L'amore imperfetto
di Elena_78

25/06/13, ore 21:36

Capitolo emozionante, con un colpo di scena magnifico!
Klaus ha soggiogato Caroline solo per non farle avere paura di lui, non le ha cancellato la memoria. Sarà una decisione giusta?
Damon invece non ha rivelato la sua natura, avrà fatto peggio?
Eh si, credo che adesso i castelli di carta su cui sono basate queste pseudo-relazioni iniziano a crollare.
Cosa faranno Bonnie e Marcel? Insieme saranno letali per i due vampiri? Bonnie capirà che le sue amiche sono realmente attratte dai due ragazzi oppure porterà avanti il piano di Marcel per eliminarli?
Sono piena di domande perchè ho bisogno di leggere il prossimo capitolo, quindi... scrivi scrivi scrivi e aggiorna!!! Aspetterò venerdì con impazienza!!!
Un abbraccio, Elisa

25/06/13, ore 21:03

Nooooooooooooooooo!!!!!!!!
Inizio così il mio commento.
Cmq.. Ciao cara,
ma che meraviglia hai pubblicato oggi?!!
Partiamo dalla fine: Damon c'è quel tipo del titanic che sta antipatico a tutti! e guarda, ti ha offerto della verbena. (Credo che tu abbia inserito il suo nome non a caso, e non penso che Marcel dopo aver detto a Bonnie che voleva star a guardare, avrebbe fatto una cosa del genere.) Per fortuna che c'è Klaus -che a quanto pare è un antico anche qui.- che l'ha portato in "infermeria."
Ma come sono teneri Damon ed Elena?! Damon dice a Klaus che una volta "a casa" la lascerà andare.. ma sono certa che non ci crede nemmeno lui. Il problema, come hai accennato nelle note, verrà presto a galla, e non so se Elena si fiderà ancora di lui.
Klaus e Caroline, mah.. non so cosa pensare di loro, per adesso. Non so proprio cosa scrivere su di loro. Cioè, Klaus non le ha fatto dimenticare di averla morsa, ma per adesso non è un problema di "dominio pubblico" come pensavo, ma chissà perchè penso ancora che Caroline parlerà troppo. -anche se tu dici che il suo comportamento dovrebbe essere = a quello della prima serie con Damon, ma io credo che la tua, ne sono certa, non starà zitta!-
Bonnie e Marcel... seriously?! (ok, diciamo che ho parlato di Caroline e mi mancava scriverlo. XD) Non avrei mai detto che Marcel fosse una strega, pardon, stregone.. nessuno mi toglie dalla testa che però conosca MisterAntipatiaTitanic. staremo a vedere..
Cmq il capitolo andava bene così, io l'ho letto in due trance e mi è pure dispiaciuto doverlo dividere, ma è stato FANTASTICO!
continua così..
ps.. ci si rivede venerdi? venerdì di questa settimana? fra 3 giorni??! SERIOUSLY??!!! MA e' MERAVIGLIOSOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
^^
a prestissimooo!!!!!!!!!=)

25/06/13, ore 20:11

Carissima,
potrei denunciarti alle autorità per spaccio illegale di "Storie Stupefacenti", la tua FAVOLA HORROR (ti cito) crea dipendenza, hai tardato un giorno a postare ed io ero già in crisi di astinenza!

Il capitolo è servito a mettere un pò di carne al fuoco: le spiegazioni di Marcel, il
 flashback, il flute alla verbena ma (per me che sono una romanticona) i primi dubbi di Klaus..."Per la prima volta nella mia vita, non sono sicuro di aver fatto la cosa giusta e questo mi irrita da morire. Non dovrebbe importarmi di lei e invece mi importa."...e le molte crepe nell'anima arida di Damon..."Non riesco ad addormentarmi. Non voglio. Perché significherebbe lasciar scivolare via questo momento barattandolo con qualche ora di sonno sterile, e l’alba di un nuovo giorno sorgerebbe troppo presto portando con sé la consapevolezza che questa illusione è destinata a svanire."

Mi credi che sono in ansia per i capitoli successivi...ti ri-cito..."Inutile dire, che da qui in poi le cose non potranno che peggiorare. Del resto quando tutto inizia a crollare, invertire il processo è difficile, se non impossibile."...chissà se riuscirò a reggere la tensione che tu sai così bene descrivere...OMG!

(Recensione modificata il 25/06/2013 - 08:55 pm)

25/06/13, ore 19:31

Beh questo capitolo è bello e ricco di emozioni allo stesso tempo!!sono venute a galla un sacco di cose e devo dire che sono rimasta molto colpita dal tuo modo di far percepire gli eventi!!hai reso la scena dei due risvegli divinamente mi sono piaciuti tantissimo!!bello il conflitto di Klaus ma mi chiedo è sicuro che Care riuscirà a mantenere il suo segreto?!ve vedremo!!stupendo invece il flashback di Damon su Katherine!!mi sono sbagliata su Marcel a quanto pare è uno stregone e non un cacciatore di vampire!XDXD però la cosa mi intriga anche perchè sono curiosa di vedere cosa combineranno lui e Bonnie!!continua così!!la tua storia è davvero affascinante e ci sono ancora troppe cose da scoprire!!Alla prossima!!un bacio!Mery!=)

25/06/13, ore 18:40

Gran bel capitolo. Abbiamo scoperto ke Mercel è uno stregone e sembra anke un cacciatore di vampiri quindi ci ho preso. ;-) Bonnie è spaventata dalla situazione e posso capirla. Hanno fatto lo scherzetto a Damon con la verbena e ha funzionato solo ke ora hanno fatto capire ke sulla nave c'è qualcuno ke sa di loro.
Elena e Damon sono carinissimi..lui è molto dolce e ne sembra già completamente innamorato cosi pure Elena xò ora ke Bonnie sa e per lo scherzetto con la verbena credo proprio ke le cose si complicheranno!
I Klaroline sono carini ma come ha detto Damon a Klaus è un'illusione xchè l'ha soggiogata a nn avere paura di lui quindi è come se il tutto fosse falsato..
Ora sono curiosa di vedere cosa accadrà.. :-) un bacio
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 07:36 pm)

21/06/13, ore 15:04

Questo capitolo è assolutamente PERFETTO.
Ho abuto i brividi tutto il tempo, soprattutto durante la scena Delena.
L'hai descritta benissimo, senza essere volgare o banale.
I termini che hai usato erano semplicemente perfetti; e ti giuro che mentre leggevo riuscivo a immaginare perfettamente la scena.
Complimenti, mi è piaciuto un sacco. Beh, è proprio la tua storia che mi piace tremendamente, se vogliamo essere sinceri *w*
Alla prossima recensione (spero presto ahah)! <3

21/06/13, ore 11:06

Eccomi qui in super ritardo...
Allora
ALLORA.
E' successo e ne sono felice: farlo succedere prima di tutto secondo me servirà a Elena quando si troverà nell'occhio del ciclone.
C'è da dire che è una gara a chi è più perso per l'altro:

Un semplice sì non basterebbe a rendere l’idea di come mi sento.
Perché non esisterà un’altra notte come questa.
Non senza di lui.
Chiudo gli occhi, e cedo a quella consapevolezza meravigliosamente dolorosa.

Mentre realizzo che in centocinquant’anni ho stretto tra le braccia tantissime donne, e non ne ho amata nessuna.
Fino ad ora.

NELSENSO. Della seria, Careful Damon your humanity is showing(cit). Altro che showing...
Il loro momento è stato descritto benissimo, davvero: passionale e mai volgare...
Solo una cosa: ma Elena non si chiede se forse è il caso di usare il preservativo?
Sì lo so lo so lui è un vampiro ma lei mica lo sa...
Tzè, ste provinciali americane che finiscono sui programmi di mtv! No vabbè è un dettaglio stupido e capisco che lei che se ne esce con una frase del genere avrebbe un po' spezzato la tensione, considerando che se fossi Damon non saprei cosa dire...
"no tranquilla il mio corpo è morto 170 anni fa quindi non è in arrivo un pargolo" non è il caso quindi diciamo che è solo Elena che non è un genio del male, ecco;)
Comunque davvero, meraviglioso capitolo tutto Delena, tanto che ho dato poca importanza al Klaroline alla fine(un po' perchè è una ship che mi sta sempre meno cara).
Hockley di certo non sparirà nel nulla, anzi, credo che darà del filo da torcere alla scooby gang
Bene, alla prossima! Spero di leggere un loro risveglio domani o una scena in piscina in cui sono soli, insomma, un ultimo momento in cui sono felici e insieme prima dell'inizio della fine!
A presto e bravissima

20/06/13, ore 20:21

Ho scoperto questa ff per caso, mentre ne stavo leggendo un'altra e mi ha incuriosito il titolo... Ti scrivo solo per diritti che ho divorato po' tutti i capitoli in una volta...è molto appassionante e anche romantica e mi fa piacere sapere che pubblichi due volte a settimana.

20/06/13, ore 19:14

Siiiiii si sono baciatii!!!!lo sapevo che non mi avresti delusa!!e poi sono andati pure oltre!!o mamma!!si è capito che sono entusiasta?!ahahahaha sono pienamente d'accordo con la tua scelta di farli stare insieme!!è stato quasi un colpo di fulmine per Elena e sono felice che si lasci andare così!!te lo ripeto Elena così l'adoro!!e poi più le cose sono complicate e più mi piacciono!!XDXD li hai descritti in maniera divina insieme!!complimenti davvero!!ad ogni modo sono piena di domande!! quel tizio della scommessa perchè è così fastidioso e subdolo??che cosa ha in mente??sa qualcosa su Demon??beh sono curiosissima!!e la parte finale è stata fantastica!!Klaus l'ha morsa mentre Demon con Elena si è trattenuto lui non ha resistito e adesso che succederà??come avrai notato sono impaziente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!continua così!!non vedo l'ora che arrivi lunedì!!!!Baciii Mery!!

20/06/13, ore 14:06

Hai ragione quando dici che Klaus non è Damon, ma spero che Caroline riesca ugualmente ad irretirlo! In fondo la nostra bionda sa il fatto suo...
Voglio leggere il prossimo capitolo proprio per sapere cosa frulla in testa a Klaus!!!
Damon e Elena, beh, finalmente la prima volta! Damon la salva da quell'inutile umano senza bisogno di fare nulla di vampiresco, ma facendo semplicemente l'Uomo!
Scrivi scrivi che io voglio leggere!!!

20/06/13, ore 02:45

Mentre leggevo questo nuovo capitolo stavo ascoltando in sottofondo una serie di canzoni tratte da TVD. Durante il culmine della scena d'Ammmore sento..."And the arms of the ocean are carrying me, And all this devotion was rushing over me, And the question of heaven, for a sinner like me, But the arms of the ocean deliver me" (Never Let Me Go - Florence and The Machine, ovviamente)...e penso CASSO come ci sta bene e poi...farfalle nello stomaco come se non ci fosse un domani!
...ehmm, ehmm...mi ricompongo e passo alle cose serie...scena tra Demon ed Elena superlativa, secondo me non è arrivata troppo presto perchè quando due anime affini si riconoscono non badano all'adesso, al domani o al dopodomani ma si "consumano" e basta.
Klaus e Caroline aspetto sviluppi. Per quanto riguarda Hockley sono curiosa di sapere cosa nasconde e già so che non mi deluderai! Tu sempre sublime, io sempre più in attesa del prossimo aggiornamento!

20/06/13, ore 01:39

Il capitolo è molto bello e devo dire ke come prima volta Elena è stata alquanto fortunata sotto ogni aspetto. Damon è molto preso da Elena e ora nn solo x il suo aspetto fisico ke gli ricorda Katherine,mi è sembrato di capire ke ora lo attira proprio xchè è molto diversa da Katherine.
Avevo colto l'accenno ai canini ke lui fa sfiorare sul collo di Elena ma sono contenta nn l'abbia fatto. Sicuramente quando scoprirà ke è un vampire si pentirà di questa notte ma ora x entrambi è stata una notte umana e passionale senza problemi e a me è piaciuta.
Certo mi dispiace un pò x Caroline..fa sempre questa fine ma me l'aspettavo come hai detto tu Klaus nn è Damon..vedremo ora come procederà la loro storia.
Ma il tizio ricco ke ci prova con Elena sa cos'è Damon?Non lo so mi sembra troppo interessato a loro x essere un semplice ricco viziato a cui piace ottenere sempre quello ke vuole.
La prox volta parlerai anke di Bonnie e di Marcel??Questa storia si infittisce e diventa sempre più interessante.
Alla prossima..un bacione!
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 01:41 am)

19/06/13, ore 23:40

Mi è piaciuto molto... spero che svilupperai al meglio il klaroline...nn mi deludere... klaus e care mi piacciono troppo kiss!

19/06/13, ore 21:55

Capitolo più che aspettato, arrivato perfino con un giorno di anticipo.
Non posso che complimentarmi, perché davvero hai un bellissimo stile, come poche, e dovresti pensare veramente di scivere nella vita. Sei davvero molto, molto portata, e il modo come descrivi Damon, Elena è assolutamente perfetto.
Non mi aspettavo la prima volta di Damon e Elena, forse avrei scommesso solo per Car e Klaus, comunque non per questo hai deluso, anzi.
A quanto pare, l' uomo del casinò, quello che ha aggredito Elena, sapeva dei vampiri e di damon e mi chiedo quali saranno adesso i risvolti.
Dici che ogni cosa precipiterà?Sono curiosissima di scoprire cosa hai ideato, come si evolveranno, sia il Klaroline, che il Delena, e naturalmente aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione
Tess

ps:vedo che le recensioni crescono e aggiungo che sono più che meritate

19/06/13, ore 21:22

=) Ciaooo!!
Felice che tu sia riuscita a postare con un giorno d'anticipo e ti ringrazio davvero ^^ NOn vedevo l'ora di leggere il seguito e devo dire che non ne sono rimasta delusa. DIVINO!
Hai incentrato tutto il capitolo su di LORO, che mi è quasi "scocciato" leggere di Klaus e Car. XD
Dunque.. tu chiedi se ho trovato saggia la tua decisione del SEX pre-conoscenza-ciccia-sangue... Io l'ho trovato fantastico, e non solo perchè si capisce perfettamente che Damon è... il Damon di adesso, non lo stronzo dei primi episodi della stagione 1. E' un Damon che ha accettato i suoi sentimenti e ha deciso di lasciarsi andare e di viverli, e ha capito che Elena non è Kat. Ha capito che Elena è Elena e -secondo i miei gusti è un po' frettoloso nel dire che l'ama, però voglio dire, sono contenta anche di questo.- non l'ha morsa. Ha tentato ma si è fermato, scontrandosi con i suoi sentimenti e dandogli la giusta importanza.
Evidentemente Klaus da vero CATTIVONE, si è lasciato andare e ha affondato i suoi canini sul collo slavato di Car, e il giorno dopo non resetterà la sua memoria perchè probabilmente lei riuscirà a scappare prima che lui si svegli (?). E sappiamo tutti com'è fatta Caroline.
Andrà dalla prima che troverà (Bonnie) che lo dirà a Marcel che ammazzerà il vampiro, che al mercato mio padre comprò e venne il cane che si... emh..
Cmq.. in tutto questo, quel Titanic "So tutto io e ti spiezzo il due.." che vuole??!! Mi piace sapere che ha un senso in tutto questo, però davvero.. che Damon lo faccia fuori!!! Quello appare in due capitoli per 5 minuti, e rompe le palle!! ahahah
Mi sono accorta che rileggendo il mio commento, alla fine non ti abbia risposto -.-
Mi è piaciuto che tu li abbia fatti copulare (l'ho già detto, adesso vengo al dunque XD), ma come dicevo prima sono sicura che qualcuno non starà zitto, grazie a qualcun altro, e i due avranno "vita breve". Damon potrà dichiarsi e quello che vuoi, ma lei non lo vorrà più e il mio cuoricino Delenoso si frantumerà e allora dirò che sei orribile come la Plec. XD
ahahahah, ok, credo di aver scritto una valanga -di cavolate- quindi, è meglio che ti faccia un saluto con la manina e scompaia.. XD
A lunedì =)