L'amore imperfetto
di Elena_78

13/07/13, ore 15:07

Eccomi qui...un pochetto in ritardo ma ti lascio i miei pensieri.

Damon ha paura (povera stellina mia...), ha paura della reazione di Elena quando saprà di essere fisicamente uguale a Khaterine, crede che il suo Amore non sia abbastanza (ri-povera stellina mia...).
Io spero, invece, che questo problema venga affrontato in fretta, la verità anche se dolorosa è sempre meglio di una bugia...e poi perché IO VOGLIO tante scene fra di loro...verdi, arancioni, rosse, arcobaleno...qualsiasi colore va bene! Le due scene che hai inserito in questo capitolo sono da brivido...io ho avuto i brividi!
Klaus ha scoperto il senso di colpa e questo lo ha devastato...ma reagirà anche perché non può abbandonare Caroline che è una vampira novella su una nave piena di umani indifesi!

Il tuo modo di scrivere è incantevole, la tua storia è una favola, tu sei un sogno.
Ciao cara. A martedì.

13/07/13, ore 11:15

Adesso che ho trovato un po di tempo ho letto la tua storia tutta tutta e devo dire che mi piace.
Moooolto interessante.
Martedì leggo il prossimo capitolo <3

12/07/13, ore 21:43

Bellissimo anche questo capitolo!! Ok, non indago su Marcel e aspetto fiduciosa le risposte! Devo ammettere che speravo in una scena un po' più hot tra Damon ed Elena, ma non importa, arriverà il momento anche per quello. La reazione di Caroline è più o meno come l'avevo immaginata e anche Bonnie in questo capitolo, sebbene non parli quasi mai, è proprio lei, in tutto e per tutto. Spero che Marcel ceda, ma immagino che non sarà facile.
Quando aggiornerai?
Un bacione e ancora bravissima!!
Nini

12/07/13, ore 21:10

Wow..capitolo fantastico!Quante cose sono successe.
La scena del risveglio di Caroline sta fatta molto bene..proprio oggi ho rivisto la 2x02 su italia1 e devo dire ke le emozioni ke racconti me l'hanno ricordata.Klaus si sente in colpa e fa bene,da una parte è colpa sua cmq spero ke Caroline si lascerà aiutare ad affrontare tutto questo da lui altrimenti nn ce la farà a sopravvivere e a superarlo.
Bonnie è in uno stato di mezzo e Marcel porta segreti con lui uno dei quali come credo di aver capito è quello di conoscere il padre di Hockley. Ora vedremo se riusciranno con le buone o le cattive a convincerlo a collaborare.
Damon e Elena..ke dire. Questi due si amano profondamente nonostante tutto. Lui in questo capitolo è molto sincero con lei e anke se mancano delle cose da dover dire io credo ke Elena abbia già il sospetto di essere identica a Katherine e questo xchè sta collegando tante cose ke ora sa a quella famosa prima sera in cui si sono conosciuti xchè lui l'aveva scambiata con la donna le gli aveva spezzato il cuore.
Ora sicuramente ci sarà un momento in cui se lo diranno ma spero ke Elena nn si faccia influenzare da questo x mettere in dubbio i sentimenti genuini ke Damon prova x lei,cosi come nn lo fece nella serie con Stefan!
Attendo con ansia il prox capitolo..un bacione

12/07/13, ore 17:55

E come al solito arrivo a fine capitolo con il desiderio di uccidere qualcuno, visto che se potessi farei durare i capitoli all'infinito.
Allora: morto un papa se ne fa un altro, in questo caso il papa in questione sono i mille prolemi che hanno.
Caroline diventerà un vampiro, il che significa che Klaus all'inizio cercherà di starle vicino e ne vedremo di belle.
E sono felice di ció anche perché per quanto Elena potrà odiare Damon per la faccenda di Katherine, ogni tanto dovrà pur vederlo facendo entrambi parte, anche se Damon indirettamente, al programma evitiamo che Caroline uccida.
I loro momenti sono stati davvero toccanti, da ogni parola trapelava il tormento di questi due amanti che si amano ma che hanno tra di loro cosí tanti problemi da temere che non sia abbastanza l'essere innamorati.
Maaaaarcel: secondo me non era in combutta con Hockley, anzi lo voleva morte.. Boh, aspetto il prossimo per saperne di più.
Come al solito bravissima:D
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 06:13 pm)

12/07/13, ore 16:50

Ciao! Complimenti perché questa storia è veramente bellissima e tu scrivi davvero bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto :)

12/07/13, ore 16:47

OMG.. Mi sto chiedendo se tu sei reale o cosa.. come può essere sempre così avvincente la tua storia? Come posso non riuscire a farne a meno? Tu mi stai drogando XD sappilo. =p
Car vampiro: ci speravamo tutti. Io ero la prima ad anelare la sua trasformazione, e non perché sia sadica ma perché credo che sarà uno bello scossone per tutti, più della sua dipartita. Ottima scelta.
Damon ed Elena, anche se non fanno scene hot, sono sempre dolci. Ci sono l'uno per l'altro. Sono amici e si sostengono a vicenda. Apprezzo questo legame.
Non dirò nulla sull'ultima frase se non due possibilità: Marcel si vuole suicidare e scrive alla mamma -scopriremo poi che per non so quale ramo, lui è Bonnie sono parenti.-, oppure Marcel ha avvisato la mamma di Titanic. (E questo sarebbe un'ottima scusante per la sua assenza nello scorso capitolo è su quanto lui non ami i vampiri.. mmm.. però Titanic aveva detto che un vampiro gli aveva ucciso qualcuno.. mmm.. e se non ricordo male avevi detto che saremo tornati su quel punto.. x cui credo che Marcel e Titanic siano della stessa squadra.)
staremo a vedere.
A martedì cara ;)

12/07/13, ore 01:14

Bravissima bellezza complimenti sono contenta che Damon é guarito siiiii a quel pezzo di merda di hokley (Non mi ricordo come si scrive xD) gli sta bene bravo Damon!!! Povera Care :( spero che si svegli e che tutti ne siano contenti :) ah Elena è la dopellganger (non so se è giusto scritto cosi) ci si vede venerdì attendo con ansia :)

11/07/13, ore 20:18

Ri-ciao!
Come promesso ho letto tutta la storia! Scusa se non ho recensito ogni capitolo, d'ora in avanti lo farò!
Dunque, intanto confermo che è scritta molto bene, mi piace lo stile, è fluido e semplice, ricercato, ma senza essere pesante. Ho solo un appunto, nel capitolo in cui avviene la scommessa con Hockley: Damon a un certo punto gli parla dandogli del "voi", ma come certamente sai, questa forma di cortesia non si usa più. E' vero che in inglese dicono comunque "you", ma dato che tu scrivi in italiano, secondo me dovresti usare normalmente ll "lei".
Per quanto riguarda la trama, mi piace moltissimo. Hai caratterizzato bene i personaggi (tra l'altro sono ben contenta che non ci sia Stefan!) Mi piacciono tutti moltissimo, anche caroline, che non è la solita oca frivola e Marcel. Per un momento ho pensato che avesse a che fare con l'affare dei licantropi... non è così, vero?
Mi piace anche Klaus soprattutto quando si sente in colpa.
Infine, parlando di Elena me la immagino perfettamente: è proprio lei, anche se è un po' più grande. Io sono un po' indietro con la visione del telefilm, ma mi piace la coppia Elena/Damon, trovo che lui sia molto più adatto a lei di Stefan, i loro caratteri si completano di più.
Speravo che non l'avresti fatto morire, adesso però sono preoccupata per Caroline. Forse si trasformerà e... si trova su una nave piena di esseri umani! La peggior situazione possibile! Oltretutto Elena e Bonnie sono le prime ad essere in pericolo.
Non vedo l'ora, insomma, di leggere il prossimo aggiornamento!
Un bacione e complimenti ancora per questa bella storia!
Nini

10/07/13, ore 17:14

Ciao!! Mi sono avventurata in questa sezione per la prima volta e ho trovato la tua storia. Scrivi davvero molto bene, il prologo è molto scorrevole e questo, per me, già significa "continuare a leggere"! Io non scrivo su tvd, preferisco seguire la serie, però mi fa piacere leggere una storia che esuli dalla trama originale. per ora, complimenti per il prologo, passo a leggere gli altri capitoli e recensirò sicuramente ancora!
Un bacione
Niniane

10/07/13, ore 17:04

Wow!ma ciaoo cara!!sono super contenta che quel licantropo odioso sia morto!!e sono super contenta per questo capitolo!!Demon finalmente è salvo!!e sono contenta che centri in qualche modo Elena!!adesso però sono troppo curiosa di sapere cosa succederà alla mia Care!!le cose si fanno davvero sempre più intriganti continua così davvero più leggo e più non voglio smettere di farlo!!^_^ sono curiosa di vedere anche come descriverai cosa prova Klaus in questo momento con Care che non potrebbe più risvegliarsi!!adoro il modo in cui t'immedesimi in loro!!ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!la tua storia è davvero favolosa!!continuaaa!!Bacii Mery!
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 05:05 pm)

10/07/13, ore 14:26

Ciao =)
Tu però mi lasci con un tropmilionee di domande in testa! Noi sappiamo di Kat tramite Damon.. e adesso, tu rovinerai di nuovo tutto, "presentandola" ad Elena? Ho capito che le crociere prima o poi finiscono, però non mi aspetto un Damon odiato.
Parlando del capitolo, ,tu Santa Donna: Damon ha ucciso Titanic. Volevo sparare qualche fuoco d'artificio per la gioia! Quell'idiota si è levato dalle palle, finalmente!!!
Io ho notato questo piccolo particolare su Marcel: ad Elena dice che qualcuno gli ha dato una botta in testa, quando invece è con Damon riferisce di essere stato drogato. Non mi convince e non mi piace.
Non mi aspettavo di Caroline. Non mi ricordavo che avesse sbattuto la testa.
Sono però certa che tornerà.
Devi farla tornare!!! ;)
Ci si legge venerdì?? =)

10/07/13, ore 14:09

Non ho parole. Ogni volta che leggo un tuo aggiornamento, resto piacevolmente soddisfatta. Il lessico è perfetto, la trama avvincente, per non parlare poi del Delena come  elemento fondamentale.
Che il sangue di Elena fosse la soluzione  a tutto era abbastanza scontato, non mi aspettavo invece, la morte di Caroline.
Mi chiedo, se il sangue di Elena non possa servire anche a quest'ultima.
Marcel ha parlato di una possibilità, ed io in quella possibilità ho intravisto la guarigione dal vampirismo, se così possiamo chiamarla.
Il sangue di Elena è un componente dell'incantesimo originario, quello che ha creato i vampiri. Riporto così le parole di Marcel. Il problema adesso risiede però in tutt'altra cosa, ovvero, se Caroline accetterà di tornare umana.
Fantastico il flashback di Damon e Klaus: mi fa molto piacere l'amicizia fra i due e mi sarebbe piaciuta anche vederla nella serie.
Un'altro elemento da non sottovalutare è Marcel. Non è amico dei vampiri, ma almeno all'inizio mi è sembrato troppo accondiscendente alla loro natura.
Adesso, immagino si scatenerà una caccia fra forze del bene e del male, e tutto per impossessarsi del sangue di Elena. Che ruolo avrà Marcel? Sarà veramente disinteressato come dice? Il fatto che abbia confessato tutto è un punto a suo favore.
Non vado oltre, come sai sono sempre abbastanza concisa nelle recensioni.
Bravissima! Storia sempre più intrigante. Confesso che ieri ho aperto la pagina più volte, al fine di scoprire se avevi aggiornato.
Un abbraccio
Tess
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 02:11 pm)

09/07/13, ore 23:15

Carissima,
sai da che cosa mi accorgo che una fan fiction mi APPASSIONA al limite della dipendenza?
Dal numero di volte in cui la rileggo.
Nel caso della tua storia ho già perso il conto!

Ho sempre avuto il sospetto che il sangue di Elena risolvesse il "problemino" di Damon. Adoro il fatto che così Lei lo abbia aiutato su più fronti, facendogli riacquistare l'umanità con il suo amore e guarendolo da una ferita letale con il suo sangue.
Klaus salva Damon, Damon salva Klaus...questa amicizia mi piace (l'avrei voluta anche nel TF), è un sentimento che ha permesso ad entrambi di non soccombere interamente al lato oscuro della loro condizione di anime dannate.
Caroline ha voluto difendere l'inizio di un amore ma purtroppo ci ha rimesso la vita. Se "rinascerà" vampiro darà sicuramente del filo da torcere al nostro Klaus anche se penso che a Lui non dispiacerà.
Marcel devo ancora capirlo...spero comunque che sia Bonnie ad intuire se è degno di fiducia oppure no.
Non so come fai ma in ogni capitolo riesci ad inserire qualche dettaglio nuovo che stupisce ed incuriosisce...ed a questo punto mi chiedo "Perchè non è già venerdì?"
Un bacio alla mia scrittrice preferita.
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 11:43 pm)

09/07/13, ore 20:48

Mamma mia ke capitolo..la situazione si fa sempre più interessante!Naturalmente Elena doveva essere legata a qualche incantesimo o meglio il suo sangue. Ora tutta la combriccola sa tutto e ragiona su cosa sta succedendo.
Povera Caroline,xò spero ke sia una buona svolta anke se inizialmente complicata. Credo ke Mystic Falls sia legata a Damon data la sua reazione quando Elena le ha nominato la sua città e voglio capire se il legame sia lo stesso del telefilm.
Cmq alla prox..sempre più curiosa!Un bacione