Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

23/03/14, ore 17:11

il capitolo è stupendo, l'appuntamento bellissimo!
secondo me Zayn nasconde un anello o una collana, secondo me è ovvio che Allie glielo chiede, però io non volgio che litighino, mi piacciono tantissimo insieme. non vedo l'ora che aggiorni
baci Marty

23/03/14, ore 13:27

Ohohoho, Allie gelosa!
Go Allie go, mi aspettavo una rissa, ahahahha ma probabilmente non sono per lei le sfuriate :')
Credo che questa cameriera abbia dato il numero di telefono a Zayn, e provvedo guai, e una litigata coi fiocchi (y)
Ora vado, aggiorna presto e avvertimi :)
Ps. potresti lasciare un parere nella mia nuova Os? Mi servono dei consigli, e sarei felice se passassi :D
Ora vado, baci.
-La Directioner Senza Nome. xx

23/03/14, ore 10:31

no cacchiolino tu adesso aggiorni devo sapere cosa succede! comunque adoro il capitolo quindi continuaaaa e avvisamiiio :)

23/03/14, ore 03:03

Wow!*-* Questa comparsa di Abs mi è piaciuta molto ahahahah si mette un pò di pepe alla storia, anche se è appunto una comparsa; sono curiosa di sapere come procederà questa cenetta romantica :D Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

22/03/14, ore 19:32

Per caso hai letto il libro "Uno splendido disastro"? Perché i protagonisti si chiamano come Travis e Abby (Abs) xD Comunque, capitolo stupendo come al solito <3 spero che continuerai presto c: un bacio
-Esdra xx

22/03/14, ore 17:10

Il capitolo é stupendo , anche se è un po' corto , continua presto baci ❤️❤️

22/03/14, ore 16:31

se mi piace il capitolo.........ma io lo adorooooo
aaaaa lui,lei,cena fuori iiiiiiiiiiiiiiiip
e poi arriva abs che deve rovinare tutto quel clima romantico ma io la picchioooooo
devo sapere cosa si stava infilando zayn nella tasca
tranquilla io di errori non ne ho trovato nemmeno uno e poi anche se ci sono sono cosi innocui che non te ne accorgi nemmeno
scrivi davvero bene continua così
detto questo aggiorna al più presto sto morendo dalla curiosità
baciii<3<3<3
ah quasi dimenticavo sono la prima a recensire che belloooo
ahahah ciauu
baci<3<3<3

18/03/14, ore 16:07

non è bello è stupendo.
questo tra tutti quelli che ho letto è anche il mio preferito, aggiorna presto.
baci Marty

17/03/14, ore 15:57

adoro il capitolo è stupendo ed é pervy mlmlml haha comunque continuaaaa e avvisamiiii :)

16/03/14, ore 23:53

Wooow bello bello bello bello!*---* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

16/03/14, ore 23:23

Mi piace tantissimo questa storia,sono felice di seguirla aw❤

16/03/14, ore 21:30

E bellissimo… .. Adesso voglio sapere che succede perchè e vero che non puo andare rose e fiori deve succedere per forza qualcosa no? Bhè non vedo l'ora alla prossima
Un bacioxx

16/03/14, ore 20:42

Buona sera 1D sister .
Bellissimo capitolo come sempre ! Questa coppia la amo ogni giorno di più , vorrei poter rencensire altre tre volte , cosi le recensioni diventano dieci e tu dovrai postare il nuovo capitolo . Vorrei anche che tu leggessi la mia storia sui ragazzi , anzi i nostri ragazzi !

16/03/14, ore 20:29

Hey ciao!!!!! No non e brutto come capitolo e poi lo stavo aspettando questo passo......spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)
A presto
Lilla :*

16/03/14, ore 20:04

Questa storia è qualcosa di stupendo dico davvero :) L'ho letta lo scorso week end, tutta e l'ho riletta durante la settimana, sei bravissima a scrivere :)
Questo capitolo è stupendo davvero e sono curiosa di sapere come va avanti ti prego aggiorna presto!!!