L'amore imperfetto
di Elena_78

02/06/13, ore 18:37

Ciao,
ho scoperto la tua storia per caso... l'ho già divorata ed aspetto con ansia il seguito.
Klaus e Damon amici..... molto interessante, sarebbe stato davvero bello esplorare meglio il loro rapporto (nella fiction)... e mi piace anche l'ambientazione che hai scelto... una stupenda nave da crociera....
Un sogno dentro un sogno!
Brava Deb

02/06/13, ore 16:01

Mi sta piacendo molto la tua storia..spero ke pubblicherai spesso!Complimenti x la scelta dei vestiti..favolosi!

02/06/13, ore 15:48

Complimenti x la scelta della nave ke è magnifica e x la meta!Quanto le invidio!ahahahahah

01/06/13, ore 16:33

Ciao! Il capitolo è perfino più bello di quel che mi aspettavo. Mi è piaciuta la reazione di damon, ma ancor di più quella di Elena. Non so se sia colpa dell'alcol o altro, ma la sua determinazione nell'affrontarlo, ci stava.
Per quanto riguarda Car e Klaus, già li adoro,
Bravissima! Hai uno stile davvero molto bello, l'ho già detto quando leggo qualcosa di tuo, sembra davvero di essere finita fra le pagine di un libro.
Non aggiungo altro e attendo il prossimo aggiornamento.
Baci
Tess

ps: scusa il ritardo, ma ho due bimbi piccoli e la puntualità non proprio il mio forte.

31/05/13, ore 09:17

Bellissimo capitolo...la storia sta diventando intrigante...spero che non ci farai attendere per la continuazione!

30/05/13, ore 21:04

Ma non sai quanto adoro i capitoli lunghi e soprattutto questo di capitolo!!però che ingiustizia hai interrotto il tutto sul più bello!!mi è piaciuta quest'Elena così sfrontata vuoi aiutata anche un po dall'alcol e poi hai ragione Demon è Demon!!:) Caroline poi mi fa impazzire subito a difendere la sua amica che dolce anche se poi è stata e come zittita da un certo vampiro super bello!!<3<3 e poi che bell'amicizia che hai creato tra Klaus e Damon mi piace tantissimo!adesso però mi spieghi come faccio a non voler subito leggere il prossimo capitolo?!ahahah sono non curiosa di più!che si diranno Elena e Demon??e Klaus e Car??non vedo l'ora di scoprirlo!!complimenti davvero!!a prestissimo spero!!Bacii Mery!:):)

30/05/13, ore 15:21

Nnnnnnnnnaaaaaaaaaaa!! Ci lasci sul più bello??!! adesso devo aspettare una settimana per sentire lo sproloquio senza senso di Elena!! ahahhaha XD XD.
Tornando a noi...
Ciaooo,
capitolo STUPENDO!!
Non so neanche dirti che parte ho adorato, perchè mi è piaciuto tutto!!
Lo schiaffo, Klaus che dice della scenata, il gioco di sguardi durante la cena, Elena e il vinello che va giù che un piacere e poi... l'Elena ubriaca che va a fronteggiare Damon o forse solo per ballare...? XD. mah.
Brava, brava e ancora brava. Attenderò con ansia il seguito ;)
a prestooo!!

30/05/13, ore 14:09

Adoro i capitoli lunghi. Sono una fan dei capitoli lunghi!!!
Mi è piaciuto moltissimo il loro incontro/scontro. Damon arrabbiato che non sente neppure il battito cardiaco.
Come al solito poi dopo aver combinato il danno ci rimugina sopra.
Klaus che zittisce Caroline. "Easy love, you're making a scene" è una delle mie frasi preferite!!!
Non vedo l'ora di proseguire. Ora Elena vorrà delle spiegazioni... Vedremo cosa si inventerà Damon...
Aggiorna presto! Sono troppo curiosa.

30/05/13, ore 09:28

Ciao! Alla fine sono riuscita a leggere il capitolo.
A questo punto, sono molto curiosa di scoprire quale sarà la reazione di Damon, quando scoprirà che non si tratta di katherine. Anche Klaus avrà delle mire su Caroline?
Bellissima storia, davvero.
Il capitolo andava più che bene e trovo che tu sia veramente brava. Hai uno stile pulito e molto fluido, quindi non posso che complimentarmi.
A presto

29/05/13, ore 21:26

Ciao.. mi sono fermata a leggere anche questa tua ff. Interessante ;)
(E che nave!! Ci credo che tu voglia andare in crociera, guarda che lusso, per non parlare della "camera" di Damon.. chissà quella di Klaus!!)
ti seguirò comunque.

28/05/13, ore 22:54

Ciao!!!! ho appena iniziato a leggere la tua long e la trovo molto interessante.
e' carina l'idea di queste tre fanciulle che pensano di potersi godere una bella e spensierata vacanza, ma soprattutto apprezzo il cambiamento di location, Mystic Falls ormai aveva stufato!!!!
mi piace anche molto l'accoppiata Damon-Klaus, loro due insieme sono strepitosi!!!
dunque Elena è uguale a Katherine??? immagino ne vedremo delle belle.
ti prego lascia Stefan fuori dalle scatole, si sta bene quando lui non entra a far parte del triangolo.
comnque, brava, brava-
a prestissimo, Anna

24/05/13, ore 19:59

Si cominciano ad avere informazioni su entrambi i personaggi! Mi piace l'amicizia Klaus e Damon... E li hai resi entrambi molto IC!
Ora Damon pensa che lei sia Katherine, vedremo come reagirà quando scoprirà che no, lei non è Kath!
A presto e perdona la recensione lampo ma sono di fretta!
Un bacione

24/05/13, ore 09:33

Ciao! sono finita in questa storia quasi per caso. In verità dovevo leggere l'altra tua storia, con la quale sono indietro con i capitoli (Sono a "Lezione di storia), ma ero da cell e cliccando ho aperto la tua pagina, così eccomi qui.
La storia mi incuriosisce molto, come sempre è fluida e ben scritta, quindi la segiorò con piacere. Devo ancora leggere il capitolo seguente. I tipi che hanno urtato Elena erano Damon e Klaus?
Bellissimo inizio, più tardi vedrò di mettermi in pari.
A presto

23/05/13, ore 14:59

Ciao cara, anche questo capitolo mi è piaciuto :3 Il fatto che hai dato spazio anche dal punto di vista di Damon l'ho apprezzato particolarmente, e ho sempre sperato in una amicizia Klamon :D
Hai descritto il tutto molto bene, anche il fatto di inserire lo scambio di Petrova renderà la cosa divertente.. soprattutto considerando che loro ancora non sanno NULLA sul mondo vampiresco :)
Ho solo due precisazioni, piccole piccole, : Si scrivere Katherine o Katerina e Damon non può sentire dolore per del vetro che gli si conficca nella pelle, bensì solo del legno ;)
Spero non la prenderai a male, ma sono una tipa molto precisa, ma per il resto il capitolo è più che OK :3
Aspetto il seguito
un bacione grande
tua Sofii <3
(anche la lunghezza sta migliorando, più è lungo meglio è :D )

22/05/13, ore 17:36

Ciaoo devo dire che la tua storia mi ha proprio incuriosita!!bell'idea ma soprattutto bel capitolo denso di emozioni!!devo dire che Caroline è uno dei miei personaggi preferiti ma nella prima stagione non mi è piaciuta molto poichè resa molto superficiale e insensibile dagli autori spero che tu la renderai invece com'è adesso anche se continua ad essere una maniaca del controllo!!preferisco invece la tua Elena un po imbranata questo è vero però a me piace molto così!!per il resto complimenti scrivi davvero molto bene!!non vedo l'ora di vedere come evolverà la storia!!al prossimo aggiornamento allora!Mery!!:):)