Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

25/01/14, ore 01:07

Bel capitolo come sempre!*-* Spero aggiornerai presto perchè voglio sapere cosa succederà <3 Bravissima, baci x

24/01/14, ore 23:42

capitolo stupendo continua così  bacione❤️

24/01/14, ore 23:02

Ehy sono una delle lettrici silenziose e ora che sono dal pc posso recensire...bhe devo dire che...CAZZO LA TUA STORIA è FANTASTICA...POI..DIO..CIOE'...STOP è PERFETTA! AHAHA CONTINUA TI PREGO IL PIù IN FRETTA POSSIBILE!

24/01/14, ore 21:20

Secondo me Allie ha avuto una reazione esagerata. Comunque il capitolo è stupendo come sempre e non vedo l'ora che continuiiii e avvisamiiii: )

24/01/14, ore 18:44

Stupendo come sempre brava!! Una cufiosità: quante pagine occup un tuo capitolo?

24/01/14, ore 18:40

Al nome Angelica mi è preso un mini infarto...ma poi mi sono tranquillizzata continuando a leggere.
Anyway il capitolo mi piace tantissimo continua presto :3

24/01/14, ore 18:05

ehi la storia si fa sempre più profonda, spero aggiornerai presto, mi sono commossa per angelica vorrei sapere come procede baci

22/01/14, ore 19:20

La tua storia incuriosisce molto ed è anche molto bella.. Appassionevole e la si può leggere perché appena inizi ti entusiasma mi raccomando continuala ;)

21/01/14, ore 22:03

sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare la storia, e questo capitolo è la prova che sei una scrittrice fantastica!
mi piace molto questo capitolo soprattutto la parte dove Zayn urla ad Allie che è bellissima, è così aaww
spero di leggere presto il prossimo capitolo! ;)
baci <3 x

21/01/14, ore 19:28

Quando ho letto che volevi interromperla ti volevo uccidere perché non puoi è troppo bella e non dare retta agli altri é tutta invidia. Comunque il capitolo é bellissimo e devo sapere cosa succede ti pregoooo e avvisamiiii: )

21/01/14, ore 18:56

È una bellissima storia!! L'ho appena letta tutta ed è meravigliosa!! L'adoro e te sei bravissima a scrivere!! Vorrei essere brava come te. Non ascoltare le critiche sono solo invidiose della tua bravura e se te la cancelli starai al loro gioco e le soddisferai, quindi vai avanti con questa splendida storia che mi ha coinvolta del tutto

21/01/14, ore 15:24

Hey il tuo capitolo è sbshgjw magnifico *---*, aspettavo questo aggiornamento con impazienza.
Aggiorna presto.
Ps.scrivi benissimo
Tanti baci...

21/01/14, ore 01:27

Ciao cm va? Spero bene. Io è da tempo che ho scoperto la tua storia e sono diventata quindi una fan della tua storia. Amo molto la coppia formata da Allie e Zayn. Tra di loro tecnicamente non è successo nnt come,ad esempio, divisioni tra loro 2 o per gelosie e robe varie o perché la madre di Allie, nn tanto il padre, nn è d'accordo che la figlia frequenti Zayn xke nn lo vede di buon occhio...insomma, la madre di Allie è la classica madre che vuole controllare la vita di sua figlia ma nn lo fa in maniera tale da consentirle di fare l'errore di avvicinarsi ad un tipo cm Zayn per poi confortarla se si dovesse accorgere di aver sbagliato ad avvicinarsi ad un tipo cm lui ma vuole controllare la vita di sua figlia in maniera OPPRESSIVA. Cmq Allie è una tipa tosta così anke le sue amiche. Savannah che muore per Louis è tutto da vedere xke puo darsi ke anke Louis trovi carina lei. Ronnie ed Harry sn fantastici...nulla da dire ed ultima cosa che mi sembra più un enigma che una questione è l'intensificarsi del rapporto tra Nicole e Niall. Niall fa parte del gruppo della Serra ed anke lui fa corse clandestine come Zayn ed Harry, Nicole è la sorellina di Allie ke ha 15 anni . Perché farli mettere insieme? Chi ci andrebbe a guadagnare da questa unione? Forse così facendo Allie non avrebbe più problemi con la relazione segreta che sta avendo cn Zayn e sulla paura che così possa rivelare qualcosa alla loro madre visto ke il padre sa tutto. Cmq credo che, seppure fosse così, sia Allie che Nicole dovrebbero stare attente con la loro madre. Nn ti permettere di nn continuare...ti prego :) ;). Al prossimo capitolo *_*

21/01/14, ore 00:50

Se mi è piaciuto il capitolo??Certo che mi è piaciuto*-* Spero aggiornerai presto <3 Baci x

20/01/14, ore 23:22

Storia bellissima davvero!!! Super complimenti :) solo qualche volta usa lei al posto di "ella" o sua al posto di "di ella". Ancora complimenti comunque ! :)