L'amore imperfetto
di Elena_78

07/10/13, ore 11:41

arrivare a leggere della fine della "vacanza" mi aveva in effetti messo un po' di tristezza... è stato un po' come quando una piccola bolla felice svanisce lasciando i nostri ad affrontare la realtà. Ma non vedo l'ora di vedere come si aprirà e svilupperà questa nuova fase, di cose da dire certo ancora ce ne sono!
Caroline dovrà adattarsi a vivere da vampira nel mondo reale, e magari all'inizio non sarà facile.
Marcel è stato rapito, ma nessuno se lo immagina perchè pensano che voglia solo starsene per i fatti suoi.
Elena e Damon già pianificavano come adattarsi alla loro nuova vita insieme a Mystic Falls, per Damon c'era la questione di rivedere Stefan (e spero che prima o poi anche questo possa capitare, perchè il rapporto tra i due fratelli mi affascina qui come altrove e non mi dispiacerebbe vederli interagire :), ma ora ha altre cose più importanti a cui pensare. Tipo: restare vivo. L'introduzione di Alaric era stata una vera sorpresa e adesso non posso che chiedermi se magari tra i due non possa nascere qualcosa di simile al rapporto che avevano nella serie... dopotutto, alaric mi era già sembrato un po' in crisi nelle sue convinzioni ferree di cacciatore.
Ho idea che ci aspetterà una fase un po' più sofferta, ma va bene così e sono più che mai curiosa di vedere cosa diamine succederà adesso :)
Alla prossima cara, un bacione!

07/10/13, ore 01:36

Ciao! Una notte da non dimenticare questa, non c'è che dire.
La vacanza è quasi terminata, e ognuno deve fare i conti con sé stesso e con quello che ha guadagnato.
Tutti loro sono irrimediabilmente cambiati, perfino la pacifica Bonnie, e lo stesso Marcel.
I flash-back sono sempre molto intensi e fanno capire molto su damon, Stefan e il loro passato. Come ho specificato precedentemente, mi aspetto di ritrovare Kat e Stef a Mistich Fall's, e  che le cose diventino tutt'altro che facili.
Meraviglioso Damon innamorato perso, le sue sorprese e il senso di appartenenza che prova nei riguardi di Elena. MOlto, molto romantico, non c'è che dire, sfido qualunque donna a resistere alle sue avance, ai suoi costosi vestiti e ai suoi gioielli. Il colore rosso poi poi lo prediligo.
Bravissima come sempre.
Ci risentiamo domani.
Un bacio

06/10/13, ore 11:37

"Potrei mai dimenticarlo? E' stato poco prima di sapere che eri un assassino"

Bellissima l'ironia di Elena e il suo dialogare degli ultimi eventi, in modo così leggero. Ho adorato questo loro confidarsi, ma credo sia più merito tuo e della tua bravura.
La trama è bellissima, intrigante, appassionante, ma tu ci metti del tuo.

E che dire di Car e Klaus? Assolutamente fantastici, e così se stessi.
E' vero che Klaus non è uguale a quello del telefilm, ma è anche vero che la sua personalità non mi sembra aver subito sdoppiamenti. E' diverso il contesto, lo sono le esperienze che ha vissuto, ma non lo è lui. Spero di essere riuscita a spiegarmi.
Il loro momento non poteva essere descritto meglio. Per questa volta è prevalsa la passione, e questo è assolutamente in linea con la loro natura.

Damon invece, è lui, ma come credo tu abbia specificato, ancora più oscuro. Ci sono rimasta male quando ha preso il sangue dalla ragazza. Non per il gesto, ma perché avrei preferito l'avesse fatto con Elena.
Comunque ci sta, voglio dire, in questo modo lo hai descritto bene, e ci hai fatto comprendere pienamnete il suo personaggio, la sua lotta perenne, il suo non lasciarsi andare completamente alla felicità.
Grazie per la costanza con la quale aggiorni.
Da adesso in avanti dovrei essere più puntuale con le recensioni.
Un abbraccio
Tess

ps: " Tra la neve e il sole" riprenderà, ma sicuramente verso fine ottobre. Ti preannuncio che subirà dei notevoli cambiamenti, che non riguarderanno la trama. Per adesso, visto che il tempo a mia disposizione scarseggia, mi sto dedicando alla conclusione e revisione di un'altra mia storia.

05/10/13, ore 16:41

Ciaooo =)
eccomi qui, in ritardo, ma sono arrivata. =)
Il capitolo è sbalorditivo.
Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo -soprattutto la parte in cui Damon si trova con Rick-.
Cosa succederò ora?
Elena ha la pulce nelle orecchie, anche se sarà etichettata per troppo ansiosa, e nessuno le presterà la dovuta attenzione -penso-.
Alla prossima =)

04/10/13, ore 20:22

Wow fantastico poor Damon spero che se la cavi come sempre

03/10/13, ore 17:33

Dunque ... sì, avrei voluto i fuochi da artificio sulla spiaggia tra Damon ed Elena, mannaggia a te .... Me li stavo già pregustando e invece sono rimasta a bocca asciutta >.<
In ogni caso, la storia mi piace davvero tantissimo. Penso che sia senza dubbio la migliore storia sovrannaturale che ho letto in questa sezione ... questo perchè il sovrannaturale qua non è solo un piccolo "particolare" che fa da sfondo alle vicende (della serie: Damon è un vampiro, invece che un umano, e lì il sovrannaturale si ferma), è parte integrante della storia, della trama, di ciò che sono i personaggi, di quello che provano, di tutto. Non so se mi sono spiegata.
Insomma, hai un modo di descriverlo e di integrarlo con tutto il resto che riesce a trasmettere molto bene ogni diversa sensazione (ci sono scene che mi sono rimaste molto impresse, come l'attacco del licantropo, il momento in cui Bonnie scopre per la prima volta i suoi poteri, la prima uccisione di Caroline ...).
E trovo giusta anche l'idea di mantenere Damon fedele ad una dimensione più "oscura" e tormentata, se no non sarebbe più lui ... Certo, l'amore lo consuma, completamente, totalmente, è una valanga di emozioni intensissime, ma Damon è sempre Damon. Ho apprezzato, ecco, che questo amore lo abbia travolto del tutto, ma non l'abbia snaturato.
Bravissima.
Ci risentiamo più avanti quando si spera che sarò in pari. xD Intanto, va di sicuro nelle preferite.
A presto! un bacio

03/10/13, ore 00:52

Cavolo nn mi dire ke lo uccideranno??Se è così io uccido te sappilo..
Elena aveva questo dannatissimo presentimento e infatti ora si è rivelato giusto. Klaus immagino si allerterà subito ma nn penso sarà facile trovare Damon..
Damon è stato preso da Alaric ke gli ha rubato anke l'anello. Lo porteranno da Hockley ke immagino si divertirà a torturarlo un pò prima di morire,cercherà di scoprire ki lo ha curato ma Damon preferirà morire piuttosto ke mettere in pericolo Elena. Non avrà aiuto xò,almeno nn subito anke se forse in questo caso ci potrà stupire Marcel,no??
Vabbè ora sono troppo curiosa di sapere..pubblicaaaaaaaa!Un bacione

02/10/13, ore 23:21

Ehi ciao :) Aspettavo con ansia di leggere questo capitolo...anche se è stato molto triste :(
Il capitolo comunque è scritto è molto bene, come tutti gli altri, ma rispetto alle altre volte, oggi non so cosa scrivere : ho davvero paura per la brutta piega che sta prendendo la storia...insomma povero Damon !
Mi dispiace per Bonnie, si vede che lei prova qualcosa per Marcel, ma prima o poi forse capirà perchè non è passata a salutarla.
Klaus e Caroline fortunatamente sono insieme, al contrario dei nostri amati Delena.
Devo dire che Elena mi è piaciuta in questo capitolo..insomma ha una strana sensazione a cui non riesce a dare un nome, e chissà come la prenderà quando capirà che il suo timore era fondato.
Inoltre trovo che questa parte sia scritta molto bene:
"Lo seguo con lo sguardo, fino a che scompare, come se improvvisamente l’aeroporto lo avesse inghiottito.
Rimango ferma, immobile, cercando di capire perché l’unica cosa che vorrei fare in questo momento sarebbe quella di corrergli dietro e fargli cambiare idea a tutti i costi.
Potrei dire a me stessa che non mi sono mai sentita così, ma poi realizzo che non è vero. Sulla nave quando avevo la certezza che lui sarebbe morto, avvertivo la stessa angoscia di adesso, solo che quel giorno era giustificata. Adesso è tutto completamente senza senso, ed è anche il motivo per cui non riesco a parlarne, né con Caroline, né con Bonnie.
E’ qualcosa di assolutamente irrazionale."
davvero questa parte spiega molto bene ciò che prova Elena, e non è una situazione e una sensazione piacevole.
Altra parte che ho apprezzato tantissimo, per l'intensità di significato ( oltre alle scene dolcissime Delena ) è questa :
"Il tragitto che ci separa dall’aeroporto lo trascorriamo così, provando a non pensare al fatto che ognuno di noi, da questa sera dovrà fare i conti con una realtà difficile. Klaus ha una neo vampira da accompagnare nella sua nuova vita di immortale e sa bene che non sarà sempre tutto facile come ora. Bonnie è una strega, e dovrà imparare a convivere con i suoi poteri. Elena ha, ad aspettarla, una famiglia ed un futuro incerto, che prima o poi la metterà di fronte ad una scelta complicata.
E poi ci sono io, che sono disposto a qualsiasi cosa pur di stare con lei, anche incontrare mio fratello dopo trent’anni passati a cercare di ignorarci.
Tutti però sembriamo avere una cosa in comune in questo momento.
Vogliamo evitare di pensarci."
Questa parte penso sia il punto che mette la fine al viaggio, o meglio alla vacanza che da questo capitolo si è ufficialmente conclusa .
La parte che mi è piaciuta di più ( per come è scritta non per quello che accade ) è quella finale...prima quella di Demon :
"Cerco di gridare ma è solo un rantolo soffocato quello che mi violenta le labbra, mentre cerco di resistere al dolore che mi pervade e che mette fine a tutto. Alla mia capacità di sentire, di vedere, di muovermi.
La mia mente fatica a restare a contatto con la realtà e uno dopo l’altro i sensi mi abbandonano.
L’ultima cosa che avverto è la mano dello sconosciuto mentre mi sfila via l’anello di famiglia. Quello che mi consente di stare al sole.
L’ultima cosa che vedo, nell’oscurità che ormai mi avvolge, è l’immagine di Elena, che sfuma a poco a poco.
L’ultimo pensiero, prima di lasciarmi andare, è che non la rivedrò mai più.
°..Elena..°
Vorrei urlarlo, il suo nome, ma il buio mi trascina via con sé."
E poi quella di Elena :
"Sono le quattro del pomeriggio e io so che Damon dovrebbe essere per strada. So che dovrebbe avere il telefono con sé, e so che dovrebbe essere acceso.
Invece quello che sto ascoltando in questo momento mi racconta qualcosa di completamente diverso.
°..Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile..°"
Mi hai lasciato con il fiato sospeso, e credo che ad elena prenderà un colpo al prossimo capitolo, così come a Klaus quando non verrà arrivare il suo amico.
Non vedo l'ora letteralmente di leggere il prossimo capitolo..sono troppo curiosa :)
Ancora complimenti e alla prossima :)
Ciao ciao :)
Irene :P

02/10/13, ore 22:43

Eccomi qui...non ti ho abbandonata!
Purtroppo pressanti impegni lavorativi riducono al lumicino il mio tempo libero e non riesco a recensire come vorrei. Nonostante questo non ho perso un capitolo di L'Amore Imperfetto...l'aggiornamento della tua Storia è il primo che cerco quando entro nel sito.

Ed oggi...mi hai spiazzata!
Damon è di nuovo in pericolo, di nuovo Lui nell'occhio del ciclone!
Sicuramente lo avrà rapito Alaric ed ho la sensazione che con questo “tuo” Alaric non si scherza.
Ti prego non infierire nei confronti del nostro bel Vampiro...ho il cuore delicato ed ultimamente la lacrima facile!

Elena è un miscuglio di paura, insicurezza, angoscia.
E' innamorata ed ha il terrore di perdere il suo Uomo/Vampiro. Se fossi nei suoi panni lo sarei anche io e quindi non la critico.

Una frase semplice ma bellissima che mi ha emozionato: “..Ricordatelo..” mi sussurra “..io tornerò sempre da te..”

Brava come sempre.

29/09/13, ore 16:26

Ciao! Ho iniziato la storia un paio di giorni fa,e mi scuso subito se per adesso non recensirò capitolo per capitolo, ma visto che è lunga e che l'ho messa sull'ereader la leggo un po' a pezzetti. Volevo aspettare di arrivare in pari per lasciare un commento, però dopo questo capitolo non posso trattenermi :)
Dunque, tendo ad essere sincera quando commento (non vedo motivo di dire cose che non penso) quindi inizio col dire mi sono resa conto che la storia l'avevo "presa in mano" parecchio tempo fa (forse quando era appena iniziata) ma abbandonata perche alcune premesse non mi piacevano/convincevano. Ovvero: la cosa della crociera, il fatto che Damon e Klaus fossero amici, il klaroline. Il che comunque non è una critica in nessun modo, ma una pura questione di gusto personale (per dire, io ho da sempre un problema a strozzare il klaroline, ma è appunto una cosa mia :) ) in ogni caso, sono contenta di averla ripresa e aver continuato perché adesso la storia mi ha preso parecchio.
L'ambientazione "di crociera" ha in effetti una sua peculiarità, e se non altro permette di concentrare l'azione in un unico luogo e di far scorrere gli eventi velocemente. E il Klaroline e la dinamica damon/klaus alla fine non mi irritano particolarmente xD (ma, again, questo è un problema mio, ed in nessun modo vuole essere un critica).
Anche Elena inizialmente mi convinceva poco (senti te oggi quanto sono rompipalle xD), per via di questa sua insicurezza cronica, non sentirsi mai all'altezza etc (qundo ha fatto la scenata perché damon non se l'era portata a letto, perdonami ma le avrei volentieri tirato un paio di schiaffi xD), però poi la sua dinamica con Damon ha iniziato a farmela rivalutare sotto più di un aspetto. Sono forse un po' diversi dal solito, ma hanno una chimica tutta loro, tra lei molto ingenua, se così si può dire, e lui completamente tormentato per amore, il tutto contornato da un'attrazione davvero istintiva.
Non mi aspettavo assolutamente che avrebbero fatto sesso così presto, lo ammetto, ma penso che comunque sia stato in linea con la loro dinamica fino ad adesso (appunto più passione e istinto che altro, almeno per il momento). Senza contare che a) scena scritta meravigliosamente, un sacco coinvolgente, ogni parola al posto giusto, raramente trovo scene di sesso che mi coinvolgono così tanto; b) come dici giustamente anche tu, apre a tanti interrogativi futuri (lei non solo non sa che lui è un vampiro, ma anche di essere identica a katherine) e possibilità di una discreta dose di drama, cosa che da angst-addicted non posso che appoggiare :).
Altri pensieri random.
Mi piace davvero molto come scrivi,e mi sembrava quindi giusto ribadirlo ancora una volta (come mai, però, se posso chiedere, metti i dialoghi in corsivo e grassetto? Secondo me staccano un po' dal resto, ma forse sono io che lo noto di più proprio perché non la leggo sul pc).
Anche il resto della trama mi incuriosisce tanto, tra i nuovi personaggi che hai introdotto e l'elemento del sovrannaturale: quest'ultimo in particolare, perché anche se stravedo per le tutte umani, è bello per una volta ritrovare Damon vampiro e tornare a parlare di streghe, canini e sangue.
La chiudo qua perché penso di averti già ammorbato troppo. In ogni caso, complimenti è davvero una bella storia e continuerò nella lettura.
A presto! Un bacio

28/09/13, ore 10:04

Ciao! Sono tornata. Mi scuso per aver interrotto la lettura della tua storia, ma non potevo fare altrimenti, a causa del poco tempo.
Quando recensisco è perché non solo la storia mi appassiona, ma perché la seguo e la leggo con attenzione, e fino a pochi giorni fa non potevo permettermelo. Non colleziono recensioni, nel senso che, non invio la recensione, affinche questa diventi un numero, ma perché mi fa piacere, e anche perché lo ritengo giusto.
Faccio questa premessa, perché mi è capitato di persone che recensiscono le mie storie senza averle lette, e non è molto lusinghiero.
Scusa lo sproloquio. Adesso torno alla tua storia!
Allora, inizio col dirti che adoro Klaus e damon amici, e avrei tanto voluto vederli così nella serie.
Il capitolo era molto fluido, nonostante i numerosi pov. e i flash-back. Ho apprezzato sia la storia di Damon che quella di Klaus, e leggerti è stato molto piacevole.
Adesso, suppongo che Damon tornerò a Mistich fall's e che li incontrerà Stefan, ma se ho fatto bene i calcoli, non solo non starà insieme a Kat, ma sarò diventato il famigerato "bambi".
Posso sbagliarmi, ma l'accuratezza con la quale tu immetti alcuni dettagli non casuali, mi porta a pensare a questo.
I rapporti fta le due coppie si stanno evolvendo, e sappi che trovo anche car e Klaus straordinari. Non mi aspettavo che quest'ultimo parlasse d'amore.
Non aggiungo altro, sei stata bravissima. Ci risentiamo lunedì.
Baci

25/09/13, ore 16:29

Ciaoo cara e che chiusura!!!ho gli occhi a cuoricino!!!!!!!c'è da dire però che le sorprese non mancano mai!adesso che succederà con il cacciatore?con Marcel?mhh curiosità a mille!!non smetti mai di stupirmi!!per adesso mi godo però questo capitolo favoloso e ricco di amore..<3 e come promesso hai parlato dei miei amati Klaus e Care!<3<3 oddio che bel capitolo bello davvero!!okok adesso la smetto!XD come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!continuaa mi raccomando!Bacii Mery!=)

23/09/13, ore 20:01

Awwwwwwwww! Sì sì sì, il Klaroline!!!! Un favoloso lemon Klaroline!!! Fantastico, perfetto, unico!! Evviva!

("si ricompone e ricomincia da capo")

Mi spiace molto che Alaric sia dalla parte dei cattivi, ma è ugualmente un bel personaggio e spero che avrà un'evoluzione. Quanto a Marcel è finito in un bruttissimo guaio, ma sono convinta che Bonnie non lo abbandonerà e che le cose si risolveranno... almeno spero, anche se le minacce di Hockley fanno parecchia paura. Quindi Klaus e Damon lo ritroveranno a Miami, mentre le ragazze saranno ad Atlanta? Oh no, prevedo giorni molto difficili per le due coppie.
Molto bella anche la scena del morso: anche se Elena non è un vampiro ha sentito il pieno significato di quel gesto e adesso è più che mai unita a Damon. Non so mai se preferire Stefan o Damon per Elena, purtroppo tendo a cambiare idea di tanto in tanto, ma devo dire che descrivi decisamente bene questa coppia ad ogni capitolo, tanto da farmeli sembrare perfetti davvero.
Ora che la crociera è finita, a quanto ho capito sta per arrivare la parte veramente tosta, e noi che credevamo di aver già visto tutto! Mi raccomando, non farci morire d'ansia!! Ho fiducia nel tuo grande talento!
Brava come sempre!
Un bacione, a presto!
Nini

22/09/13, ore 22:13

Ciao cara =)
vacanza conclusa a pieni voti -tranne per Marcel e per la non pervenuta Bonnie..-. Mi sono piaciute molto le scene che hai creato delle varie coppie, dalla passione del Klaroline alla dolcezza Delena. Ottime descrizioni. -cioè, non che io avessi voluto fare la guardona!!!-. XD

MARCEL! Povero Marcel!!
Non ho mai avuto simpatia per il suo personaggio ma vederlo attaccato da papà Titanic e da Rick, ha risvegliato la mia parte da crocerossina.
Ovviamente il nuovo stregone è stato ricattato come era successo a Marcel... potremo fare teorie, ipotizzando che sia il padre di Bonnie -mi sembra che all'inizio della storia, quando ci parli di lei, accenni alla nonna ma a nessun altro famigliare..-
Come c'era da aspettarsi, papà Titanic vuole tornare a Miami.
Stupide macchine costose e stupida fissazione degli uomini!!!!!!!!!!!!! -.-
Fortunatamente, o almeno così sembra, Elena prenderà il volo per MF. Damon sarà da solo -anche se non lo credo possibile..- e verrà mangiato dai lupi. >.< Klaus trasformerà Elena in vampiro e lei andrà a fare il culo a tutti.
mmmm.. credo di essere andata un po' troppo avanti... XD.

Alla prossimaaaa!! =)

20/09/13, ore 19:50

Ciao :) davvero un bel capitolo, e devo dire che il titolo è perfetto.. :) Sono successe molte cose, e sinceramente ho paura di ciò che possa capitare a Damon nei prossimi capitoli, visto come si stanno mettendo le cose.. ma andiamo con ordine :
Klaus e Caroline : sono così carini, davvero la parte del ballo è perfetta, e la lotta che hanno inscenata è stata davvero molto divertente e da un altro lato , così naturale, vista la loro natura di vampiri. :) Non vedo comunque l'ora di vedere come si evolveranno le cose, mi piacciono loro due insieme, e poi tu scrivi in modo pazzesco e quindi rendi la loro storia molto bella .
Passiamo a Marcel...io non l' ho mai sopportato, sebbene abbia aiutato Caroline,ha fatto e detto cose comunque molto gravi, ma in questo capitolo mi è sembrato molto fragile : ha perso i suoi poteri, si è reso conto di non poter rimediare con Bonnie, ma cosa davvero importante secondo me, è stata la scelta che ha fatto per proteggere Elena : finalmente un'azione degna di importanza.
Alaric invece è stato così cattivo, speriamo che nel corso della storia cambi e si converta ahahahaha :)
Poi c'è quel pazzo di Hockley...che odio profondamente...: il suo piano mi spaventa, o meglio mi spaventa il fatto che Damon sarà da solo a Miami con quel pazzo licantropo contro...ma sono comunque curiosa si sapere come va a finire...
Infine passiamo ai miei amati Damon ed Elena....: wow.. riesco a dire solo questo.. mi piacciono ogni capitolo di più e non è una caso se la parte che ho preferito di più del capitolo è stata questa :
"La sento annuire e lentamente proseguo, percorrendo con la bocca la linea del collo, fino a fermarmi appena sopra l’attaccatura della spalla.
Bacio la sua pelle morbida e lascio che il ritmico pulsare della vena giugulare arrivi a violentarmi i sensi, costringendomi ad uno sforzo non indifferente per riuscire a resistere alla smania di morderla subito.
Avverto la sensazione familiare dei canini che si allungano e premono contro il labbro interno, ma raccolgo ancora una frazione di secondo, prima di socchiudere le labbra e andare a violare con i denti l’epidermide sottile.
Lo faccio lentamente in modo che Elena possa abituarsi alla sensazione. So che lo ha già provato, ma quella notte non ero stato né gentile, né delicato. Le avevo fatto male sul serio.
La sento irrigidirsi per un attimo, mentre i miei canini si spingono più a fondo. Le sue unghie mi artigliano la pelle della schiena, nel tentativo di mantener fede a quello che le ho chiesto, ossia di non muoversi, ma non può evitare di rilasciare un gemito di dolore.
Il suo sangue fluisce lentamente nella mia bocca, ed è come se improvvisamente mi fosse concesso di risvegliarmi dal mio stato di morte. E’ come se la vita della donna che sto stringendo tra le braccia, riuscisse a incendiarmi l’anima e a riaccendermi il cuore.
Una cascata di emozioni che credevo, o temevo, di avere dimenticato mi travolge, e mi nutre al pari di quella linfa densa e dolce.
Elena si aggrappa a me con più forza, e avverto distintamente il brivido che la attraversa, e la scuote. Sento il suo respiro farsi più veloce, il suo cuore velocizzare i battiti, le sue labbra tradire un nuovo gemito. Ed è lei, e sono io allo stesso tempo, a tremare, ad anelare l’aria, a cercare di contenere il pulsare frenetico del cuore.
Siamo una cosa sola.
Ed è quando questa consapevolezza mi esplode dentro, che, a poco a poco, allento la presa del morso fino ad abbandonare il contatto con la sua pelle morbida e profumata, lasciandole in dono soltanto due puntini rossi sul collo, come ricordo.
Credevo che non sarei riuscito a fermarmi.
Lei invece lo ha sempre saputo.
Sollevo il viso e con le mani le prendo dolcemente il capo, per riuscire a guardarla negli occhi, che sono scuri come mai prima e leggermente offuscati da un velo di lacrime.
“..Stai bene?..” le chiedo, cercando di scacciare il pensiero di averle fatto male sul serio. Non potrei sopportarlo.
Lei annuisce, senza trovare il modo di riuscire a rispondermi. Una lacrima solitaria lo fa al posto suo colandole sulla guancia.
“..Perché piangi?..” sussurro sulle sue labbra, prima che lei le appoggi sulle mie, all'inizio dolcemente e poi con più decisione.
Un senso di sollievo mi pervade nel capire che dopotutto si può piangere di gioia."
*.* Questa parte è stata così intensa e romantica che non ho parole per descriverla....Davvero ti rinnovo i miei complimenti.. adoro la tua storia e mi dispiace se recensisco poco ma non ho tempo purtroppo.. ma sappi che aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti :)
Ciao ciao e alla prossima :)
Irene