Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

14/02/14, ore 19:03

é bellissimo il capitolo lo adoro come sempre ti prego continuaaaaa e avvisamiiii :)

10/02/14, ore 01:43

Bel capitolo!*-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

09/02/14, ore 22:49

Aww,ma io a quei due li amo,ceh,sono troppo dolci *O*
Ma quanto sono teneri?Si vede che Zayn ci tiene a lei,eee awww,mm so bell *napoletano* lol :'D
Avvertimi quando aggiorni,ciau

09/02/14, ore 21:30

il capitolo precedente era stupendo e anche questo lo é lo adoro. comunqueeee continuaaaa e avvisamiiiiii :)

09/02/14, ore 20:32

Non vedo l'ora che continui...amo la coppia Zallie (?)♥anyway scrivi benissimo.
Al prossimo capitolo!

05/02/14, ore 21:39

ciaoo tesoro..scusami tanto..mi sono assentata x un pò..ora rimedio subito..già ho letto il cap successivo e appena posso leggo glli altri e ti lascio belle recensioni..ho letto l'avviso..menomale ke hai cambiato idea..cmq nn farti convincere da nessuno..c'è chi ama la tua storia e chi non l'apprezza..ma nn puoi cancellare una storia per poche persone che nn l'apprezzano..e chi la ama che fa?? menomale che l'hai continuata..nn so che avrei fatto se nn avrei trovato la ff..oddio mi sarei suicidata..no vabbè te l'avrei fatta riscrivere..hahahah ma ki sono?? hahaah skerzo!! vabbè il cap stupendo..leggo gli altri,ma tu se devi continuare continua e avvisami..
ciao tesoro <3
loventus
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 09:40 pm)

01/02/14, ore 02:13

Oh porca carota! Ma tu mi/ci vuoi morta/e??! No spiegamelo. Questo capitolo è il BOOM cazzo! La parte di Angelica , la dolcezza di Zayn e la paura di Allie, un mix di emozioni!*-* Ora tu mi aggiorni sabato eh! Ahah Spero aggiornerai presto *occhidolci* <3 Baci x

31/01/14, ore 21:28

WOW!!! Questo capitolo è veramente wow! Ahah! Bellissima trama, soprattutto questo capitolo!
Ho letto la recensione di una ragazza che ti ha ripreso per il congiuntivo, non mi sono mai accorta di questi errori! Ed io frequento il Liceo Classico e sono praticamente fissata per l'uso del congiuntivo!
Vorrei farti alcune domande sulla storia... Alla fine la sorella di Allie svelerà la storia tra Allie e Zayn alla madre?!
Baci,
Beatrice!
P.S. Scrivi molto bene e hai molta fantasia!

31/01/14, ore 19:04

ODDIO!! che cosa assolutamente stupenda!
manca poco mi metto a piangere quando Zayn le racconta di Angelica.
però mi piacciono troppo insieme Zayn e Allie, sono così teneri
dopo averti fatto capire per l'ennesima volta che adoro questa storia, me ne vado
avverti quando aggiorni :D
a presto ;)
baci <3 x

31/01/14, ore 17:47

AAAAHHH!Oddio dire che amo questa coppia è dire poco *-* non vedo l'ora di leggere il continuo (Y)

31/01/14, ore 17:32

o mio dio questo capitolo è bellissimo mi dispiace per Zayn mi veniva da piangere comunque continuaaaaa e avvisamiiiiii :)

31/01/14, ore 16:28

Aww,dio mio,la storia di Zayn è così fottutamente dolce :')
I medici sono dei criminali(?) lo penso sempre D:
Povero...ma ora c'è Allie!no?
Aggiorna presto,ciau

31/01/14, ore 14:33

Capitolo stupendo continua così❤️Baciii❤️

25/01/14, ore 17:31

capitolo perfetto, come sempre ;)
non mi sarei aspettata una reazione così da Allie, ma adesso voglio sapere di più su Angelica.
spero tu aggiorni presto :D
baci <3 x

25/01/14, ore 14:16

sapevo che Zayn teneva a lei,glielo dimostra sempre,e Allie è stata un idiota.
Si,perché,ceh,come fa a pensare che l'abbia tradita?Io al posto suo sarei andato da lui :'3
Aggiorna presto,ciau