Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

20/01/14, ore 22:20

eccomii tesoroo,tu hai deciso di lasciare la storia e io manterrò la pronessa che ti ho fattoo❤❤❤
passando al capitoloo:
aww é stupendoo ma sopratutto adoro cone si sta evolvendo la storia tra Allie e Zayn..
baciii ciauu❤

20/01/14, ore 22:19

Bellissimo capitolo continua presto un bacione❤️❤️❤️

20/01/14, ore 22:04

Aww,Zayn è diventato sempre più dolce con Allie vedo *O*
Certo,una giornata in piscina io non l'avrei passata OoO
Tutta quella gente...tutti gli sguardi,il costume che ti ricopre solo due parti del corpo.
Dio,a stento vado al mare con il mio volere :'D
Mi sento a disagio sempre praticamente quando devo mostrare il mio corpo,e dio quanto lo odio
Il fatto è che ci sono ragazze più perfette di me,è questo che mi fa a sentire a disagio,partendo da mia cugina :'D E' perfetta dio,l'esatto contrario di me HAHAHAH non è giusto...io e lei non ci assomigliamo proprio..lol
Passando al capitolo.
Quelle ragazze staranno crepando d'invidia OuO
Sai che immagino?che entrino in piscina e facciano sentire a disagio Allie,come me HAHAH,ma noo,lei ha Zayn :')
Anche io...non vale però HAHAHA
aggiorna presto,baci u.u

17/01/14, ore 11:38

NOOOO NONONO ti pregooo non eliminarla :( io l'ho scoperta da poco e l'ho letta tutta d'un fiato ti prego non eliminarla,, fottitene di chi critica a volte lo fanno.solo.per invidia quindi ti prego pensaci bene poi potresti pentirtene :( a presto spero:)

17/01/14, ore 07:34

Non eliminare la storia mi sto appassionando e troppo bella questa storia, lasciale parlare le persone he creiticano u bacio marty ♥

16/01/14, ore 09:46

Per favore non finirla qui, é una storia bellissima e mentre leggevo entravo nella storia PLEASEEEEEEEEEEEE CONTINUAAAAAAAAAAAAA TI ADORO *^*

15/01/14, ore 16:50

No. Cioè, non puoi. Mi sono appassionata troppo alla storia, ai personaggi, a tutto. Cosi mi smonti :( sappi che la tua storia è una delle poche cose che mi sta aiutando in questo periodo abbastanza brutto e difficile perchè almeno per un po' mi rifugio nella FF e non penso ai problemi nella realtà, mi lascio incantare da Zayn e da questi due ragazzi innamorati l'uno dell'altra. Non mi dire che smetterai, ti prego. Non solo per un motivo puramente egoista ma non smettere anche perchè da quel che ho capito ti piace scrivere la storia e ci tieni, solo perchè qualcuno ti manda recensioni negative oppure non ci sono molte recensioni non vuol dire che devi mollare tutto! Alla fine la gente che ti segue ce l'hai e tanta anche, e come me altre di sicuro trovano rifugio in quello che scrivi quindi non mollare, se non vuoi farlo per noi che ti seguiamo fallo per te. Se sei brava a scrivere dovresti avere il diritto di mostrare a tutti quanto vali e quanto sei brava a esprimere emozioni. Prima di prendere qualsiasi decisione pensaci, ti chiedo solo questo, un piccolo favore per una perfetta sconosciuta: pensaci. Detto questo la scelta è tua alla fine. Stay strong, ciau :)

15/01/14, ore 13:53

no daiii non cancellarla a me piace troppo questa storia e
una delle mie preferiteeee <3

15/01/14, ore 10:14

Scusa se non recensisco sempre ma sai tra la scuola le vacanze verifiche interrogazzioni non ho mai tempo quindi ti chiedo scusa e non eliminarla perché io la amo questa storia ti prego :c

15/01/14, ore 00:59

E no e che diavolo, io non ho mai recensito la tua storia ma l'ho sempre seguita con grande entusiasmo e in questo momento mi piacerebbe molto sapere il seguito dello scorso capitolo,e poi solamente tre critiche e tutte le altre recensioni sono positive di quelle tre che ti hanno scritto non conta niente sopratutto perché loro sono tre critiche e noi siamo 148 positive; sarò egoista ma non mi accontento di leggere una dannatissima lista delle cose che succederanno, si non mi accontento perché per me sei brava a scrivere e pretendo di leggere il prossimo capitolo se no me encacchio xD ti prego continuala altrimenti muoio e tu non vuoi che io muoia vero, comunque non ti voglio obbligare a fare niente se te la senti di continuare ne sarò molto entusiasta la scelta è tua baci
-Marty013
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 01:07 am)

14/01/14, ore 23:45

sono consapevole di non aver recensito molto peró leggo la storia tra un impegno e un altro quindi mi dimentico di recensire comunque mi impegneró per farlo ad ogni capitolo o almeno a più capitoli possibili perô ti prego non smettere è una storia fantastica ❤️Mi dispiacerebbe smettere di leggerla mi sono affezionata a questa ff.
ovviamente se ritieni che sia giusto cancellarla accetterô la tua scelta ma ti prego pensaci bene :) ❤️

14/01/14, ore 23:17

nooo pleseee non eliminarlaaa.....é stupendaaa !!! Scusa se ho recensito poco o addirittura non ho maii recensitoo comunque se non la elimineraii prometto di scriverti piu spessoo!!
spero deciderai di non cancellarlaa bacii ciauu ♥

14/01/14, ore 23:13

a me piace da impazzire questa storia non la eliminare ti prego, davvero sono curiosa di sapere cosa accadrà ti prego continuaaaaaaaa <3
Xx clà

14/01/14, ore 22:34

Nooo per favore non cancellare la storia!
Questa FF è importante per te quanto lo è per me, credimi
Non lasciarti influenzare dalle critiche della gente, tutti hanno diritto a scrivere come vogliono e a me piace come scrivi e come stai continuando la storia (per quanto possa contare il mio parere) ti prego continua fino alla fine, non merita smettere adesso che sei arrivata al capitolo 23, anche se non so quanto vuoi farla lunga, io spero il più possibile ovvio.
Per favore pensaci prima di cancellare definitivamente la storia.
baci <3 x

14/01/14, ore 22:16

ehy non ci pensare neppure!!!!!!!! spero continuerai la tua storia perché io sono dell opinione che tutte le storie debbano essere raccontate anche perché se a dieci non piace ma una la ama credo sia più importante che comunque quella persona abbia la possibilità di continuare a leggere spero farai la scelta giusta baci