Probabilmente.

Bonnie figlio adottivo di Chismes e Septum. Subito ahahahaha <3

Un bacione cara

Raya_Cap_Fee

30/09/14, ore 15:56

Non sono morta ne svanita nel nulla. Mi sono rimessa al pari. Ci ho messo un pò a leggere tutto quello in cui ero rimasta indietro, ma ne sono stata felice e lieta. Ci sono cose che non mi sarei aspettata e altre che invece, non so, è come se conoscendo i personaggi un pò me li aspettassi.
Ruthie è sempre Ruthie ^.^
Non ho trovato nè errori grammaticali nè sviste.
Continua cosi

31/08/14, ore 14:14

Aki Aki Aki... un capitolo con Diablo è sempre un bellissimo capitolo! *-*
Parto dall'inizio, se no comincio a perdermi come sempre.
Quindi questa nuova bestia (in teoria) è un lupo. Magari un licantropo *-* e naturalmente mangia/squarta le persone... cosa molto figa. Ruth con il ciclo ed il mal di testa è il massimo! Povera, dal suo compleanno sta male.
Passando velocemente a Diablo (*-*) posso solo dire: CAVOLO!
Ora sta coi cavoli se il Topo ha scoperto di lui. Uh mamma.
Ora voglio proprio capire perché le Ortiche vogliono attaccare il Grande Mare.
Ma da quel che ho capito Ebèn è figlio della Mosca??? No aspetta... sì!
Ora ti lascio e torno a vedere il bellissimo documentario che mi sta facendo mangiare le mani!

Un bacio, Killuale

31/08/14, ore 12:44

Questa volta sono la prima!
Ciao, Aki!
Orsù, facciamo quello che siamo venute per fare! Bellissimo capitolo, come sempre, se per te tre pagine sono corte allora io dovrei seppellirmi dalla vergogna *ci ha quasi pensato*
Comunque a me è piaciuto e mi hai fatto scoprire una nuova coppia la... la... la Dianca? Chiamiamola Dianca, vah!
Sono teneri, tanto teneri. Poi magari li vedo solo io così, ma non infrangere i miei sogni e dimmi che nessuno dei due morirà e che vivranno per sempre felici e contenti. Anche se non è vero, tu dimmelo come se fosse una cosa bella, tipo: "Oh, Caprico, sai una cosa? Sì, Bianca muore! Non è una cosa meravigliosa?" Roba del genere, non uccidere il mio povero cuoriccino da shipper.
Di errori ho visto solo uno ovvero: memento anziché momento. Memento, da quel che ricordo, dovrebbe significare ricordati...
Per il resto è... tutto un insieme di ship.
Non so se l'hai già menzionato, ma non mi ricordo il nome dell'Unicorno di Cloris... che persona spregevole che sono.
La parte che mi ha fatto ridere di più, però, è senz'altro le "scuse" di Ruthie... cacchio Tinkie l'ha scoperto che noi diciamo quello solo per non andare ad uccidere mostri, e io che pensavo fosse ancora in auge questa pratica del mentire! Che peccato.
Beh, per quanto riguarda i capitoli a me la lunghezza non fa né caldo né freddo, potrebbero essere lunghi due rotoli di carta Foxy o anche solo un fazzoletto da naso, quindi per me va bene qualsiasi opzione tu scelga di seguire. D'altronde tu sei l'autrice e se l'ispirazione non viene non è che si possa risolvere granché =;_;=
Beh, complimenti (e complimenti anche a me che ti recensisco per prima U.U)
Un inchino,
Caprico~

29/07/14, ore 14:57

Zalve, in ritardo a recensire, ma recensico.
Da quello che ho capito le crisi di Ruthie sono un po' come il ciclo... o non so... insomma anche io divento una bestia in 'quel periodo'.
Ma poi, solo io vedo un tentativo d'abbordaggio da parte di Tinkie? Ceh, se uno mi dorme abbracciato non credo sia solo 'amicizia'!
Per quanto riguarda la sbornia, non ci sono mai passata (essendo astemia), ma non sono estranea a casi 'drastici' e anche solo respirare per loro è come un urlo di satana... povera >.<
'Leandra mi sta sempre più simpatica... per certi versi mi somiglia ^^ Insomma la serie 'metterò adesivi di unicorni sul tuo corpo in putrefazione'.
E per quanto riguarda Bonnie... io avrei già tentato il suicidio! Anche se avere dei 'genitori' così mi piacerebbe... aspetta, io HO dei genitori così... YEEE! Anche se non mi piace andare in discoteca e sballarmi XD
*Rilegge la recensione*
Ho usato tantissime virgolette... uffa.
Ho solo notato un errore di battitura, hai scritto "stizzadisappunto", mentre penso tu volessi intendere "stizza e disappunto", ma capita anche a me di fare roba del genere XD
Alla prossima,
Caprico.

28/07/14, ore 11:54

Hola! Sono passati venti giorni... ti dirò,non mi sembrano nemmeno tanti! Sarà che conosco autori in grado di non aggiornare per sette mesi... Comunque,passiamo al capitolo (fantastico) chee hai scritto. Magari sono io che sono mezza rincoionita (cosa non da escludere),ma non ho trovato errori,forse... no,uno sì. Ma non mi ricordo dove ^^". Parliamo degli avvenimenti del capitolo. Tinkerbell mi fa tenerezza. Mq a chi vuole darla a bere?! Comunque è inutile arrabbiarsi con un povero personaggio soggetto alla rua volontà,ed è inutipe prendersela con te perché ho il presentimento che se il genio si accorgesse della cosa non sarebbe più così divertente. Passiamo alla parte sulle Ortiche,che per quanto mi ricordino il mio piatto preferito (non le ortiche in sé,non mangio le ortiche,ma pasta panna e ortiche...),non hanno nulla di buono. Sono cattive. Spero che Mosca non muoia,non so,non voglio che attacchino il Grande Mare,non so perché,mi stanno simpatici i pirati. Passiamo al povero Bonnie. Non bastava che gli dessero un nome imbarazzante,no,doveva pure essere costretto in casa! Le spiegazioni sono due: o lo odi o lo ami e hai un complesso disegno per sto poveretto (che qualche tempo fa si è pure ritrovsto squartato vivo...). Septum e Chismes mi fanno veramente morire comunque,sono iper-protettivi (che a quanto pare con Bonbie serve o sarebbe in discoteca a spassarsela e col cavolfiore che dà la caccia alle bestie). Lo so,sono noiosa e mi sto perdendo. Visto che non voglio annoiarti ulteriormente...
Il capitolo e la storia in generale sono veramente bellissimi,quindi spero di sentirti presto. Bacioni :*
Prilla

28/07/14, ore 11:44

Allora, il mio Campanello è figo come sempre. E io aspetto con impazienza la prossima "crisi" di Ruth.
La bestia ha già colpito... bene! Speriamo che la trovino in fretta.
La Mosca ora è davvero nei guai. aihaihaih... 'Leandra mi spaventa. Cavolo, povera mosca. E Diablo?? Piccolo, non ci sei!
Bonnie... non so. Questa convivenza con Chismes e Septum gli fa male. Ahahah.
E scusa se scrivo solo questo, ma non ci sto con la testa.
Ci sentiamo Aki, un bacio.

26/07/14, ore 23:13

Ciao Aki. Tanti auguri Ruthie.
Io mi chiedo a cosa serva farsi una pantera, quando hai un coniglio mannaro. Speriamo solo non rompa le balle nelle notti di Luna piena.
Ah...adoro le badluck ship. Tuttavia credo che avrebbe dovuto ucciderla all'ospedale. Magari travestendosi da medico, e facendo passare la sua morte per un incidente ospedaliero. *Sigh*, ma è proprio per questo che le amo.
Quanta violenza gratuita nell'ultima parte, la adoro. Come sempre le cose peggiori le descrivi meglio, ahah. Commander non lo facevo così bastardo, ma l'ultima frase "Ci penserà l'inverno ad ucciderti" è un puro concentrato di malvagia. Mi piacerebbe sapere perché è così cattivo verso chi tenta di rubargli i semi.
Felice di averti aiutato nella parte dell'oro fuso. A presto!

21/07/14, ore 21:25

Ciao Aki, come va? Finalmente un po' di tempo per recensire quello che pubblichi. La Fisica può aspettare, per il momento...
Beh, che ansia col Nian. Pareva non finisse più. Povero, Bonnie. Ma in compenso, questo dovrebbe essere il primo seme che ottiene combattendo sul serio. Good Job, Bonnie. Ti meriti uno stufato di coniglio con le patate.
( voglio lasciarti un suggerimento: si usa dire Seppuku, al posto di Harakiri, in quanto quest'ultima parola è viene usata nel parlato comune, ma non nello scritto, dove si preferisce, appunto, Seppuku. In pratica, sarebbe sbagliato dire/ scrivere Harakiri, perché è la trasposizione sbagliata dei kanji originali della parola Seppuku.)
Tinkerbell che va in Canada, che bello. La patria dei falegnami :) ci sono tante foreste piene d'alberi lì, e montagne, soprattutto montagne! *drools*.
Sono curioso di sapere cosa è in grado di fare questa nuova creatura. Regalarci ancora qualche bellissimo scontro, a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]