Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

14/01/14, ore 22:11

Per favore non cancellarla è molto bella e non vuol dire il contrario solo perché ce qualcuno che la critica non dagli ascolto è bella

14/01/14, ore 21:22

tu non puoi eliminare questa storia, devi continuarla mi hai capito? ti prego continiala mi piace moltissimo

14/01/14, ore 20:55

Nooooooo...ke nn ti venga mai più in mente di pensare una cosa del genere ovvero di cancellare qst storia. Io ho deciso di metterla tra le seguite xke mi ha tratto sia x cm è stata scritta e poi mi piace la trama e mi piacciono anke i xsonaggi e ciò che accade tra i protagonisti. Alcune ragazze criticano e tu lasciale criticare...nn te ne importare. La storia è tua, nn appartiene a loro. Ok? Al prossimo capitolo >_<

14/01/14, ore 20:34

Ciao.. Beh che dirti io adoro la tua storia.. E secondo me non dovresti cancellarla... Mi piace il modo in qui scrivi.. La trama... Io ti direi di non cancellarla. xxx

14/01/14, ore 20:33

Precisando che Non ho mai fatto una recensione prima di questa, vorrei dirti che a me la tua storia piace e anche molto, soprattutto il tuo modo di scrivere che a differenza di tante altre non è infantile nè banale. Vorrei dirti di continuare la storia, se ne hai voglia ovvio, se smetti di pubblicare solo per quelle critiche , allora ti chiedo di non farlo. 100 persone l'hanno messe tra le preferite, tra cui anche io è fino ad ora non ho mai recensito, più che altro non sapendo che dire tranne che farti i complimenti perché adoro questa storia. Queste 100 persone forse non recensiranno sempre o forse non l'hanno fatto mai, ma la tua storia a loro piace e la seguono, per coloro che ti criticano, ricordati che ci saranno sempre, così come ci saranno persone che ti apprezzeranno. :) <3

14/01/14, ore 20:08

Ehi , volevo dirti che per me dovresti continuare la storia , il tuo modo di scrivere mi piace molto .

Baci xx

14/01/14, ore 20:03

Io penso che tu dovresti continuarla..la trovo bellissima e sarei contenta se tu la mandassi avanti. In qualche modo la protagonista mi ricorda tanto me ed è un piacere per me leggere questa fanfiction. Spero che tu non smetterai di scriverla. ♡♡

14/01/14, ore 19:50

Nonononononononononono ti prego non cancellarla, io la amo questa Fan Fiction. È una delle mie preferite, ti prego non puoi cancellarla, lo hai detto anche tu, non siamo nessuno per criticare dato che non siamo delle scrittrici professioniste. Quindi non prenderla male, è normale. Tu continua a scrivere che a dirla tutta scrivi anche bene, ma ti prego non cancellarla!!

14/01/14, ore 18:52

NO!!! Non cancellare la storia!!!
So cosa provi,succede pure a me,infatti io mi sono fermata,ma se la cancelli le fai vincere e molto probabilmente tra qualche giorno troverai una copia della tua storia con personaggi diversa. Lo fanno solo perchè sono invidiosi,perchè non sanno scrivere come te e non hanno la tua immaginazione.
Pensa a noi lettrici che abbiamo la storia nei preferiti e aspettiamo sempre un'altro capitolo perchè l'adoriamo. Forse ti chiederai "ma chi è questa che non mi da mai un suo parere?" ma io sono il tipo che fa passare un bel po di capitoli e quando è il momento migliore fa una grande recensione.
Se ti fa coraggio posso farlo ogni volta che pubblichi,ma continua perchè penso che sia una delle miglior storie che abbia letto,dato che di questi tempi si leggono sempre le stesse cose.
Aspetto il seguito!! ;)
Clara Xxxx

14/01/14, ore 18:30

Noooooooooo! Ok scusami scusami scusami!!!! Perdonami! Io sono una delle tante letteici silenziose.. Avevo sempre avuto l'intenzione di scriverti una recensione ma leggo solo a tarda notte e sono sempre troppo stanca per recensire anche perchè sparerei boiate! Scusa. Alloooora: noo non ti devi demoralizzare per delle critiche! Anzi..! Potrebbero aiutarti a migliorare!! Almeno io sono migliorata.. (Credo e spero). Non ti devi abbattere e tanto meno smettere per delle persone che ti hanno lasciato una recensione critica! Dico davvero! La storia è strabella ed è scritta anche bene. Quindi ti do un consiglio: non fermarti alle critiche e continua perchè solo non fermandosi potrai migliorare. Davvero! Ti voglio bene e ti mando un grande bacio! Spero a presto! Jude❤️

14/01/14, ore 18:06

Guarda , inizio col dirti che io recensiscorararamente , ora ho il bisogno di recensire siccome tra tutte le storie che ho letto questa È l'unica che si differenza tra le altre in modo positivo ovviamente :in anzitutto usi termini più che corretti, ordine perfetto , fai capire immediatamente e in un modo incredibile . Io ti dico di non pensare alle critiche anzi usale come  consigli ,se troverai o hai trovato una o più critiche  più di una volta allora qui  c'è solo invidia . Io qui ho finito ti dico solo di non dare soddisfazione alle critiche ma dalle alle tue fa quindi continua ci vedremo al prossimo capitolo bacioni ❤️❤️❤️

14/01/14, ore 18:00

Secondo me dovresti continuare a scrivere questa FF e non lo dico solo perchè mi piace ma per dare una sorta di "schiaffo morale" a tutte quelle che ti criticano perchè in questo modo dimostri che delle loro critiche non te ne importa nulla, poi la decisione spetta a te!
Baci,
Beatrice
P.S. Adoro la tua FF! <3

14/01/14, ore 17:52

io voglio che tu continui la storia. È meravigliosa e credo che infondo se qualcuno la critica debba smettere di leggerla, anche se le critiche servono a migliorare. Sapere mio <3 _paynephone_

14/01/14, ore 17:49

Ehi :3 volevo dirti solo che la gente che ti critica lo fa perchè è invidiosa della tua storia!!! È favolosa non preoccuparti :)

14/01/14, ore 17:49

No no no! Tu devi continuare assolutamente questa storia! Io la amo! È una ff diversa da tutte quelle che ho letto e ogni volta non vedo l'ora che aggiorni. Ti prego continua