L'amore imperfetto
di Elena_78

18/05/13, ore 16:13

ciao cara:)
l'inizio mi intriga non c'è che dire :3
Io sono una Delena e Klaroline (ma anche Kathjah e Konnie )sfegatata quindi non potevo non leggerla :D Mi piace il tuo stile di scrittura, è coinciso, libero e fresco. Mi piace molto di più la tua Elena che quella del telefilm, che nell'ultima stagione mi è praticamente scaduta!
Caroline mi ricorda quella della prima stagione, spero solo di vederla anche sotto altri aspetti :)
Hai iniziato più che bene, spero aggiornerai presto ! (forse non recensirò subito, con la scuola ultimamente faccio fatica!)
Ti consiglio di allungare di più i capitoli, per il resto tutto bene :3
Un bacione darling,
tua Sofii

16/05/13, ore 14:48

Cacchio, ma mi sono persa ben due capitoli di quella che credo l'AU che stavi architettando!
Io già l'adoro... Sì insomma, non ne ho mai lette di simili e mi elettrizza l'idea di una Delena in mezzo all'oceano.
Tralasciando che questa nave è tipo lussuosa a essere gentili: mi accontenterei anche senza un Damon Salvatore dentro! Il suo compagno taciturno suppongo sia Stefan, cosa che amo alla seconda perchè io non ho proprio in odio il piccolo Salvatore, anzi.
Ovviamente è normale che siano capitoli introduttivi: voglio dire, devi presentarci qualcosa di totalmente stravolto quindi è fondamentale farci immergere in questo nuovo mondo, così da poter basarci su qualcosa di concreto per i capitoli futuri!
Insomma, non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto