L'amore imperfetto
di Elena_78

01/12/14, ore 15:24

Bentornata carissima!!!!!!
Sono davvero lieta che tu sia di nuovo qui.Il capitolo é stupendo,come l'intera storia del resto.Hai davvero un dono nel saper scrivere così.Nessuno rende Damon ed il delena meglio di te e di storie ne ho lette assai.Pensa che attendo davvero con ansia il proseguo della nuova storia delena che hai annunciato.
Ti auguro tutto il bene possibile e che tu possa scrivere ancora tantissimo :-)

01/12/14, ore 12:36

ciao ho appena terminato di leggere la tua long e devo dire che è stupenda... non vedo l'ora di leggere il seguito... spero di vedere pubblicati presto i prossimi capitoli.

18/11/14, ore 11:23

Ciao cara, perdonami il ritardo, non ce l'ho fatta a dedicarmi a efp negli ultimi giorni.
Ma mi mancava davvero la tua storia, quindi sono stata felicissima di vederne il ritorno e di sapere che ti è tornata la voglia di scrivere.

Il confronto tra Damon e Katherine è vero, a questo punto era dovuto, ed ha anche un po' chiuso il cerchio di quello che è il rapporto del nostro bel vampiro con queste due donne: quella che l'ha gettato nell'oscurità e quella che da lì lo ha tirato fuori.
E' vero, Elena non l'ha cambiato, ma lo ha salvato ridandogli amore e con l'amore la speranza. E non credo ci possa essere cosa più bella di questa.

Mi è piaciuto anche vedere che Damon e Stefan stanno mettendo da parte il loro astio lungo secoli per collaborare sul mistero che riguarda Elena e le doppleganger. Forse non sarà abbastanza per dire di aver già recuperato il loro rapporto, ma è un inizio, e io ho speranza anche per loro.

Poi, chiamami strana, ma ho trovato molto dolce anche il fatto che Damon abbia voluto mostrare in quel modo ad Elena che non è il mostro che lei crede. Che ce l'ha dentro di sè, la forza per controllarsi e non diventare ciò che ha paura di diventare. Mi piace Elena vampira, e mi piace molto il modo in cui la stai rendendo facendole affrontare tutte le tappe di un percorso che non deve essere certo facile.

Quindi, bentornata! Ci sono ancora tante domande a cui dare risposta e io sono curiosissima di vedere dove hai intenzione di portarci.

un bacione

17/11/14, ore 18:00

Ciao cara, come stai? So che è una domanda stupida, ma spesso non lo si chiede e tu vorresti solo urlare e mandare a fanculo tutti.
Spero che la scrittura ti aiuti.

Il capitolo è stato avvincente. Mi è piaciuto molto il dialogo Damon-Kat. Lui ha tirato fuori i canini!!

Sono contenta che tu abbia trattato di Elena e che Damon e Caroline siano stati pronti ad aiutarla. Nel prossimo capitolo vedremo Bonnie... chissà. =)

a presto...! un bacio

16/11/14, ore 23:45

Ciao :)

Finalmente sei tornata mi mancava così tanto la tua bellissima storia...

Scrivi davvero bene e in questo capitolo mi hai fatto davvero capire tutte le sensazioni di tutti i personaggi...

Spero aggiornerai presto
Un bacio :*
Dreamer_Vampire

12/11/14, ore 19:39

Ciaoooooo. Sono contenta che tu sia tornata e spero che ora tu stia bene e si sia risolto tutto.
Mi è mancata tanto questa storia. Anche perchè è una buona consolazione x la serie che ora ci sta facendo un pò dannare.
Torni con un bel capitolo. Mi è piaciuto molto l'incontro tra Damon e Katherine. Mi piace come lui la rimetta al suo posto. (questo particolare l'ho amato molto anche nella serie). E mi è piaciuto come le ha chiarito che lei nn è più niente x lui ora.
Una cosa nn capisco davvero. Katherine è una stronza patologica e le piace essere cosi. Ha seguito Damon solo per sperare di rifilargli un altro due di picche e farlo soffrire. Per deriderlo sul passato e su Elena e scopriamo anche (cosa a cui nn avevo mai pensato) che lei allora lo aveva ferito di proposito. Si era fatta sentire di proposito.
Ora la mia domanda è come fa una persona come Stefan, che da quello che ho capito nn ha molto in comune con lei caratterialmente parlando, a stare con katherine?ha sentito anche la conversazione che il fratello ha avuto con la sua ragazza e mi chiedo come fa ad amarla?Katherine nn è Damon. Damon è uno stronzo e a volte un killer psicopatico (in tutte le sue versioni) ma ha umanità che nn mostra solo per Elena.
Katherine nn ha nulla. Perchè se quello che la lega a Stefan lei lo chiama amore allora l'amore questa donna nn l'ha mai conosciuto.
Purtroppo resterà e quindi ci toccherà subircela ancora un pò.

Elena sta diventando forte e sta imparando la sua nuova vita. E Damon la sta aiutando.
Credo che questi due si definiscono a vicenda. Perchè se Elena ha fatto riemergere la luce in Damon e a fargliela accettare; lui ha fatto lo stesso con l'oscurità di lei.
Si completano e si definiscono. E quando trovi un amore così..beh sei davvero fortunato.
Adoro anche come Caroline stia imparando a gestire la sua trasformazione.
Queste persone, tutti loro, sono maturati tantissimo dall'inizio della storia ed è veramente bello.

Ora sono curiosa di sapere un pò della mitologia di questa storia. E voglio vedere un incontro Dalaric. Non mi aspetto chissà che rapporto ma sono sicuro che possono andare più d'accordo di quello che pensano.

Come vedi ho onorato il tuo ritorno con uno dei miei soliti papiri.
Spero di rileggerti presto.
Un bacione grande
Maria

19/08/14, ore 11:23

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata veramente splendida! Mi chiedevo però se hai intenzione di continuarla dato che non ho visto aggiornamenti recenti.
Grazie e complimenti ancora!

10/08/14, ore 17:53

Ciao! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta dal primo capitolo, oggi sono arrivata al 41esimo e ho visto che è un mese che non aggiorni. Dimmi che non l'hai abbandonata! Sono davvero curiosa di sapere come hai risolto la questione "Elena=Katherine". Mi piace il modo in cui hai rivisitato il mondo di TVD e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto, ciao! ^_^

16/07/14, ore 21:16

Wow che capitolo, mi ha tolto il fiato, scrivi veramente benissimo, non vero l'ora di leggere l'altro: ) un bacione... e ancora complimenti xD

14/07/14, ore 14:33

Si si si .....
capitolo stupendo ed assolutamente necessario dopo tutto ciò che hanno passato...
Delena allo stato puro... Uao!!!
Scusami se non commento sempre ma non mi sono persa nessun capitolo sino ad ora... Sei bravissima, mi piace anche il tuo modo di raccontare i personaggi rendendoli reali e credibili, veri e tangibili...
Continua così :-)
Un abbraccio Deb

12/07/14, ore 19:34

Nessun dispiacere, cara. Mi sono gustata il capitolo molto delenoso con piacere. =) ovviamente adesso ci dovrai una dettagliata spiegazione sulle dopel e sulla scomparsa di Kat..
So che siamo agli sgoccioli e mi dispiacerà davvero non attendere un nuovo aggiornamento con ansia. =) hai fatto un ottimo lavoro _per ora =p _
Alla prossima ;) e buon weekend!

11/07/14, ore 16:56

Un perfetto momento Delena! E che dire del momento tra i fratelli Salvatore? Entrambi perfetti! E non vedo l'ora di scoprire il mistero Elena/Katherine :)

11/07/14, ore 10:21

Capitolo davvero bellissimo.
Perchè sì, dopo tutto quello che hanno passato e prima di tutto quello che ci aspetta, c'era davvero bisogno di questa parentesi Delena, e non penso potesse essere raccontate in modo migliore o più intenso di così.
Dal loro bloodsharing che è una scena di una sensualità davvero pazzesca, sebbene fosse "solo" un bere l'uno dall'altra lo hai reso in un modo in cui era lo stesso sesso allo stato puro, era anche più che fare l'amore. E quando lui le sfiora le labbra con le dita, e poi le offre il polso ... I momenti successivi sono stati un proseguimento naturale, e penso si capisca dalle loro parole e dal loro modo di appartenersi che il loro amore non  è mai stato così forte e così profondo e, soprattutto, che è finalmente davvero arrivato quel momento in cui entrambi hanno accettato il fatto che è un amore fatto sia di ombre che di luci e che non vorrebbero mai che fosse altrimenti. E' il compimento di tutto il percorso che li ha portati fin qui.
Insomma, davvero bellissimo, credo di aver riletto il capitolo già un paio di volte *_*
Molto bello anche lo scorcio di Defan che ci hai regalato. Certo non si possono cancellare 150 anni di odio, ma è un inizio, ed un inizio è già qualcosa.
E adesso mi preparo a scoprire che cosa lega Katherine ad Elena e cosa tutto questo comporta ...
Complimenti come sempre, un bacione!

11/07/14, ore 01:18

Ma che capitolo bollente,sensuale e profondo.ci voleva proprio.non posso che rinnovarti i miei migliori complimenti!alla prossima :-)

11/07/14, ore 00:53

Saaaalveeeeee.
Ho apprezzato tantissimo il capitolo moooolto rosso,ci voleva e serviva a loro un pò di intimità dopo tanto dolore.
Le foto/gift che hai scelto sono tra le più erotiche che si hanno del Delena..soprattutto la foto secondo me. Il modo in cui si guardano,come le tocca il labbro è erotismo allo stato puro.
Lo scambio di sangue poi è stato assurdo,si capivano tutte le emozioni forti che provavano attraverso le tue parole,la passione,il dolore e soprattutto l'amore..BRAVA!È stato fantastico.
L'incontro con Stefan è stato come lo avevo immaginato. Il collo spezzato ci stava e il dialogo è stato un buon primo passo.
Capisco che vogliono scoprire xché le loro donne sono uguali ma in fondo nn ha più un importanza ai fini pratici:sono entrambe dei vampiri.
Non ho capito bene cosa volevano dire alla fine:secondo loro la tipa dell'incantesimo era Katherine??Ma nn è troppo giovane?
Comunque un capitolo fantastico,questi due ora sono davvero perfetti insieme.
Immagino ci sarà presto un incontro Katherine/Damon con Elena e Stefan a seguito..nn vedo l'ora. Voglio che Damon la tratti malissimo e Elena riesca a rispondergli a tono cosa che a mio parere a saputo già fare egregiamente. È una stoccata anke da parte di Stefan sarebbe perfetto ma sarebbe chiedere troppo,lo so.
Alla prox!
Un bacione
Maria

“..Dovresti saperlo che le stelle brillano solo al buio, e che sono tanto più splendenti quanto più è nera la notte..” mi risponde, e se fossi umano, in questo momento avrei perso il respiro insieme alla capacità di replicare.
“..Io l’ho vista.. quella luce..” prosegue lei sfiorandomi il petto con le dita, “..e quando la guardi, l’oscurità svanisce..” la sua mano si appoggia a palmo aperto nel punto in cui un tempo batteva il mio cuore “..Non voglio perdonarti, Damon. Voglio che mi prometti che mi amerai sempre così..”

Questo è il mio pezzo preferito..cavolo come scrivi bene!Mi sono emozionata. FANTASTICO!!!