Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

04/01/14, ore 21:47

WOW, non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo, davvero sono senza parole
però adesso sono curiosa di sapere come va a finire, anche se un po' me lo immagino ;)
a presto!
baci <3 x

04/01/14, ore 21:38

uhh uhh zayn e allie è fantastico adoro questa storia e scusa se son ripetitiva ma non trovo un diffetto because it is P-E-R-F-E-C-T . Continua presto
Sa xx

04/01/14, ore 19:35

ehi come sempre scrivi cose bellissima enti io vorrei scrive una storia che ne dici se la scriviamo insieme mi farebbe piacere ci sei su facebook se si il mio nome è Lucia Junior Petecca Malik
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 07:37 pm)

03/01/14, ore 16:28

Lo sapevo che questo cap sarebbe stato fantastico
Vuoi sapere come lo sapevo?! Non sono una che ha le visioni ehh..
E che sono tutti fantastici perche' sai scrivere dabvero bene e hai una bellisima fantasia *-*
Ke dirti ..e' un cap stupendo...vorrei continuassi e non dimenticare di avvisarmi..
Ora che seguo questa ff non la lascio piu'..e'hyjgtihoithyuj
Ahhahahhahah indescrivibilmente bella <3
Ciiauu
Loventus

03/01/14, ore 02:48

Okay sono una lettrice silenziosa:)
La tua storia mi piace molto e lo iniziata a leggere solo pochi giorni fa. Continua a scrivere, sei bravissima ;)

02/01/14, ore 22:53

Hey questa storia è fantastica dio mio asfghhj continua al più presto , voglio sapere hahahaha

02/01/14, ore 14:34

Wow questa storia è stupenda...devo dire che era da tanto che non leggevo una storia così bella e interessante..continua presto. Ps. Sei bravissima a scrivere continua così♥♥♥

02/01/14, ore 01:57

Wow, bel capitolo*-* E chi se l'aspettava ahah Aggiorna presto per favore <3 Baci x

01/01/14, ore 23:08

BUON ANNOOOO!!!! adoro il capitolo è stupendo non so se la madre scoprirà qualcosa ma sono curiosa. COmunque continuaaaaa e avvisamiiiii :)

01/01/14, ore 23:01

oggi ho iniziato a seguire la tua storia e mi piace molto posta al più presto!

01/01/14, ore 19:18

Allooora inizio dicendo che ho appena finito di leggete tutta la ff e mi è piaciuta molto!
Adoro Zayn e Allie sono così carini e spero che la madre non li scopra, se dovesse farlo spero che Allie non rinunci a vedere Zayn.
Spero tanto che tu aggiorni presto, seguo questa storia da oggi ma mi è piaciuta subito tantissimo!!
A presto e Buon 2014!!!
baci <3 x

01/01/14, ore 16:52

Aw,quei due sono la dolcezza :'3
E tra quei due ci sarà un momento di più intimità scommetto OuO,okkay,non fare la perversa...non fare la perver...fai la perversa HAHAHAH,basta lol
fammi sapere quando aggiorni,ciau u.u

01/01/14, ore 16:06

Inizialmente pensavo fosse una fanfic originale, con cose nuove. Ho notato anche che hai preso spunto dal romanzo "Tre metri sopra il cielo" (correggimi se sbaglio). Tralascio il fatto che l'ultimo capitolo è un surrogato di un capitolo della fanfic "Dark" (ragazze suvvia, un po' di fantasia non nuoce alla salute). I verbi, elemento FONDAMENTALE nella grammatica e lingua italiana. Ti consiglio vivamente di utilizzare il modo congiuntivo, ho notato che diverse volte utilizzi il condizionale al posto del congiuntivo: non sono la stessa cosa, è grammaticalmente scorretto (ti prego, utilizzali meglio e soprattutto fai molta attenzione). Per il femminile si utilizza "le" non "gli", non credo che Allie abbia cambiato sesso (poverina). Ti consiglio inoltre di utilizzare meglio la punteggiatura e di non aggiungere virgole a caso.
Sono rimasta abbastanza delusa, non pensavo di ritrovarmi elementi copiati da altre fanfic (oltre tutto da "Dark" che, a mio parere, è la fanfic PEGGIORE che sia mai stata scritta) la trama era abbastanza intrigante ma con l'avanzare dei capitoli mi è scesa parecchio, mi dispiace molto. Non prendere questa recensione come una critica alla tua persona e se ho detto qualcosa di sbagliato che ti ha offeso, mi dispiace, non era mia intenzione. Ti lascio una recensione critica per gli elementi esposti qua sopra. Ti auguro un buon 2014 :)
-Splendouis

31/12/13, ore 03:19

Questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto vedere con nicolas in fondo è uguale ai ragazzi della serra ahahah non ci son stati momenti dolci ma immagino che arriveranno durante i 5 giorni a casa da soli, aspetto per il prossimo capitolo, baci <3

30/12/13, ore 18:27

L'HO LETTA IN UN ORA, DEVO DIRE CHE E' BELLISSIMA ODDIO CONTINUAAAAAA