Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

19/12/13, ore 19:57

Oddio la tua ff è bellissima, continua perchè non ne ho mai letta una così Con affetto Fiammetta<3

18/12/13, ore 23:26

Bello*-* Non deludi mai !! U.u Ora tu però mi aggiorni presto eheh che la curiosità mi divora <3 Bravissima bella, baci x

18/12/13, ore 22:07

fantastiiiiiiiiiiiicaaaaaaaa ,amo questa storia e anche questo capitolo ,poi harry e zayn senza maglietta awwwww comunque bravissima !

18/12/13, ore 21:12

Oh mio Dio.. stupenda.. l'ho letta in neanche un giorno e ti assicuro che la adoro.. scrivi davvero bene e la coppia di Zayn e Allie è fantastica.. non vedo l'ora di leggere il continuo!
-Giuggy_99

18/12/13, ore 20:22

Ho scoperto solo ora la tua storia e la trovo davvero magnifica *----* continua presto perché sono molto curiosa!
Ciaooo

18/12/13, ore 20:00

Bellissimo capitolo 💖 continua al più presto 💖❤️

18/12/13, ore 17:29

aww,quei due sono la dolcezza lol
Trovo che la prima parte sia stata tenerissima,Zayn che le dedica il goal aww :'3
Il capitolo è scritto bene u.u
Aggiorna presto,ciau u.u

18/12/13, ore 17:26

É un ff davvero bella é la prima volta che faccio un arecenzione a questa ff perché volevo vedere fin dove ti spingessi ! Sei molto brava... spieghi tutto nei minimi particolari! Spero che continui presto :)

17/12/13, ore 18:59

Aspetto il continuo ho iniziato a leggere da poco questa storia ma mi sono subito appassionata ti prego continua al più presto

17/12/13, ore 18:44

Ehi! Mi scuso per non aver recensito prima, ma ieri sono letteralmente crollata dal sonno. Passando alla storia: è molto bella, davvero tanto su questo non c'é dubbio! <3 L'unica cosa che mi piacerebbe vedere nella tua storia sono le riflessioni,pensieri dei protagonisti... la storia é solo dialogo praticamente<3 ci tengo a ribadire che è fantastica. Passi dalla mia? Un bacio.<3

17/12/13, ore 14:28

Ciao bella!
Ti avevo detto che tra venerdì/sabato/domenica sarei passata ma eccomi qui finalmente,scusa ma non avuto tempo di recensire ma solo di leggere.
Visto che me l'hai chiesto ho voluto recensire questo capitolo riferendomi però anche a tutta la storia perché come ho detto non ho tempo.
Mi sono accorta già da subito che questa storia è priva di Prologo,beh okay lì odio perché sono noiosi ma sinceramente mettono un casino di curiosità e portano la voglia alle lettrici di continuare a leggere cosa che non fa una storia che comincia senza(Questo è secondo me,tu puoi fare quello che vuoi).
Ho aperto la pagina e buh,ti consiglio vivamente di mettere un banner perché è una delle cose più fondamentali perché se c'è ti attrae (Se vuoi te lo posso anche fare io),la scrittura invece è messa giù così alla cavolo come se tu non avessi tempo per regolarlo e renderlo bello. Direi di mettere magari un titolo ad ogni capitolo perché?Perché ogni volta che io comincio a leggere la fanfiction,passo un attimo tra tutti i capitoli a vedere come sono messi con la scrittura,la lunghezza. E sinceramente,così tutto nero senza un titolo non ho voluto continuare a leggere.
Da quanto ho potuto vedere per la grammatica non ci sono molti problemi,anche se ti consiglio di rileggere il capitolo molte volte per essere sicura che tutto sia a posto(anch'io faccio errori,sia di battitura sia di grammatica e certe volte non correggo perché non li vedo ma dopo rileggendolo una volta pubblicato me li ritrovo lì e li correggo)
Passando al fatto del contenuto della storia,beh mi piace molto.Leggendo il primo mi sono ricordata di alcune scene di "Tre metri sopra il cielo",un film che amo e che ho rivisto per un casino di volte. E la trama è anche ispirata al libro c': aww.
Mi sono resa conto continuando a leggere la storia,che ogni volta alla fine del capitolo morivo dalla voglia di continuare e questo è fondamentale,è bello portare curiosità nelle lettrici/nei lettori perché poi continuano a leggere.
Comunque come penultima cosa ti dico solamente di mettere alcune descrizioni magari dell'ambiente,evitando di mettere solamente i dialoghi perché sembrano delle parti a teatro(e te lo dico perché io teatro l'ho fatto parecchie volte) okay è piacevole farsi raccontare tutta la storia con i dialoghi,e far parlare i personaggi ma se non ti dici magari com'è fatto l'ambiente che ti circondo ti confondi un po'.
Ultima cosa,e giuro di non romperti più.Ho visto un po' anche le date da un capitolo e l'altro ti dico solo che magari certe volte dovresti aspettare che arrivino 8/10 recensioni prima di pubblicare il seguito perché ti dico che ogni volta che io pubblico mi arrivano subito le recensioni ma aspetto comunque perché sentirsi dire che piace è bello e ti porta a scrivere sempre più meglio e non voglio dire che tu non scrivi bene affatto.

Okay,se vuoi ancora dei chiarimenti da parte mia dimmelo scrivendomi nei messaggi privati!Continua presto,un bacio x

ps:scusa per gli errori.

16/12/13, ore 18:32

Per ora mi piace molto e sembra scritta bene.
Aspetto il continuo e complimenti :*
#Naty

16/12/13, ore 17:15

o mio dio cavoli è stupendo il capitolo ti prego continuaaa e avvisamiiii :)

16/12/13, ore 17:07

Leggendo ho capito che hai preso molta ispirazione da Tre Metri Sopra Il Cielo (:
E' il mio film preferito fsjlfhsdgh *w*
E' scritta bene, però evita di scrivere tutto attaccato.
Tra dialoghi e narratore devono esserci degli spazi. A
Adesso non posso continuare a leggere, devo uscire.
Continuerò dopo.
Baci x
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 05:09 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 05:10 pm)

15/12/13, ore 13:05

aww,quei due sono sempre più dolci :')
Li adoro insieme,sono proprio hdbuhbi *^*
lol
Aggiorna presto,voglio vedere chi vince tra quei due,e la storia sta andando bene u.u continua così :33