L'amore imperfetto
di Elena_78

20/09/13, ore 16:41

La parte di Klaus e Caroline è molto divertente. Loro hanno un rapporto molto diverso di quello Delena e ciò dovuto anke al fatto ke Caroline ora è un vampiro. Mi è piaciuta molto la loro complicità nel giocare in camera e nell'amarsi in maniera cosi semplice.
Damon e Elena perfetti!Si amano in un modo ke forse ne loro ne nessun altro potrà mai capire o spiegare. E' uno di quegli amori ke nn si possono fermare o scegliere o scacciare..sembra ke sia lui a scegliere loro!Io credo ke si sarebbero amati anke se lui nn avesse mai conosciuto Katherine o se a questa crociera si fossero incontrati da umani entrambi. Sembrano destinati a dover stare insieme!
Il momento in cui lui si nutre di lei,x quanto paradossale,è di una dolcezza infinita. E' come se in quel momento si amassero ancora di più e in maniera viscerale più dell'amplesso appena concluso. Sei molto brava a descrivere le sensazioni ke provano questi personaggi!
Marcel è caduto in trappola come temevo. Ha perso i poteri e visto l'atteggiamento e le parole di Hockley ha dovuto dare ragione a Damon anke se nn lo ammetterà mai ad alta voce.
La cosa ke mi preoccupa un pò di questa "Scooby Gang" è ke stanno andando a Miami dove andrà anke Damon a ritirare la macchina e ho paura ke nn riuscirà ad arrivare a Mystic Falls tanto presto come promesso a Elena,ho ragione??
Con estrema curiosità attendo il prox capitolo..un bacione

16/09/13, ore 14:42

*_* *_*
Ciaoooo!!

elencherò per punti il tuo capitolo:
1. Il titolo!!! Canzone più che azzeccata. Hai fatto benissimo ad ispirarti a Tiziano *_* -si, se non l'avessi ancora capito, il capitolo acquista un punto bonus per il titolo!!-
2. Damon ed Elena. Elena e Damon. Ma tu non puoi capire come abbia sentito le farfalle nello stomaco a leggere "TI AMO"!!
3. Il braccialetto??!! Il braccialetto??!! Ma non è stupendo?? *_*
Mi sembra di essere Caroline.... emhhhhhhhh..
4. Il discorso iniziale fra Klaus e Damon: l'amore infinito per le macchine!!! XD
5. Non dirò niente sulla frase infelice di "stregoncello, lo stronzello..", ma in finale mi ha lasciato con un punto di domanda. Il comandante vuole vederlo? Secondo me si tratta di Rick e di papà Titanic. Sono sicura che sia inerente a loro.

Posso dire altro?
Oh si, ma che belle fotooo!!! *_* *_*
L'espressione di Damon è proprio quella della terza stagione, quando Elena va al ballo di casa Originali. Sisi. *_*
Ecco, credo di aver finito con lo sproloquio..
e anche se sono in ritardo, io sono sempre qui ;)

Alla prossima =)

16/09/13, ore 04:12

Ottima la scelta degli abiti e il bracciale è stupendo.Damon ha davvero degli ottimi gusti!
Il capitolo è molto bello..Elena e Damon provano a passare una serata normale ma Marcel nn riesce mai a tenere la bocca chiusa. Meno male ke sono riusciti cmq a nn farsi rovinare la serata.
Elena ha praticamente ammessi ke Damon è l'amore della sua vita e credo ke a questo punto sarà difficile dividerli.
Sono curiosa di sapere come andranno le cose a Mystic Falls e se incontreranno Stefan e Katherine e sono sicura ke il padre del licantropo morto gli seguirà anke li.
Credo ke la visita di Marcel sia proprio quest'ultimo.
Cmq spero ke il tutto continui a Mystic Falls..alla prox un bacio

14/09/13, ore 22:04

Woow è un capitolo bellissimo un bracciale bellissimo e un capitolo stupendo bravissima :)

14/09/13, ore 14:55

Ciaooo odiarti?scherzi vero?!questo capitolo è stato bellissimo!anche se mi fai morire sempre dalla curiosità!ma questo è un bene! finalmente sappiamo cosa Demon ha regalato ad Elena non un anello( ho pensato a quello!XD) ma quel bracciale è wow!favoloso!ho adorato come sempre ogni singola parola che hai scritto davvero!!capitolo tutto romantico ma anche con quel tocco di mistero!!cosa vorrà il comandante da Marcel?beh non vedo l'ora di scoprirlo!dopo le sagge parole di Bonnie contro di lui e i suoi ideali sono proprio curiosa di sapere cosa gli succederà!e poi attendo con ansia il prossimo capitolo anche per il mio adorato Klaroline!!ancora complimenti a prestissimo spero!Bacii Mery!

13/09/13, ore 18:12

Ciao cara!
Devi sapere che quando si parla di feste e balli, io salto dalla gioia! il mio episodio preferito di tvd è il ballo indetto dalla famiglia originale, nella terza stagione (quello in cui Klaus manda a Caroline il famoso abito che fu indossato da una principessa etc etc...) E poi adoro lo smoking col papillion bianco, è il massimo dell'eleganza se portato bene!!
Aaaaah che bello, che bello, mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine. penso che Bonnie abbia fatto bene a dire tutte quelle cose a Marcel, lui avrà le sue ragioni, ma è tutto tranne che neutrale ed ha avuto una pessima idea a ferire Elena in quel modo, durante la cena. Io avevo immaginato che Damon regalasse a Elena un anello, ma direi che un bracciale di Tiffany va più che bene!!! Sono sempre più uniti, mi piacciono davvero. Aspetto però anche il Klaroline, lo sai!
Non preoccuparti dell'attesa, sforni sempre dei capitoli bellissimi!
Un bacione, a presto
Nini

06/09/13, ore 20:04

CIAO =)
ma che hai fatto??!! Questo capitolo è meraviglioso!! Mi è piaciuto davvero tanto.
La scena in cui Elena trova il vestito rosso mi ha rassicurato non poco. Credevo che Damon fosse nei guai.
Sono certa che a breve ci finirà..
Marcel è un grillo parlante. E' "giusta" la sua visione delle cose e Damon si lascia un po'... influenzare troppo.
Klaus ha ragione dicendo che si devono godere ogni attimo.
Caroline non è più umana e mai lo sarà, ma grazie a Klaus sta affrontando la sua natura. Potrà riuscirci anche Elena.

Alla prossima ;)

06/09/13, ore 18:20

Tutto stupendo: Caroline e Klaus, la storia di Damon e Klaus, persino il piccolo spazio dedicato ad Alaric. Scrivi veramente benissimo, dalle descrizioni dei paesaggi alle emozioni del personaggi. La scena finale è a dir poco meravigliosa. Questo è senza dubbio il mio capitolo preferito.
Ho solo tre lettere per te WOW!
Complimenti , complimenti, complimenti.
Grace82

06/09/13, ore 14:32

Inizio col dirti che il titolo è azzeccatissimo:Chiedimi se sono felice?!si si mille volte si!XD altro capitolo stupendo!!letto tutto d'un fiato!finalmente un po di felicità anche se avrei voluto continuassi un pochino di più la scena tra Klaus e Caroline!mi è piaciuta davvero un sacco!!poi Elena e Demon possono poi trascorre anche loro finalmente una giornata tranquilla e visto che a Mistic Falls ha una casa o meglio la casa del fratello chissà potrebbero anche trasferirsi lui e Klaus..mai dire mai..spero che le insinuazioni di Marcel non mettano in dubbio di nuovo tutto ciò che si è creato tra di loro e che non lo condizionino abbastanza..come ha detto anche Klaus si Elena è umana ma ciò non significa che debba per forza precludersi di viversi questo momento di serenità!!sono sicura poi che nell'ultimo giorno della vacanza ci saranno un sacco di eventi che condizioneranno ancora di più le loro vite!un piccolo spolier?!XD lo so troppo curiosa! come sempre complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!a presto spero!bacii Mery|=)
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 02:34 pm)

05/09/13, ore 22:32

Ciao cara!
Allora, bellissimo capitolo come sempre! Favolosa la scena di Klaus e Caroline, peccato si sia interrotta, ma mi è piaciuta tantissimo, grazie, grazie, grazie! E Damon sempre così poco diplomatico, è proprio fedele all'originale. marcel non ha torto comunque, prima o poi il problema della trasformazione si dovrà porre per forza, ma qualcosa mi dice che Elena saprà affrontarlo al meglio, come sempre.
E così ormai siamo alla fine della vacanza, ma ci sono un sacco di problemi aperti... non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima
Niniane

05/09/13, ore 19:48

Il momento magico è passato e ora è tempo di rimettere i piedi x terra..almeno metaforicamente!
Il momento in piscina si conclude con l'ultima rivelazione ke Damon ha da fare a Elena ovvero ke anke lui è di Mystic Falls e quindi tornerà con lei a casa e nn la lascerà e lei di questo è molto contenta.
Poi xò torna in camera e comincia ad analizzare la situazione e nonostante tutto è sempre più innamorata di Damon e rimane piacevolmente sorpresa della sorpresa (scusate la ripetizione) ke trova nella cabina di Damon. Presumo ke quindi era questo vestito il famoso oggetto comprato da Damon in quel negozio di lusso,giusto??
Damon si trova a tornare alla realtà x colpa di Marcel ke gli dice una cosa vera xchè Damon prima o poi dovrà lasciarla andare Elena..lui è un vampiro lei è un umana nn hanno un grande futuro. Ma ha ragione anke Klaus nel dire ke hanno xò ancora tanto tempo e ke dovrebbero goderselo tutto. Certo la reazione di Damon è sempre avventata ma solo il sangue poteva tranquillizzarlo..almeno nn l'ha uccisa..è un passo avanti!
Klaus e Caroline cominciano a conoscersi e Caroline comincia ad apprezzare anke i lati positivi di essere un vampiro. Lo scambio di sangue è stato eccezionale!E' una cosa ke adoro spero inseriranno anke nella serie. Voglio vederla anke tra Damon e Elena..deve essere qualcosa di molto profondo.
Ora aspetto il prox capitolo..un bacione

05/09/13, ore 18:47

Ciao bellezza!!!
Eccomi di nuovo qui a recensire!
Mio dio, sei spettacolare nelle scene Delena, mi fai battere il cuore a mille ogni volta, il romanticismo e il sentimento che trasuda quando scrivi di loro due è pazzesco!
E poi ti dirò la verità, le frasi che hai ripreso dal telefilm dopo che hanno fatto l'amore la prima volta ci stavano a pennello! Ottima scelta :)
Marcel che palle... perchè doveva rovinare l'umore del mio Damon??? Questo povero cristo non può mai stare in pace per un secondo :(
In ogni caso dovrà fare i conti con il problema di Elena umana... e sarò curiosa di vedere come tratterai la cosa :)
klarolineeeee.... quanto li amoooo!!! Molto sensuale lei che beve il sangue di klaus, scena intima e piena d'amore... li adoro insieme, per fortuna ci sei tu che mi regali questa loro favola!
Tesoro capitolo bellissimo!
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo! Un bacione! <3
Rikkas

03/09/13, ore 14:25

Partiamo subito con una considerazione: se fossi stata Damon, alle parole del commesso "se la misura non andasse bene può tornare a cambiarlo" io gli avrei detto "visti i 10000 dollari che le sto per dare, ci mancherebbe anche!".
Ma passiamo oltre(non troppo): uhm, o è un anello o un braccialetto. Non una collana perchè appunto, è difficile "sbagliare" la misura con la collana. Anello o braccialetto? Qualcosa mi dice braccialetto.. O forse anello.Gee, non so decidere.
Quel che è certo è che è un gioiello non da poco e che ha un significato non da poco. Iddio, spero che lo dia a Elena nel prossimo perchè sono molto curiosa!
La scena in piscina è stata davvero meravigliosa, dolce e passionale allo stesso tempo. Lui che la spaventa e la butta in acqua, poi, è stato un tuffo(no pun intended) al cuore perchè lui in particolare appariva così spensierato e non tormentato come lo è un po' sempre. insomma, j'adore e dacce più scene(di classe accostare francese e romano, devo dire).
E così abbiamo un pezzo in più sulla sua storia: sono quasi sicura che Katherine e Stefan riappariranno, ovviamente dopo il loro rientro a Mystic Falls(ormai do per scontato che Damon la seguirà) e creeranno non pochi problemi.
Uhm, sappi che io mi aspetto una redenzione da parte di Ric, che ha messo in chiaro di non amare l'essere un cacciatore, e grandi amicizie con Damon.. O perlomeno accenni. Scherzo, ESIGO il Dalaric e per ora me lo gusto in versione odio.
A presto:)

02/09/13, ore 16:10

Noooo non mi puoi lasciare cosi xD senza dire che gli ha regalato :) comunque stupendo ♥

29/08/13, ore 18:01

=O
Ciaooooooooooo!!!!!!
MA che capitolo STREPITOSO!!
Non so proprio da dove iniziare. Andrò un po' a caso XD, giusto per farti disperare un po'. =P
10.800 DOllari.. sicuramente non ha comprato il pesce più buono dell'isola e neanche una coperta...
Dai, lo sai benissimo che cosa pensa il tuo pubblico e secondo me, non è assolutamente un anello!
Per me, si trattava comunque di una gioielleria ma ha comprato qualcosa di meno impegnativo.
Si, secondo me sarà una cosa molto meno ovvia. Lo dico per non esserne delusa. Se fosse un anello con una promessa futura, non mi strapperò i capelli dalla testa.
La scena in piscina è stata FANTASTICA!!! Avevo così paura che qualcuno -la banda bassotto, per esempio..- li interrompesse ammazzando Damon o rapendo Elena o entrambe le cose.
Oh, beh in effetti la scena non era conclusa completamente....
Spero che non sia così!!

Klaus e Car... sono molto dolci. Abbiamo scoperto un tassello in più della vita di Klaus -e anche di Damon..- ed entrambi ne hanno parlato con le proprie ragazze. Mi chiedo se sia così facile tornare a Mystic Falls o se la tua storia finirà quando la crociera finirà. -in tal caso mi mancherà.-

Alla prossima =)