L'amore imperfetto
di Elena_78

11/06/13, ore 12:35

Capitolo meraviglioso,come sempre.
Elena: povera, è davvero confusa e frastornata ma di certo ha grinta da vendere e per questo la amo. non vedo l'ora di leggere come attuerà la sua vendetta, chissà che non ceda a qualche gioco della seduzione(teniamo conto che oltre ad avere la faccia della Dobrev, lei non sa di avere un fascino gigantesco per Damon a causa della somiglianza con Kath). Il problema sarebbe che la sua vittima è un predatore da 100 anni quindi non so bene come potrebbe uscirne indenne!
Caroline in questo capitolo non mi è piaciuta affatto: quella frase dei dieci secondi è stata davvero infelice per non parlare del fatto che pur di mettersi in mostra con Klaus ha mortificato Elena... Dio santo, è solo un tizio e per quanto bello possa essere Elena è la tua migliore amica!
Bonnie: amoamoamo. Non sarà facile perchè più verrà a conoscenza della sua natura, più intanto le due si saranno avvicinate agli acerimmi nemici di ogni strega quindi ci saranno davvero i fuochi d'artificio!
E devo farti i complimenti perchè tu hai una capacità di farci arrivare le sensazioni che i personaggi provano allucinante(in senso positivissimo): sei davvero bravissima!
Spero di leggere presto la seratà Casinò!
Un bacione<3

10/06/13, ore 17:55

Aaaallora, andiamo con ordine.
Intanto ciao cara, capitolo stupendo! Spero che non ci farai attendere per il proseguimento troppo a lungo.
Caroline e Klaus: con loro ci è voluto meno, non che avessi dubbi vista anche la natura di Caroline che di tanto in tanto si lascia andare con baldi giovani fin da subito! ovviamente non la sto giudicando, con Klaus che ci prova sfido a resistere!
Ed è stata soggiogata: a mio avviso Caroline accetterà tranquillamente la natura di Klaus proprio perchè lui la soggiogherà a non avere paura.. I problemi arriveranno qualora sorgano sentimenti perchè non è bello che si siano costruiti su metodi coercitivi dei vampiri!
Elena e Damon: secondo me Damon non ammalierà Elena, o comunque non in modo così massicciò come Klaus farà... E infatti lei prenderà le distanze, magari arriverà ad odiarlo e per questo il loro percorso di avvicinamento sarà tanto tortuoso quanto il Klaroline!
Damon ha fatto bene ad allontanarla ma nel modo più sbagliato possibile! Una ragazza che non ha esperienza l'ultima cosa che vuole sentirsi dire è "no perchè sei vergine", è davvero mortificante e avvilente e mi dispiace un sacco che abbia dovuto vivere tutto questo, anche perchè dubito che Damon tornerà da lei sottomesso a implorare perdono.
Bonnie è un cupcake e non vedo l'ora di leggere ciò che le riservi!
Ancora complimenti

08/06/13, ore 16:26

Assolutamente magnifico! Hai fatto un lavoro eccezionale, come sempre, ma adesso che entriamo più nel vivo, ne sono particolarmente colpita.
Approvo in pieno la scelta su Elena. Farle avere la sua prima volta da ubriaca, l'avrebbe sminuita, e da quello che ho capito la tua Elena sarà molto ic.
Bellissimo il tuo Damon versione prima stagione. Le sue parole non potevano essere più azzeccate, per come lo è stato il suo comportamento.
Mi piace Tantissimo l'amicizia che lo lega a Klaus e spero ce ne farai vedere degli squarci.
Per quanto riguarda il Klaroline, non poteva essere più azzeccato. Sono loro, pungenti e accattivanti come siamo abituatri a vederli, e tu sei riuscita a descriverli benissimo.
Bonnie, non la amo particolarmente, ma l'interruzione da parte sua ci sta bene.
Adesso sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose e di scoprire la reazione di Elena quando rivedrà Damon, da sobria.
Suppongo che i due si incontreranno presto, e che Damon ne rimarrà colpito.
Bravissima!
Tess

ps: perdona il ritardo

06/06/13, ore 19:44

Ciaooo beh devo dire altro capitolo intenso!!=) sono contenta che alla fine Elena e Demon non siano andati oltre perchè era giusto così anche se a dire la verità Demon poteva essere un pochino più delicato!!ma come detto anche l'altra volta Demon è Demon!!:)mi piace poi il modo come lo descrivi sembra proprio il Demon del telefilm quindi davvero brava!!adesso voglio proprio vedere come si farà perdonare da Elena che spero stia architettando una vendetta coi fiocchi!!XD per non parlare del Klaroline!!<3<3<3 quei due insieme basta che si guardano e già fanno scintille!!poi mi piace il modo di punzecchiarlo di Caroline anche se non funziona!!ci sono rimasta male però perchè se non fosse stato per Bonnie Klaus l'avrebbe morsa lo stesso!!pensa sia diversa dalle altre e non riesce comunque a fermare il suo istinto predatore?!non so spero che cambi atteggiamento nel tempo!!come sempre tanti complimenti mi piacciono i capitoli così corposi!!adesso però muoio dalla voglia di sapere cosa accadrà quindi mi raccomando continua!!a presto!!Bacii Mery!

06/06/13, ore 18:56

Ehi =)
E come potremo odiarti??!!! Capitolo stupendo!
Damon che non si approfitta di Elena.. ma da quando??! Significa che qualcosa l'hA colpito. Ha capito che Elena non è Kat, ma soprattutto l'hA rispettata come persona (anche se è stato un gran stronzo!).
Car e Klaus se non fossero stati interrotti avrebbero fatto scintille! Ma sbaglio o anche Bonnie era con un ragazzo? Non che non mi abbia fatto piacere il suo intervento ;).
Questa storia si fa sempre più curiosa ed avvincente. Non riesco a farne a meno. =)
Alla prossima

06/06/13, ore 16:42

Hai fatto bene a nn farli andare a letto insieme,è vero ke lo avrebbe fatto di sua spontanea volontà ma nn sarebbe stato giusto farlo cosi x la prima volta. Elena ha colpito Damon in maniera assurda,lui già la considera diversa da Katherine e questo è un bene ma l'effetto ke ha avuto lui su di lei è disarmante. E nn l'ha nemmeno ammaliata. Lei voleva andare a letto con lui con tutta se stessa e ora sta malissimo xchè nn è successo,da paura!lei si è presa una bella cotta anke se sempre più esserne assuefatta e come biasimarla. Vedremo questa storia mi sta prendendo sempre di più e ti prego pubblicaaaaaa!
Il Klaroline ke te lo dico a fare,fantastici!

06/06/13, ore 14:18

WOW! Sei una delle migliori scrittrici di questo sito! Ho aspettato con "ansia" questo nuovo capitolo e non mi hai delusa...le tue parole creano immagini nella mia mente e la mia mente...si emoziona!

05/06/13, ore 14:47

Ciao! Non ho parole, davvero un bellissimo capitolo. Sei indubbiamente una delle autrici più brave di questo fandom.
Mi piace come stai delineando il carattere dei personaggi e la leggera linea dark che la storia sta assumendo.
Sia Damon che Klaus, sono molto ic e sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa accadrà.
Mi chiedo se sarà Caroline a essere trasformata. Non so, dici che fra le due ci sarà una differenza sostanziale e l'unica cosa che mi viene in mente è proprio la trasformazione della bionda.
E' vero che Damon è arrabbiato con Kat e il fatto che Elena abbia le sue sembianze non l'aiuta, ma sono più propensa a puntare sulla trasformazione di Car.
Bravissima!
Un bacio
Tess

04/06/13, ore 09:13

Premetto di essere ASSERVITA agli occhi di Damon (Ian...) e quindi capisco le sensazioni che prova Elena in questi capitoli iniziali! La storia mi "prende" moltissimo, il tuo modo di scrivere crea in chi legge una "tensione"  che incita a leggere ancora ed ancora... Brava!

03/06/13, ore 21:53

Adoro i capitoli lunghi.
Aspetto il prossimo capitolo per capire meglio come si svolgerà la trama, ma mi hai colpito piacevolmente con questa storia, quindi...
Scrivi, scrivi, scrivi. Non posso spronarti in maniera migliore.
Al prossimo capitolo!

03/06/13, ore 21:30

Ti prego nn aspettare una settimana x pubblicare..sono troppo curiosa!Cmq bellissimo il capitolo..Credo ke il fatto ke nn l'abbiano ammaliate x raggiungere i loro scopi,almeno x ora, sia una gran cosa xchè possiamo vedere qunato sia i 2 vampire ke le due ragazze siano state completamente presi dalla situazione.

03/06/13, ore 20:41

Che bellooo un aggiornamento super veloce!!capitolo molto intenso devo dire!!ma mi chiedo..è possibile che mi interrompi il tutto sempre sul più bello?!ahahaha non smetto mai di dirlo lo so!XDXD ma lo fai sempre!!e come sempre rimango con la voglia di voler leggere subito il prossimo capitolo!!questo perchè ovviamente la tua storia mi ha colpito!e poi mi piacciono i tuoi capitoli lunghi quindi continua così!^_^ ad ogni modo che bell'intesa che hai creato tra Elena e Demon..non vedo l'ora di scoprire dove sono andati e che si diranno!! Car così imbambolata da Klaus?!ahahaha troppo contenta!!però farsi chiamare gallina senza obiettare non è da Car!quindi spero in qualcosa di romantico tra di loro ma anche la solita Car caparbia!!come sempre tanti complimenti scrivi davvero molto bene!!:):)al prossimo aggiornamento spero prestissimo!!Baci Mery!:)

03/06/13, ore 18:27

Ciao =)
capitolo troppo lungo?? a me sembrava troppo corto XD (non che lo fosse davvero, ma è stato molto curioso, scritto bene e soprattutto invoglia a leggere il seguito ^^)
Parto dalla fine: secondo me Car è andata in panico, solo perchè resterà sola con Klaus, che la fa sentire strana, impacciata, imbarazzata come non è mai stata. secondo me è solo per quello. perchè io credo che sarà Elena a conoscere la loro vera natura, prima di Car. (Klaus che fa il baciamano *_* ma quanto fa il figo!!)
Parlando di Elena e Damon, nel capitolo hai messo un chiaro riferimento agli occhi rossi che Elena non ha ancora visto, ma si capisce che presto vedrà.
La tua frase nelle note mi fa pensare che i tempi belli stanno per cedere il passo.
Vedremo, vedremo.
A presto!! =)

03/06/13, ore 15:20

Lo dico subito, senza remore.
Ho ascoltato il capitolo, a partire dal ballo(quindi praticamente dall'inizio), ascoltando "I love Penny Sue", dalla colonna sonora di Midnight in Paris e dire che si sposa con le tue parole è poco...
Io non so cosa dire, sul serio.
Sono basita.
Credo che tu sia una delle più brave qua dentro, che mi capita di leggere, a gestire la tensione. Riesci a dargli un ritmo preciso al secondo che cresce pian piano e, come è giusto che sia, non soddisfa mai.
Sono arrivata a sperare a ogni spazio tra un paragrafo e l'altro che ci fosse altro, che Damon e Elena continuassero ancora per molto eppure tutte le cose belle sono finite e in questo caso mi hanno lasciata basita(positivamente). Io tutt'ora non credo di poter esprimere a parole la tensione, cosa che tu invece hai fatto, percepita in questo capitolo: BRAVISSIMA.
Più di così non so che dire, hai davvero una prosa semplice ma che tocca i tasti giusti... magari sapessi scrivere così io!
Bene, attendo il prossimo capitolo con ancora più ansia visto come ci hai lasciato. Quel "i giochi inizieranno davvero" mi ispira molto
Ancora tutti i complimenti di questa terra

03/06/13, ore 13:56

Eilàààà!
Allora, capitolo meraviglioso!
Amo Klaus e la sua ironia, amo Damon e Klaus come amici che battibecanno a colpi di sarcasmo...
Elena Caroline e Bonnie sono la holy trinity che mi fa sempre sorridere, con il loro modo di interagire che palesa anni di amicizia!
E il loro incontro: ovviamente sono entrambi scontrosi chi per un motivo e chi per l'altro, parte pure il ceffone giusto un secondo dopo che Damon ha capito che lei è umana e Caroline interviene, con tanto di intervento sull'intervento di Klaus.
Inutile dire che quel momento, subito dopo il "stai facendo una scenata" era tipo UST UST UST. Ma c'era così tanto UST che neanche a mettere due dita nella presa... Del resto, quei quattro non hanno mai scherzato neanche nel telefilm sotto questo punto di vista!
Ora voglio davvero sapere cosa Elena dirà a Damon, perchè quell'empatica frase che lei pronuncia, “..Sì però magari mi ha scambiata per una ragazza di cui è stato innamorato. Magari gli ha spezzato il cuore..”, mi fa intendere che in qualche modo in lei non c'è solo astio per ciò che è accaduto.
Btw, lo scambio di sguardi che hai descritto è stato meraviglioso... Io sono mooooolto curiosa di leggere una scena a rating scarlatto delena, che sia in questa ff o nell'altra perchè secondo me sarà esplosiva!
Ancora complimenti
Ele.