L'amore imperfetto
di Elena_78

01/11/13, ore 02:10

Wow un altro capitolo intenso!
Damon è ancora nei guai ma forse lui e Marcel hanno una vaga speranza di riuscire a cavarsela e devono cercare di farlo molto molto presto..
Elena sta male..un dolore cosi forte ke nn passerà mai e anke se riuscirà ad andare avanti il suo cuore nn sarà mai come prima. Nel momento in cui si distende e pensa a Damon lui sembra percepirlo dov'è,è una sensazione ke hai voluto dare tu o in qualche modo è proprio cosi??
Immagino ke l'uomo seduto accanto a Elena fosse Alaric ed è inutile ke fa l'amicone,se lei sta cosi è anke colpa sua.
E colpo di scena l'odio Bennet di Sheila x Damon deriva da pene da amore..mai avrei immaginato una cosa simile!Hanno avuto una storia in cui lui l'ha ingannata x ottenere qualcosa e poi è andato via. Classico comportamento alla Damon.
Ma rullo di tamburi fanno la loro comparsa il noioso Stefan Salvatore e la nostra amata Miss Katherine Pierce. Non so come hanno saputo ke Damon è morto ma sarà divertente quando arriveranno a Mystic Falls e troveranno Elena e scopriranno ke sta con Damon e ke si amano come lui nn ha mai amato Kat e ke Elena sa già tutto della sua storia.
Cmq fa ke Damon torni presto..voglio vedere scene a 4 dove Elena e Damon faranno dell'ironia su Stefan e Kat..ti prego qua fa prevalere loro,hanno bisogno di riscatto!!! :-) Non vedo l'ora!!hihihihihihihihi
Alla prox..un bacione

01/11/13, ore 00:40

Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) secondo me incontra Thomas :)

31/10/13, ore 17:10

Ciao Cara,
ero in spasmodica attesa del tuo aggiornamento. Lo sai che devo averne ogni settimana una "dose" per stare contenta!

Comunque...nuovi personaggi in arrivo: il LUI al bar dovrebbe essere Rick (spero un poco in via di ravvedimento ma dubito) e i LORO a New York dovrebbero essere ovviamente Stefan e Katherine. Sono molto curiosa di vedere il loro ingresso nella trama e le varie situazioni che li vedranno interagire con il resto della "truppa".

Elena è allo sbando...è veramente triste vederla in quello stato. Sai cosa spero...che fra Lei e Damon ci sia una specie di "connessione cosmica" (alla faccia del TF) che le consenta di capire che Lui è ancora vivo!

Damon è una forza della natura. Mai sconfitto. Sempre pronto a risollevarsi nel momento in cui gli viene data una piccola possibilità (vedi topastro).

A presto, sempre pronta alla lettura della tua Favola.

31/10/13, ore 01:43

Ho avuto problemi con internet e quindi mi ritrovo a leggere due capitoli insieme..due capitoli devastanti!!
Come spieghi il dolore di Elena è qualcosa di eccezionale..pensa ke in dei punti mi sono uscite le lacrime!Brava!!!
Le cose si sono messe decisamente male x la nostra Scooby Gang..Damon e Marcel vengono torturati ripetutamente e stanno soffrendo come cani!!Quanto vorrei staccare la testa a quel sadico di Hockley..
Damon morirà piuttosto ke mettere Elena in pericolo xò ora ha capito ke lei è cmq in pericolo. E qui mi chiedo ke cosa succederà ora ke Alaric sta andando a Mystic Falls. Potrebbe essere un bene??O la situazione peggiorerà??
Sheila con vuole la tradizione Bennet sembra conoscere Damon e sicuramente lo odierà più di tutti gli altri vampiri e mente spudoratamente a Elena. Noi sappiamo ke Damon è vivo quindi penso ke x allontanarla da lui basti dirle ke è morto ma nn ha ancora capito ke così ha ucciso anke lei..
Mi ha un pò deluso l'arrendevolezza di Klaus speravo si facesse più domande!!
Spero ke tu nn abbia intenzione di uccidere sul serio Damon..almeno qua diamoli qualche soddisfazione,nel telefilm gli hanno messo pure l'universo contro..ci mancava solo lui!
Aspetto il prox capitolo..un bacione

22/10/13, ore 01:41

Questo capitolo e l'intera storia,sono emozionanti ed avvincenti(pensa che ho letto tutto d'un fiato in pochi giorni).ciò che hai scritto mi ha fatto sognare più che nella serie Tv.sei davvero brava,spero continuerai

21/10/13, ore 20:42

Ciao cara, anche se con tantissimo ritardo arrivo!
Dunque, sul perchè Sheila dice di non riuscire a "sentire" Damon mi sono data tre possibili spiegazioni: 1) Damon tecnicamente è "morto", in quanto vampiro, e quindi l'incantesimo su di lui non funziona (ma Sheila in quanto strega esperta questo avrebbe dovuto saperlo già, no?) 2) la dosa massiccia di verbena che Hockley gli ha somministrato ha interferito temporaneamente con l'incantesimo, facendolo credere morto 3) Sheila sta mentendo, perchè crede che sia per il bene di Elena e di sua nipote.
Vedremo al prossimo se almeno con una ci ho azzeccato :)))
l fatto che tutti credono che Damon sai morto è ancora più straziante, perchè questo vuol dire che non continueranno a cercarlo ... spero però che Elena non si arrenda, che in qualche modo lei "lo senta" che lui è ancora vivo, anche se sta soffrendo ed è in una situazione a dir poco senza via di uscita.
Però non nego che la prigionia Damon/Marcel mi "piaccia", nel senso che è interessante vedere come possano interagire questi due, che non facevano altro che azzuffarsi come cane e gatto, in una situazione così forzata (domanda, visto che sono arrivata tardi, forse lo avevi già detto, ma non lo ricordo: quanto ti sei ispirata per questo Marcel a quello di TO? Perchè mi sembra che abbiano ben poco in comune :) )
La tua storia è sempre un vero piacere da leggere, e mi lasci ogni volta con un sacco di domande e curiosità.
Alla prossima! un bacio

17/10/13, ore 19:17

Ciaoooo =)
capitolo più che meraviglioso!!!!!!!!
SOno stata con il fiato sospeso fino alla fine. Ha saputo descrivere il dolore di Elena alla perfezione. Il dolore, la speranza, la delusione, il crollo... tutto ad opera d'arte.
Sei stata fantastica!!!
-non sto scrivendo nulla sulla storia perchè, non so davvero cosa aspettarmi!!!-
C'è troppa carne al fuoco e sono sempre più curiosa di leggere come andranno le cose.
(E non dirò nulla su questi nuovi personaggi..-

Alla prossima!!!

16/10/13, ore 14:32

ciao! ho letto tutta la tua storia, è davvero bella! anche quest'ultimo capitolo, le emozioni sono davvero forti! povera Elena :( spero che Damon riesca a uscire :( non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ciao :)

12/10/13, ore 16:02

Ciao cara! Perdonami per il ritardo, purtroppo in questo periodo temo che non riuscirò mai ad essere puntuale.
Anche con le scene più "crude" secondo me te la sei cavata alla grande, anzi la parte della prigionia di Damon e Marcel è stata forse quella che mi è piaciuta di più... perchè c'era una bella tensione, ero in agitazione io per loro (sì, anche per Marcel. In qualche modo mi sono affezionata al personaggio, sarà perchè mi piacciono i personaggi pieni di contraddizioni :) ). Thomas è un bastardo, se prima lo avevamo intuito, adesso ne abbiamo la certezza. Il modo in cui ha torturato Marcel senza che ce ne fosse bisogno mi ha messo i brividi. E' davvero una brutta situazione quella in cui si sono cacciati.
Forse la chiave potrebbe davvero risiedere in Alaric, e nel  dubbio che la sua coscienza gli sta già insinuando
Nel frattempo, non oso immaginare come possa sentirsi Elena. Stare ad aspettare senza poter fare assolutamente niente deve essere atroce a dir poco.
Da parte mia non ho trovato alcuna incongruenza nella storia, e anzi al proposito ti rinnovo i miei complimenti perchè hai messo su una trama sovrannaturale davvero bella e interessante.
Alla prossima! un bacio

11/10/13, ore 13:02

Ciao! Seguo la tua storia da un po, ma per vari motivi, non ho mai avuto tempo di lasciare una recensione :( Volevo dirti che mi piace moltissimo, la trovo avvincente e intrigante, e mi congratulo con te per la tua bravura :) aspetto il prossimo capitolo, sperando che Klaus scopra che Damon è tenuto prigioniero e che Alaric capisca qual è la cosa giusta da fare..

Alla prossima! :)

Baci

Delena_25

10/10/13, ore 17:47

Ciao cara!
Oh mamma mia, che capitolone complesso! Eh sì, le cose si fanno molto serie, adesso e le mia uniche speranza sono che Klaus trovi Damon o che Alaric passi dalla parte giusta... povero Marcel! In che brutto affare si è messo, con quel sadicod i Hockley.
Povera Elena che è costretta ad aspettare senza poter fare nulla... è una sensazione terribile.
Hai ragione a voler essere realistica, nel bene e nel male, quindi scrivi senza preoccuparti, io, da parte mia, leggerò volentieri!
A presto, spero, con il seguito!
Un bacione
Nini

10/10/13, ore 16:52

Wow!
Sono rimasta incollata allo schermo fino alla fine. Sono ancora elettrizzata, scossa, dubbiosa, sono in fibrillazione.
Tu non puoi capire come tu abbia reso questo capitolo.
Non so se ritenerlo uno dei miei capitoli preferiti.
In realtà, tutta la storia è fantastica. Sai scrivere cose romantiche, sensuali e creare momenti di tensione e forte stress. Non che la tua storia sia stressante ma, sarà brutto dover aspettare un nuovo aggiornamento per una settimana.
Non vedo l'ora di sapere come si mettono le cose.
Alla prossima =)

10/10/13, ore 15:30

Ciao Cara,
dopo la lettura di questo capitolo mi sono ritrovata così O__O (shock!), così ç__ç (pianto!), così X__X (morte!) ed ancora Damon non è stato toccato (più o meno)!

La scena in cui hanno spezzato le dita a Marcel mi ha fatto venire i brividi, mentre leggevo non riuscivo a stare ferma sulla sedia a causa della tensione.
Sto rivalutando il suo personaggio, cerca di proteggere Bonny ed Elena (le uniche umane rimaste) e questo gli fa onore. Speriamo che sappia resistere anche in futuro...

L'angoscia di Elena trasuda da ogni frase che le hai fatto dire e da ogni gesto che le hai fatto fare. Si è innamorata di una Persona non comune e che purtroppo attira guai a raffica. Penso, però, che tutte queste "prove" la faranno ulteriormente crescere e maturare.

Voglio, infine, sottolineare ancora una volta la tua BRAVURA nel creare e nello scrivere questa MERAVIGLIOSA Storia. Non ho più aggettivi (superalativi) per lodarti...

A presto.

09/10/13, ore 21:48

"Con le mani rapisce di nuovo il mio viso e io chiudo gli occhi mentre le mie labbra ritrovano le sue. Insieme al suo sapore familiare e dolce sento anche il gusto salato delle mie stesse lacrime, eppure non mi importa.
Damon mi attira contro di lui e io mi lascio cullare da questo ultimo momento, che è soltanto nostro. Sono felice, ma sono anche triste senza sapere perché. Non è un addio. Non è neppure un arrivederci.
Quando mi lascia andare, cerco di sorridere, ma la mia espressione è probabilmente troppo tremolante per reggere la finzione.
“..Ricordatelo..” mi sussurra “..io tornerò sempre da te..”
E’ la cosa più bella che gli abbia mai sentito dire, eppure, per un solo secondo, ho come la sensazione che invece non lo rivedrò mai più.
Gli regalo un cenno d’assenso a labbra serrate e mi do mentalmente della stupida.
Non so cosa mi stia prendendo per cui mi sforzo di regalargli un sorriso e un ultimo bacio, prima di seguirlo di nuovo verso le poltrone dove sono sedute le mie amiche e Klaus.
“..Ci vediamo stasera a Mystic Falls..” dice al suo amico dandogli una leggera pacca sulla spalla, poi si volta verso di me “..Chiamami quando arrivi ad Atlanta..” aggiunge, facendomi l’occhiolino, prima di avviarsi."
Allora la parte citata è del capitolo precedente...mentre questa è di questo :
"consolarmi.
“..Cosa?..” dico ad alta voce risollevando lo sguardo su di lei “..Non ci sono tante opzioni Caroline. O ha deciso di non venire a Mystic Falls, il che vuol dire che quello che abbiamo condiviso è stato tutto una bugia, oppure gli è.. successo qualcosa..” le ultime due parole mi escono incrinate.
Abbasso gli occhi a guardare le mie mani e mi accorgo che stanno tremando. Io sto tremando, nonostante ci siano più di trenta gradi.
Scuoto il capo per cercare di scacciare l’effetto provocatomi dall’ipotesi che ho appena formulato. Mi rendo conto che è paura allo stato puro.
Caroline si volta a guardare Klaus e anche io mi aggrappo a lui, come ultima speranza di scoprire cosa è successo.
Il suo volto è talmente serio da sembrare scolpito nella pietra, le dita della sua mano destra picchiettano leggermente sul tavolino, probabilmente perché sta valutando tutte le strade percorribili.
“..Va bene..” dice ad un certo punto con tono affilato “..E’ inutile girarci intorno. Conosco Damon abbastanza bene e so che non rinuncerebbe mai a te..” aggiunge guardandomi fisso “..per nessuna ragione al mondo. Ora, se lui non è qui, un motivo sicuramente c’è, e non è detto che ci piacerà..”.
Una lacrima sfugge al mio controllo, e io la cancello con la mano, anche se so che è soltanto la prima di tante. Non voglio cedere alla disperazione perché così finirei per spezzarmi definitivamente, e perderei anche la capacità di ragionare."
Ho voluto mettere a confronto le due parti, perchè spiegano perfettamente quello che sta accadendo ad Elena: poche ore prima, ha il ragazzo che ama che le dice che non la lascerà mai, dopo invece, Damon non risponde al telefono e lei si accorge che i timori che aveva prima che lui partisse sono fondati.
Questa storia sta diventando più tragica di Romeo e Giulietta , se considero anche quello che hai detto nella nda :O
Però ci sta, insomma, la situazione è questa e ti dirò, ero molto curiosa di leggere questo capitolo, di vedere la reazione di Elena, e mi accorgo che siamo solo all'inizio, e che i nostri amati passeranno più di qualche ora lontani , ahime.
Comunque Marcel continua a non piacermi, ma forse ora mi va più a genio, visto che decide di proteggere Bonnie, ed Elena, ma mi chiedo fino a quando saprà resistere...insomma Damon è disposto a morire e si è visto..ma lui ? e se minacciassero Bonnie ? Non lo so ma sono curiosa di saperlo.
Alaric...come è cattivo :( ma solo io spero in una sua redenzione ? Mi piaceva troppo il suo personaggio e la sua amicizia con Damon :)
Klaus ho come l'impressione che si troverà in molta difficoltà.
Ora passiamo a Damon...che tristezza... e non è un caso se la parte che mi è piaciuta di più è stata questa :
"Non so per quanto tempo sono rimasto privo di sensi.
So soltanto che ad un certo punto il dolore mi ha costretto a riaprire gli occhi e ho scoperto di non essere più sul furgone, ma in un luogo del tutto diverso. Ci ho impiegato diversi minuti ad abituarmi al buio ma poi ho capito di essere in una specie di cantina, o qualcosa che gli somiglia molto.
I dettagli non sono in grado di coglierli in questo momento.
Sento l’odore inconfondibile del sangue imbrattare il pavimento di pietra e sono fin troppo consapevole che si tratta del mio.
Sono a terra, in questo ambiente sotterraneo rischiarato soltanto da una luce debole e lontana proveniente da una finestra troppo piccola per risultare rilevante.
Cerco di fare forza sulle braccia, ma una nuova fitta mi attraversa da parte a parte come se mi avessero conficcato la lama di un pugnale nel petto. Sento tutti i muscoli del mio corpo tremare, e tossico ripetutamente fino a vomitare altro sangue.
Un qualsiasi umano potrebbe uccidermi in questo momento e io sono abbastanza sicuro che è esattamente quello che succederà.
Provo di nuovo ad alzarmi, ma è inutile. L’unica cosa che riesco a concedermi è di girarmi quel tanto che basta a mettermi sdraiato sulla schiena, così al posto del pavimento ora ho la visione sfocata del soffitto.
Sollevo il braccio destro, lentamente e con fatica, e osservo la mia mano. Il mio anello di famiglia è finito chissà dove, ma immagino che questo sia l’ultimo dei miei problemi.
Al momento l’unica cosa di cui mi importa è Elena, l’unica a cui riesco a pensare.
Le ho detto che sarei tornato da lei, e ora so che non potrò mai onorare quella promessa. Stasera mi aspetterà invano, e questa consapevolezza mi regala un tormento che è più forte anche del dolore.
Stringo i denti e quasi li sento stridere nel cercare di resistere alla frustrazione che mi pervade e che riesce a intensificare, se mai fosse possibile, gli effetti della verbena.
Sento il mio corpo bruciare come se al posto del sangue nelle vene avessi fuoco liquido, ma paradossalmente è la cosa che mi importa di meno. Posso sopportare la sofferenza e posso anche accettare di morire.
Quello che fa davvero male è che lei non saprà mai perché non sono tornato.
E riesco a sentire tutto. Ogni emozione che le devasterà il cuore perché è la stessa disperazione che provo io nel sapere che non la vedrò mai più."
Povero Damon, e povera Elena...odio vederli separati...proprio ora che erano più innamorati che mai :(
Comunque penso si sia capito che il capitolo mi è piaciuto moltissimo..e vorrei leggere subito il prossimo perchè sono troppo curiosa :)
Comunque ti rinnovo i miei complimenti.. sei bravissima :)
Ciao ciaooo :)
Irene :P

08/10/13, ore 09:35

Non sai quanto ho apprezzato la scena di Marcel, e non solo perché descritta bene, ma perché lascia presupporre che da qui in avanti niente sarà facile per i nostri amati.
Già immagino Marcel vuotare il sacco, e presentarsi da Damon per cercare di salvare Elena. Bellissima davvero. La aspettavo da tanto, ma l'attesa ci stava, e poi è stata ampiamente ripagata.
Spero solo, che Damon e Elena abbiano l'opportunità di incontrarsi a Mistich Fall's, prima che l'intera band arrivi a rompere le uova nel paniere.
Bellissima anche la scena del morso, anch'essa ampiamente attesa, e molto, molto ben fatta.
Complimenti! A questo punto, vado a leggere l'ultimo capitolo e almeno metterò a tacere un po' della mia curiosità.
Non mi pronuncio su Car e Klaus, un po' perché attendo i risvolti del loro rapporto, ma sappi che sono stupendi.
Baci
Tess