Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
27/06/13, ore 14:21

Hey,Ciao questo capitolo è favoloso,come tutti gli altri d'altronde ti dico solo continua presto sai ci tengo molto a questa storia.<3
Ps:Continua<33

17/06/13, ore 15:21

CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUAAAA!Ti prego continua al più presto è qualcosa di spettacolare questa storia e sono molto ma molto ma molto curiosa di che cosa succederà.
Ps:CONTINUA!Ahaahhaha<3<3

17/06/13, ore 14:52

Oh mammaaaa questa Ff è stupenda!!! Aww È bellissima la trama è molto scorrevole e descritta perfettamente complimenti! E poi la trama è quella di uno dei miei film preferitii! Non vedo l'ora che aggiorni! Ti prego fallo presto! Ciao un bacioneeee

16/06/13, ore 17:22

Ciao,come al solito i tuoi capitoli sono sempre belli,e pieni di curiosità,ti dico solo continua presto perchè sono molto curiosa di sapere cosa succederà.La prossima volta fallo ancora più lungo,perchè mi piace molto leggere,specialmente queste tipo di storie qui,poi come ragazzi hai introdotto i One Direction,non sono i miei idoli ma mi piacciono tantissimo,non è uno preferito stimo tutti,ma Zayn è il personaggio perfetto per questa storia,e anche il tipo di ragazza mi piace.Ah,e comunque me ne sono accorta che hai preso un po spunto da "TRE METRI SOPRA AL CIELO" ahahaahahhahha ma non fa niente bisogna sempre prendere un po di ispirazione,e così che viene fuori storie bellissime come la tua.Forse mi diranno che non posso commentare ancora perchè stiamo ancora all'inizio ma se i primi capitoli sono belli tutti gli altri capitoli ne sono altrettanto.Beh ora ti lascio,spero che la mia recensione possa servire.<3<3!
Ps: Continua presto!!<3

16/06/13, ore 16:40

uuuuuuuuuuuuu ti prego continuaaaa stai scrivendo una storia davvero molto originale e vorrei davvero tanto leggerla fino alla fine quindi ti prego continua *in ginocchio* complimenti davvero è una storia bella e originale non come le altre.. =)

16/06/13, ore 14:38

moolto carina la storia mi piace davvero tanto :)
la trama è molto originale e non ho notato errori!
bhè che dirti aggiorna presto splendore :3

un bacio, Chiara.

12/06/13, ore 16:42

Bella,continua presto ti aspettiamo,sei favolosa,brava e intelligente.

07/06/13, ore 15:09

mi piace la tua storia, spero continui presto perchè devo assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo :)

03/06/13, ore 15:59

Hey,bella continua presto sono curiosa di sapere come andrà alla festa! <3 Bacii*-*

03/06/13, ore 13:04

addghhjksfj ti prego continua questa storia, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi <3 ciao bellaaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]