Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

16/03/14, ore 18:37

aaawwwwww che cariniiiiiii mi piac la coppia allie e zayn sono cosi cosi......CUCCIOLOSIIIIII li adoro.........scrivi davvero bene il capitolo è bellissimo anzi no è.......FANTASTICOOOOO ahahahah aggiorna al piu presto ciauuuuu :*

16/03/14, ore 18:35

Adoro la tua ff, è cosi intrigante, anche il tuo modo di scivere mi piace, spero che continui il prima possibile byee

16/03/14, ore 18:04

ciao! ho appena letto la tua storia.. praticamente sono stata tutto il pomeriggio a casa sul computer per leggerla ! ahhaha è davvero bellissima, sei troppo brava, non vedo l'ora che continui

ps:se vuoi puoi leggere pure la mia e farmi sapere se ti piace o meno
baci rebecca:*

16/03/14, ore 16:01

O mio dio *O*
Non ci posso credere! Oddio, quanto so teneri! zayn che si preoccupa per lei anche quando finisce il suo 'lavoro' awww, ma io amo loro!
quanto sono teneri, madonna **
Avvertimi quando aggiorni, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, awz
Baci C:
Ps. ho appena pubblicato una nuova Os, passi? :3

16/03/14, ore 15:31

Allora se vuoi arrivare a 10/11 recensioni eccoti la prima ovvero la mia. Zayn ed Allie sono perfetti insieme anke in un atto intimo così segreto, personale,dolce e tanti altri aggettivi aggiunti a quelli elencati. Allie è stata coraggiosa nel dirgli di voler andare oltre xke quando si è sicuri con la persona con la quale hai una relazione nn c'è nnt di male a compiere il passo successivo...ci si lascia andare senza pensare alla ragione ma importandosene solo del cuore ed è x qst che Allie gli dice "ti amo"

13/03/14, ore 14:43

io resterò fino alla fine e adoro il capitolo, non sei stata volgare ho letto di peggio. comunque continuaaaa e avvisamiiii :)

11/03/14, ore 19:35

ehii giù voglio ringraziarti tanto per la recensione e per quei consigli stupendi..li seguirò come già ho detto..aggiusterò un pò il capitolo e ti avviserò..grazi mille <3 davvero..cmq la tua ff è stupenda come sempre a acnhe io ti seguirò <3 baciii loventus <3

11/03/14, ore 07:06

Questo capitolo è l'esaltazione dell'amore in se per se perché è l'unione di molte sensazioni ma sopratt è simbolo di Dolcezza. ..dolcezza estrema e questo si vede quando la chiama amore, quando le sfiora tt il corpo cn dolcezza e venerazione e quando lei alla fine lei coraggiosamente gli dice di spogliarla per sfiorarla nn solo intimamente ma anke su tt il corpo

10/03/14, ore 17:47

1°questa storia la voglio leggere tutta, tranquilla non ti abbandono
2°il capitolo è bellissimo proprio come tutti gli altri
3°tranquilla non sei poi così volgare
bene ora,............ ti prego continuaaaaaaa! è bellissimo e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, avvisami quando continuerai.
baci Marty

10/03/14, ore 17:42

resterò fino alla fine ovviamenteee! questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo.
quando lui la chiama amoree *_*
sinceramente per me non sei per niente volgare anzi, va benissimissimo poi dipende sempre da persona a persona ma questo linguaggio non lo definirei troppo volgare.
comunque tanti auguri! un bacio! <3

10/03/14, ore 14:09

allora, mi piace tantissimo questo capitolo, non ti preoccupare se ci hai messo tanto ad aggiornare ;) resterò fino alla fine, si, e non sei troppo volgare, tranquilla :)

09/03/14, ore 01:26

Bel capitolo!*-* 1) Resterò fino alla fine 2) Questo capitolo mi piace (come sempre del resto ahahah xD) 3) Non sei volgare, c'è di peggio ahahah ;) Detto questo, aggiorna presto bella <3 Baci x

08/03/14, ore 23:16

Capitolo stupendo , ti seguirò sempre fino alla fine , non sei per nulla volgare , continua presto , bacioni ❤️!

08/03/14, ore 20:28

Ti rispondo alle tue domande: Ovviamente si ma parlo per me, fantastico e zuccheroso, no.
Con questo ho concluso

08/03/14, ore 18:32

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmi piaceeeeeeeee.....................:o ma come mancano solo tre capitoli alla fine di questa fantastica storia....................vabbe doveva finire prima o poi però promettimi che la farai finire bene non voglio piangereeeee............scrivi davvero bene magari appena finisci questa storia ne scrivi un'altra(sempre se ti va).............detto questo ti salutooo
ciauuuuuuuuuuu:*